Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Cos'è, una minaccia? ma chi se ne frega di Forza Italia!
Berlusconi non esiste più. finito, kaputt. e non esiste più un governo né un paese sovrano. questo risponde solo ad interessi altrui.
chissà se è più chiaro adesso.
Circa la commissione Santer, magari fosse stato tutto lì...ma, come vedi, non è. aspettiamoci delle belle.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In generale, per il modo di fare di Berlusconi e per i rami che ha in tutti i centri nevralgici del paese, quello che hai scritto è ridicolo. L'aggravante è che è stato scritto nel paese dove personaggi come De Mita comandano ancora, quindi pensare che personaggi che sono stati in politica per più di ventanni come Berlusconi (se consideriamo ovviamente i suoi trascorsi con Craxi) si facciano improvvisamente da parte è veramente poco significativo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-11-11 alle 10:52
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di venetoimpenitente; 17-11-11 alle 11:04
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."