Non lo è perché questo topic NON si propone di fare il confronto tra l'attuale governo e quello precedente né, tantomeno, elogiare il governo di prima. te capì?
ps. ho avvisato Supermario che la tua segnalazione nei confronti di svicolone è il classico esempio di bue che dà del cornuto all'asino, e infatti con questo post me lo confermi in pieno.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

No, il forum non è mio, lo sorveglio soltanto.
Noi, Spagna, Grecia, Portogallo, Irlanda, tra poco anche Francia ed Austria (pare). vedi? siamo in buona compagnia.
Vogliamo fare qualcosa per noi e il nostro futuro invece di rassegnarci intorno al focherello, che ne dici?![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

scusami, io intendevo, il forum lo lascio a te, non che sia di tua proprietà..
mi sono stancato di parlare con persone furiose che difendono ancora chi ha creato il disastro...e che cercano ogni scappatoia per dare la colpa agli altri,
a volte mi sembra di stare allo stadio e parlare con persone ultras dell'altra squadra,,
ma qua non è come dopo una partita che finita la partita, finisce tutto,
qua sta cominciando un ciclo disastroso...
credo che l'unica cosa che possiamo fare,
è fare TUTTI il tifo per Monti..
non c'è rimasto altro....![]()

Ultima modifica di Marximiliano; 17-11-11 alle 12:16
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile