Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 128
    תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ministri, ed è tutto un programma.

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Io sto alla finestra e osservo. Tanto, peggio di così c'è solo da scavare...
    io direi che se non smettiamo di scavare ci tornerà in mente "Sindrome Cinese"...

comunque a parte i commenti che si rifanno ai ricordi, il solo pensiero di vedere ieri un gruppo di persone serie, professionali, preparate, senza condanne passate in giudicato, senza condanne in primo e/o secondo grado, senza rinvii a giudizio in corso, senza società off-shore di proprietà, con la fedina penale pulita, mi sembra un miracolo..........
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    io direi che se non smettiamo di scavare ci tornerà in mente "Sindrome Cinese"...

comunque a parte i commenti che si rifanno ai ricordi, il solo pensiero di vedere ieri un gruppo di persone serie, professionali, preparate, senza condanne passate in giudicato, senza condanne in primo e/o secondo grado, senza rinvii a giudizio in corso, senza società off-shore di proprietà, con la fedina penale pulita, mi sembra un miracolo..........
    Tanto da non crederci. Me per prima. E allora bisogna trovare un po' di marcio in tutti e condannarli per incapacità o dolo ancora prima che possano mettersi al lavoro...deve essere una forma di autogiustificazione.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 17-11-11 alle 12:56

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Betel, tutte belle parole, ma che tradotte in pratica non significano nulla. Che segnale mandi, come lo mandi, che si fa?
    Intanto è già una buona cosa metterci alle spalle il passato. non per chiudere un occhio sulle malefatte dei vari governi, come erroneamente pensa qualcuno qui, ma solo perché dato ciò che ci attende NON è più questa la priorità, ora è importante evitare le divisioni che possono solo farci del male. un paese diviso è un paese più debole, lo sai.

I conti avremo ogni agio di farli dopo, non dimentichiamo che chiunque appoggia l'esecutivo se ne rende complice. ripeto CHIUNQUE, senza differenza di colore o partito.

Poi informarci il più possibile, fare in modo che le idee circolino, non confinarci qui davanti al pc ma farci sentire, dare un segnale della nostra presenza: siamo qui, non potete fare i conti senza di noi.

Ecco cosa dovremmo fare secondo me. naturalmente non è detto che sia finita qui o che sia facile ma proviamoci almeno: per noi e per il nostro futuro (non solo il nostro). il gioco vale la candela, non credi?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,156
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    L'occhiata l'ho data io e tutto era fuorché in topic.

Qui si parla dell'attuale governo, non di quello precedente. se vuoi fare un po' di amarcord nulla in contrario, apri un nuovo 3d e sfogati lì.
    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Al di là delle indagini, pare a me che questi quà con la inistra non centrano una mezza cippa

Altro che purga :sofico:
    :giagia:

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,156
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mandare un segnale forte e chiaro tanto per cominciare: non ve la daremo vinta, non vi permetteremo di ridurci come la Grecia, venderemo cara la pelle. è un buon inizio, non credi?

Intanto guarda cosa succede in Grecia, dove i cittadini esasperati dai continui rincari e dalle manovre che stanno impoverendo il paese precipitandolo sempre più nella recessione si rifiutano di pagare i pedaggi della rete autostradale finita in mano a società tedesche:

Il salto dell’euro ai caselli: Grecia non paga Germania | Blitz quotidiano
    Siamo GIA' peggio della Grecia.
    Aspetta che SuperMario (quello, non questo) metta le mani nei cassetti del consulente fiscale e poi te n'accorgi.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ma guarda che io sono d'accordo che non dobbiamo certo abbassare le braghe completamente. Non è giusto, ma soprattutto è controproducente.
    La nostra situazione mi ricorda un po' (e sottolineo un "po'")quella tedesca dopo la fine della prima guerra mondiale. La Germania venne messa completamente in ginocchio, oltre che dai danni della guerra stessa, dalle richiesta di risarcimento dei paesi vincitori (francesi in primis che sembravano degli infoiati al riguardo).
    La Repubblica di Weimar venne strangolata dal mondo intero, cosi' facendo si preparo' il terreno alla venuta dell'uomo forte con i baffetti.

Le cure da cavallo ci devono essere, anzi per l'italia potrebbe essere l'occasione per entrare finalmente in un circolo virtuoso, pero' manco possiamo svendere il culo. Il sistema Italia è malato, la cura deve curare e non ammazzare il malato.

Onde per cui, valutiamo caso per caso, ma in modo onesto e con spirito costruttivo. Il Governo comunque deve poter lavorare senza stracciarci le vesti prima del tempo.
    No credimi...a mio avviso il governo meno lavora meglio è, nel senso che il suo lavoro consiste nel portare avanti gli ordini dei nuovi padroni con spoliazione completa e definitiva della preda Italia. grazie, abbiamo già dato.

Sul resto quotone, alla grande.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Siamo GIA' peggio della Grecia.
    Aspetta che SuperMario (quello, non questo) metta le mani nei cassetti del consulente fiscale e poi te n'accorgi.
    I nostri conti sono a posto e abbiamo un avanzo primario migliore di quello tedesco. peggio della Grecia, ma che stai dicendo??

CRISI, BORGES (FMI): CONTI ITALIANI MAI COSI’ BUONI, ORA PENSARE ALLA CRESCITA

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    :giagia:
    Capperi, visto così il mio post sembra quasi che manchi una importantissima S...
    ...di "sinistra". Così magari qualcuno non capisce chi è il destinatario delle purghe prossime venture
    Ultima modifica di Marximiliano; 17-11-11 alle 13:05
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,156
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

I nostri conti sono a posto e abbiamo un avanzo primario migliore di quello tedesco. peggio della Grecia, ma che stai dicendo??

CRISI, BORGES (FMI): CONTI ITALIANI MAI COSI’ BUONI, ORA PENSARE ALLA CRESCITA
    Tranquilla, non manca molto ...

Forumista senior
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avevo scritto un post. Dov'è finito?

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima