Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Non sarò mai di sinistra

Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    qualcuno esprime i motivi per cui detesta la sinistra.
    questo qualcuno è convinto che la cosa possa anche interessare.onf:
    Ai sinistri dello zoccolo duro no di certo.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,503
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non sarò mai di sinistra e me ne vanto.

E non perchè, la stessa , non possieda alcune idee che possono definirsi in definitiva buone e condivisibili , ma, perchè, il vero popolo di sinistra, purtroppo, è quello descritto perfettamente in questo articolo.
    E.....da sempre , direi !

Per cui non riuscirò mai ad accumarmi a questa gente, della quale, mi sento infinitamente migliore e più civile.

Il Blog di Marcello Foa

Questo blog ha successo in quanto è uno spazio libero, in cui gli internauti possono dialogare liberamente; uno spazio che propone analisi, commenti e non dà spazio agli sfoghi; è frequentato da lettori di destra, di sinistra, liberisti convinti, antiliberisti, filoamericani, antiamericani. Io non sono prevenuto e accetto volentieri il dissenso.

Però dopo aver visto le immagini della folla che ha insultato Berlusconi di fronte al Quirinale e a Palazzo Grazioli, che gettava monetine, che esibiva cartelli offensivi, non posso che dire: vergogna. Tre volte vergogna. Questi sono comportamenti da Paese incivile, ma sono tipici, purtroppo, di una certa sinistra italiana, quella sinistra che si accaniva sui cadaveri di Mussolini e Claretta Petacci a Piazzale Loreto, quella sinistra che per tanti anni ha giustificato gli orrori del comunismo e ha chiuso gli occhi di fronte ai massacri e alla deportazione di Stalin, quella sinistra che negli anni Piombo giustificava i brigatisti rossi, quella sinistra che lanciava monetine a Craxi, quella sinistra che protegge criminali politici come Battisti, ecco quella sinistra anche ieri ha dato il peggio di sè dimostrando la sua vera, sconcertante indole, che è conformista, populista e giacobina.

Nessuno in America ha gettato monetine a Bush, nonostante i suoi numerosi errori e le sue gravissime menzogne, nessuno ha insultato Zapatero, che se n’è andato travolto dalla crisi finanziaria come il Cav, nessuno fischiava Blair il giorno del suo addio. E nessuno in Italia ha mai aggredito Prodi dopo i suoi addii.

Di Berlusconi si può dire e pensare di tutto, e su questo blog le critiche non sono certo mancate, ma non meritava un trattamento indecoroso come questo. L’onore delle armi non si nega mai a un avversario che esce rispettando la volontà del Parlamento e la Costituzione. Ma questa sinistra non sa cosa sia il rispetto. Vergogna.
    Da quello che so tutti i leader provenienti dal PCI che hanno battuto Berlusconi in regolari elezioni sono stati soggetti a gravissimi insulti. Per questo motivo ogni volta che ci sono le elezioni o chiamano un democristo o fanno giochini parlamentari: hanno proprio paura di vincere con le loro forze!

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,503
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Certo che sei comico...ti chiedo cosa ha fatto e tu mi dici "tanto"....e non mi di cosa. Poi parli di "valori"....che sinceramente non me ne strabbatte un cazzo dei valori, visto che quelli NON me li deve dare un PdC ma la mia famiglia.
    Io da un PdC non voglio che mi dia "valori", ma che governi il paese dal punto di vista amministrativo....e questo NON è stato fatto...e mi pare che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

A meno che tu non mi voglia dire che Berlusconi ha fatto qualcosa di talmente innovativo che non ha visto nessuno....

E queste sono le tue pippe mentali su cosa vorresti che facesse da piccolo Duce. Il PdC NON deve estirpare i politici a lui avversi, visto che in DEMOCRAZIA serve la presenza di tutte le voci perchè siano rispettati i diritti e i voleri di TUTTI. Tu vuoi un Duce che portasse avanti la TUA maniera di vedere la vita e la politica....visione che resta tua e di una parte MINIMA di italiani.

Quindi...vaneggiamenti a parte ....hai evidenziato MOLTO bene anche te che BERLUSCONI non ha fatto nulla di UTILE in 10 anni da PdC....nemmeno quelle minime riforme che avrebbe potuto TRANQUILLAMENTE attuare con la maggioranza in possesso.

E ti ricordo che la CRISI ha colpito anche il resto del mondo e dell'Europa...ma STRANAMENTE solo noi e pochi altri siamo finiti nel vortice senza ritorno....gli altri erano più bravi forse? O noi dobbiamo solo vedere quelli peggio di noi e dire...eh bhe...però meglio di quelli siamo andati....a morire.
    Cos'è sayen , ( o come cazzo ti fai chiamare ) parti con gli insulti?
    Comico.....pippe.....vaneggiamenti..... vedi , come siete ?
    Solo insulti e arroganza ; insulti che si trasformano in violenza , quando i peggiori di voi agiscono al riparo della massa e del caos ; perchè poi questi fru fru , quando li becchi con le armi improprie in mano , si fanno sotto dalla paura !
    tu sei l'esempio eclatante della mia teoria , che non è mia per carità , ma è l' evidenza dei fatti; soltanto a leggere un pò gli "eroi sinistroidi" che scrivono sui giornaletti di sinistra e che vi hanno insegnato la linea e il modo di esprimervi.
    Primo : arroganza ,( basata sul nulla , perchè il centro Sx è stato ciò che di più disastroso abbiamo avuto in italia ed è figlia di quel comunismo la cui ideologia puzza di morti, miseria e distruzione)
    secondo : insulti iosa, i più fantasiosi , i più urtanti , i più volgari, l'importante far scadere la discussione che , chiaramente, vi vede perdenti perchè mancanti di quei valori fondanti e immortali dell'uomo. Voi siete materialisti ,incapaci di elevare lo sguardo dalla terra che vi trattiene .
    terzo :la violenza come arma di ricatto , lo scatenamento delle masse , della forza bruta e più fa disastri e distrugge ,più vi sentite grandi .Il piacere supremo di distruggere la roba d'altri frutto di sacrifici e fatica.

mi chiedi cosa ha fatto berlusconi ?
    per me, nulla che mi interessi veramente , in quanto, da lui, mi aspettavo qualcosa di molto speciale per l'italia !
    Non è stato capace , non ha voluto , non è stato possibile , non so ....ma il cavaliere merita almeno il nostro applauso per aver difeso l'italia dall'inflluenza distruttiva sinistroide , produttrice dei disastri italici passati.
    Il debito , l'arretratezza strutturale italiana , il divario nord sud ,ecc,ecc, è frutto di quella politica che vedeva la maggioranza al centro sinistra e all'opposizione i comunisti !
    e la destra liberale ? Inesistente ! E la destra sociale ? Il MSI in un angolo a non contare nulla !
    Tutto frutto della sinistra in tutte le sue salse !
    Almeno berlusconi ha frenato , ha portato via l'italia alla sinistra distruttiva e in più ha lavorato , cominciando dalla pace sociale salvata , che poteva trasformarsi in qualcosa di grave .
    Dovrei farti un elenco che inizia dalla ampliamento della cassa integrazione ,il sostegno alle imprese , lavori pubblici ,( il passante di mestre , l'autostrada catania siracusa , decine e decine di cantieri aperti )
    La riforma della scuola , la patente a punti , l'abolizione dell'ICI ,la riforma federalista ( bocciata dalla sinistra ) .
    Non farmi fare l'elenco perchè non ne ho voglia ; se vuoi vai sui vari siti governativi e leggiteli.
    Non ha fatto le riforme epocali che gli chiedevamo; forse per le grandi crisi che hanno attraversato questo decennio e che hanno messo al muro tutte le nazioni del mondo , prima fra tutti la grande america .
    da poco sta venendo fuori che la grande germania e la arrogante francia sono molto più indebitate di noi; di un''Italia che non ha fatto male .
    certo se ti aspetti la ricchezza con la bacchetta magica , questa non esiste , se non dovuta al duro lavoro.
    Nella situazione in cui l'italia ha navigato, il cavaliere ha fatto il suo dovere e molti ne stanno avendo la portata in queste ore in cui è chiaro che la crisi dello spread e delle borse non era colpa di berlusconi.

Ma non era questo il motivo del 3d , comunque , ma dimostrare come la sinistra sia qualcosa di così negativo e vergognoso per tutti gli italiani .
    Incapace di fare vera opposizione politica , insulta , dileggia , offende e chiama alla carica tutte le forze per abbattere il nemico.
    Siete sempre uguali , nonostante le generazioni che passano.
    Cattivi , arroganti e infinitamente violenti .
    Ciò traspare da ogni azione e dettaglio .
    saluti
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,497
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cos'è sayen , ( o come cazzo ti fai chiamare ) parti con gli insulti?
    Comico.....pippe.....vaneggiamenti..... vedi , come siete ?
    Solo insulti e arroganza ; insulti che si trasformano in violenza , quando i peggiori di voi agiscono al riparo della massa e del caos ; perchè poi questi fru fru , quando li becchi con le armi improprie in mano , si fanno sotto dalla paura !
    tu sei l'esempio eclatante della mia teoria , che non è mia per carità , ma è l' evidenza dei fatti; soltanto a leggere un pò gli "eroi sinistroidi" che scrivono sui giornaletti di sinistra e che vi hanno insegnato la linea e il modo di esprimervi.
    Primo : arroganza ,( basata sul nulla , perchè il centro Sx è stato ciò che di più disastroso abbiamo avuto in italia ed è figlia di quel comunismo la cui ideologia puzza di morti, miseria e distruzione)
    secondo : insulti iosa, i più fantasiosi , i più urtanti , i più volgari, l'importante far scadere la discussione che , chiaramente, vi vede perdenti perchè mancanti di quei valori fondanti e immortali dell'uomo. Voi siete materialisti ,incapaci di elevare lo sguardo dalla terra che vi trattiene .
    terzo :la violenza come arma di ricatto , lo scatenamento delle masse , della forza bruta e più fa disastri e distrugge ,più vi sentite grandi .Il piacere supremo di distruggere la roba d'altri frutto di sacrifici e fatica.

mi chiedi cosa ha fatto berlusconi ?
    per me, nulla che mi interessi veramente , in quanto, da lui, mi aspettavo qualcosa di molto speciale per l'italia !
    Non è stato capace , non ha voluto , non è stato possibile , non so ....ma il cavaliere merita almeno il nostro applauso per aver difeso l'italia dall'inflluenza distruttiva sinistroide , produttrice dei disastri italici passati.
    Il debito , l'arretratezza strutturale italiana , il divario nord sud ,ecc,ecc, è frutto di quella politica che vedeva la maggioranza al centro sinistra e all'opposizione i comunisti !
    e la destra liberale ? Inesistente ! E la destra sociale ? Il MSI in un angolo a non contare nulla !
    Tutto frutto della sinistra in tutte le sue salse !
    Almeno berlusconi ha frenato , ha portato via l'italia alla sinistra distruttiva e in più ha lavorato , cominciando dalla pace sociale salvata , che poteva trasformarsi in qualcosa di grave .
    Dovrei farti un elenco che inizia dalla ampliamento della cassa integrazione ,il sostegno alle imprese , lavori pubblici ,( il passante di mestre , l'autostrada catania siracusa , decine e decine di cantieri aperti )
    La riforma della scuola , la patente a punti , l'abolizione dell'ICI ,la riforma federalista ( bocciata dalla sinistra ) .
    Non farmi fare l'elenco perchè non ne ho voglia ; se vuoi vai sui vari siti governativi e leggiteli.
    Non ha fatto le riforme epocali che gli chiedevamo; forse per le grandi crisi che hanno attraversato questo decennio e che hanno messo al muro tutte le nazioni del mondo , prima fra tutti la grande america .
    da poco sta venendo fuori che la grande germania e la arrogante francia sono molto più indebitate di noi; di un''Italia che non ha fatto male .
    certo se ti aspetti la ricchezza con la bacchetta magica , questa non esiste , se non dovuta al duro lavoro.
    Nella situazione in cui l'italia ha navigato, il cavaliere ha fatto il suo dovere e molti ne stanno avendo la portata in queste ore in cui è chiaro che la crisi dello spread e delle borse non era colpa di berlusconi.

Ma non era questo il motivo del 3d , comunque , ma dimostrare come la sinistra sia qualcosa di così negativo e vergognoso per tutti gli italiani .
    Incapace di fare vera opposizione politica , insulta , dileggia , offende e chiama alla carica tutte le forze per abbattere il nemico.
    Siete sempre uguali , nonostante le generazioni che passano.
    Cattivi , arroganti e infinitamente violenti .
    Ciò traspare da ogni azione e dettaglio .
    saluti
    Guarda….non so più che dirti. Parlare con i muri è più edificante.

Non sarò certo io a farti cambiare idea, e per carità non ci tengo nemmeno, ma prendo atto del tuo stato confusionale e ne futuro mi ricorderò che quando devo parlare con te è….tempo perso iaociao:

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    696
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non sarò mai di sinistra e me ne vanto.

E non perchè, la stessa , non possieda alcune idee che possono definirsi in definitiva buone e condivisibili , ma, perchè, il vero popolo di sinistra, purtroppo, è quello descritto perfettamente in questo articolo.
    E.....da sempre , direi !

Per cui non riuscirò mai ad accumarmi a questa gente, della quale, mi sento infinitamente migliore e più civile

Della serie.... e a me non me ne frega un cazzo...la tua superbia e pari alla tua idiozia.....io invece ammiro la destra e la sinistra...quando sono onesti entrambi...ciao

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non sarò certo io a farti cambiare idea, e per carità non ci tengo nemmeno, ma prendo atto del tuo stato confusionale e ne futuro mi ricorderò che quando devo parlare con te è….tempo perso iaociao:
    nella vita c'è chi decide cosa essere e c'è chi decide chi decide per lui.
    i primi possono anche sbagliare, imparare, ed alla fine evolversi, i secondi nascono perfetti nel momento in cui qualcuno gli dice cosa devono essere.
    chi fa notare i loro errori ha sempre torto perchè loro non sbagliano.
    chi ride di loro è sempre colpevole perchè loro si sentono seri.

P.S.: se non ci fosse gente così un paio di partiti sparirebbero, ma non posso dire quali.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,503
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

con te è una costante.
    Appena si inizia un discorsetto un pò più serio , che mette in crisi il tuo cervelletto da bambino poco fortunato (diciamo cosi) , glissi e te ne esci con le frasi ad effetto dei mocciosetti di terza elementare .

va beh .
    vai a vederti i cartoon su disney channel, va!
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 18-11-11 alle 20:37
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,570
     Like avuti
    9,479
    Mentioned
    512 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

La costituzione impone anche, ai giudici , di far osservare le leggi amministrando il potere giudiziario .
    Solo questo .
    Invece è avvenuto che una parte di questi giudici ( fortunatamente infima che non ha sporcato la giustizia nel suo insieme ) ha iniziato a far politica diventando dei veri e propri militanti .
    E ciò, non per raggiungere il bene supremo della giustizia e del giusto castigo, ma per far fuori un avversario politico del centro-destra davanti al quale , le armi politiche, erano spuntate .
    Non ci si riusciva con la fanteria ?
    E allora si chiamava in soccorso la cavalleria !!
    In pratica procedimenti at personam , creati e studiati a tavolino , per infangare l'uomo di punta del centro-destra e usando contro di lui il suo passato da imprenditore .
    Peccati veniali , probabilmente , di fronte al grande impegno imprenditoriale e alla ricchezza prodotta e diffusa dal cavaliere del lavoro Silvio Berlusconi!
    Peccati veniali, oltretutto, comuni ad un'intera classe imprenditoriale costretta a far impresa in un italia in cui, seguire ogni cosa e ogni pretesa dal fisco , avrebbe voluto dire fallire ed uscire dal mercato.
    In pratica un'italia punitiva con chi creava ricchezza
    Questa era stata l'italia dei decenni passati.
    Quindi non è stato difficile, dopo migliaia e migliaia di perquisizioni , di anni di indagine e intrecettazioni a strascico , tirar fuori procedimenti farlocchi e vergognosamente insultanti per l'intelligenza media degli italiani .
    E berlusconi si è difeso come ha potuto , con il benestare di chiunque non avesse gli occhi iniettati di odio ideologico .
    Questa è stata la sinistra italiana : un bestia affamata che prima ha messo gli occhi sul passato imprenditoriale , poi sulla vita privata .

Usare armi del genere per fare politica , è infamante , insultante e vergognosamente indecente !
    Ecco perchè, con questa sinistra, non voglio averci a che fare!
    Vogli evitare che la nausea trasbordi!
    La tua è una versione chiaramente di parte. Esistono i diversi gradi di giustizia e, anche ammesso (ma non concesso) che ci possa essere questa supposta politicizzazione, non si può seriamente credere che essa sia estesa a tutta la magistratura. Per il resto, val semplicemente la pena di ricordare che i guai giudiziari di berlusconi sono cominciati ben prima della sua entrata in politica e se sono proseguiti poi, non si può per questo parlare di persecuzione politica. Sorvolo sul fatto che berlusconi si sia difeso come ha potuto: utilizzare il proprio ruolo e la propria persona per per farsi leggi ad hoc, è semplicemente ignobile, oltre ad andare contro lo spirito della Costituzione e l'uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. Chi sa di essere innocente non scappa come un ladro. Si difende. Come fanno normalmente tutti gli imputati. hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 18-11-11 alle 20:54

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,497
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

con te è una costante.
    Appena si inizia un discorsetto un pò più serio , che mette in crisi il tuo cervelletto da bambino poco fortunato (diciamo cosi) , glissi e te ne esci con le frasi ad effetto dei mocciosetti di terza elementare .

va beh .
    vai a vederti i cartoon su disney channel, va!
    repapelle:

Sei troppo comico.

Dai adesso ci ha fatto divertire….ma fa discutere i grandi ora. Vai a giocare a pallone in autostrada iaociao:

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fffiiiuuuu...meno male, Carlo.
    Con tutta la gente che sta zompando di qua....ci mancherebbe che avremmo dovuto imbarcare pure te.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima