Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Cos'è sayen , ( o come cazzo ti fai chiamare ) parti con gli insulti?
Comico.....pippe.....vaneggiamenti..... vedi , come siete ?
Solo insulti e arroganza ; insulti che si trasformano in violenza , quando i peggiori di voi agiscono al riparo della massa e del caos ; perchè poi questi fru fru , quando li becchi con le armi improprie in mano , si fanno sotto dalla paura !
tu sei l'esempio eclatante della mia teoria , che non è mia per carità , ma è l' evidenza dei fatti; soltanto a leggere un pò gli "eroi sinistroidi" che scrivono sui giornaletti di sinistra e che vi hanno insegnato la linea e il modo di esprimervi.
Primo : arroganza ,( basata sul nulla , perchè il centro Sx è stato ciò che di più disastroso abbiamo avuto in italia ed è figlia di quel comunismo la cui ideologia puzza di morti, miseria e distruzione)
secondo : insulti iosa, i più fantasiosi , i più urtanti , i più volgari, l'importante far scadere la discussione che , chiaramente, vi vede perdenti perchè mancanti di quei valori fondanti e immortali dell'uomo. Voi siete materialisti ,incapaci di elevare lo sguardo dalla terra che vi trattiene .
terzo :la violenza come arma di ricatto , lo scatenamento delle masse , della forza bruta e più fa disastri e distrugge ,più vi sentite grandi .Il piacere supremo di distruggere la roba d'altri frutto di sacrifici e fatica.
mi chiedi cosa ha fatto berlusconi ?
per me, nulla che mi interessi veramente , in quanto, da lui, mi aspettavo qualcosa di molto speciale per l'italia !
Non è stato capace , non ha voluto , non è stato possibile , non so ....ma il cavaliere merita almeno il nostro applauso per aver difeso l'italia dall'inflluenza distruttiva sinistroide , produttrice dei disastri italici passati.
Il debito , l'arretratezza strutturale italiana , il divario nord sud ,ecc,ecc, è frutto di quella politica che vedeva la maggioranza al centro sinistra e all'opposizione i comunisti !
e la destra liberale ? Inesistente ! E la destra sociale ? Il MSI in un angolo a non contare nulla !
Tutto frutto della sinistra in tutte le sue salse !
Almeno berlusconi ha frenato , ha portato via l'italia alla sinistra distruttiva e in più ha lavorato , cominciando dalla pace sociale salvata , che poteva trasformarsi in qualcosa di grave .
Dovrei farti un elenco che inizia dalla ampliamento della cassa integrazione ,il sostegno alle imprese , lavori pubblici ,( il passante di mestre , l'autostrada catania siracusa , decine e decine di cantieri aperti )
La riforma della scuola , la patente a punti , l'abolizione dell'ICI ,la riforma federalista ( bocciata dalla sinistra ) .
Non farmi fare l'elenco perchè non ne ho voglia ; se vuoi vai sui vari siti governativi e leggiteli.
Non ha fatto le riforme epocali che gli chiedevamo; forse per le grandi crisi che hanno attraversato questo decennio e che hanno messo al muro tutte le nazioni del mondo , prima fra tutti la grande america .
da poco sta venendo fuori che la grande germania e la arrogante francia sono molto più indebitate di noi; di un''Italia che non ha fatto male .
certo se ti aspetti la ricchezza con la bacchetta magica , questa non esiste , se non dovuta al duro lavoro.
Nella situazione in cui l'italia ha navigato, il cavaliere ha fatto il suo dovere e molti ne stanno avendo la portata in queste ore in cui è chiaro che la crisi dello spread e delle borse non era colpa di berlusconi.
Ma non era questo il motivo del 3d , comunque , ma dimostrare come la sinistra sia qualcosa di così negativo e vergognoso per tutti gli italiani .
Incapace di fare vera opposizione politica , insulta , dileggia , offende e chiama alla carica tutte le forze per abbattere il nemico.
Siete sempre uguali , nonostante le generazioni che passano.
Cattivi , arroganti e infinitamente violenti .
Ciò traspare da ogni azione e dettaglio .
saluti