I ricchi non pagano la patrimoniale basta una qualsiasi società (meglio un trust) visto che le patrimoniali le pagano le persone fisiche o se proprio si vuol star tranquilli basta spostare la residenza all'estero. Cfr Carlo De Bendetti
PS
L'ICI non si paga sulla prima casa quindi già oggi la CGIL la fa franca (come la chiesa)






ostridicolo:
Rispondi Citando
repapelle:
