Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Veramente la CGIL ha detto no all'ICI. Per tutti. Quindi la tua fonte dice cazzate, non per niente è ilfazioso.com.

    A proposito, ma Berlusconi la paga la patrimoniale? ostridicolo:
    I ricchi non pagano la patrimoniale basta una qualsiasi società (meglio un trust) visto che le patrimoniali le pagano le persone fisiche o se proprio si vuol star tranquilli basta spostare la residenza all'estero. Cfr Carlo De Bendetti

    PS
    L'ICI non si paga sulla prima casa quindi già oggi la CGIL la fa franca (come la chiesa)
    Ultima modifica di Phileas; 20-11-11 alle 19:36

  2. #12
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe poi ricordare che la CGIL ha ereditato le proprietà dei sindacati fascisti e nonostante bilanci miliardari tra quote e iscrizioni e trasferimenti vari non è tenuta a pubblicare alcun bilancio
    E gli altri sindacati li pubblicano? E i partiti? E la CEI?
    Oppure è solo la CGIL? :gluglu:
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Non ho capito, il fatto che ci siano altri stronzi che pretendono di farmi pagare quello che loro invece non devono pagare dovrebbe farmi star meglio?
    Non hai capito, qui si parla solo di CGIL e non anche degli altri "stronzi".

    E troppo difficile da capire?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    E gli altri sindacati li pubblicano? E i partiti? E la CEI?
    Oppure è solo la CGIL? :gluglu:
    Non hai capito, qui si parla solo di CGIL e non anche degli altri "stronzi".
    Solo la CGIL ha ereditato quei patrimoni. Gli altri sindacati sono venuti dopo
    Comunque non fa differenza: sono dei parassiti anche se lo sono gli altri. Non vedo che differenza ci sia

    PS
    La chiesa quel patrimonio l'ha probabilmente accumulato nei secoli. Non l'ha ereditato dal Partito Fascista

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    E troppo difficile da capire?
    E' troppo difficile capire che chiedono per noi tasse e loro vivono di queste?
    Ultima modifica di Phileas; 20-11-11 alle 19:40

  4. #14
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    E gli altri sindacati li pubblicano? E i partiti? E la CEI?
    Oppure è solo la CGIL? :gluglu:
    Non hai capito, qui si parla solo di CGIL e non anche degli altri "stronzi".

    E troppo difficile da capire?
    Eh, e apri un altro thread per parlarne. Dove sta il problema?

    A me interessa se la notizia che Pollock ha postato è veritiera o meno. Visto che nessuno fin'ora l'ha messa in dubbio, ritengo lo sia.
    La CGIL non paga l'ICI, ha scritto; non "la CGIL è l'unica a non pagare l'ICI".

    Ce ne sono stati parecchi di thread in cui l'argomento principe era questo stesso tipo di privilegio concesso al Vaticano. Eppure lì non ti sei messo ad obiettare...

    Cerchiamo di non attaccarci a queste questioni sciocche, e discutiamo la questione di fondo. A te sembra giusto che la CGIL non paghi l'ICI?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Non ho capito, il fatto che ci siano altri stronzi che pretendono di farmi pagare quello che loro invece non devono pagare dovrebbe farmi star meglio?
    Facciamo una lezione di "educazione civica"
    per chi non conosce la Costituzione italiana.

    - Partiti
    - Sindacati
    - Religioni

    sono soggetti da tutelare.

    Oppure hai qualcosa da protestare
    e vuoi far pagare l'ICI a questi soggetti di diritto pubblico?

    Ma guarda un po' 'sti berlusconiani
    che si accorgono solo oggi di certe cose.

    Siete spiritosi però.

    Facciamo pagare l'ICI anche alle scuole e ai ministeri.... repapelle:

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Solo la CGIL ha ereditato quei patrimoni. Gli altri sindacati sono venuti dopo
    Comunque non fa differenza: sono dei parassiti anche se lo sono gli altri. Non vedo che differenza ci sia

    PS
    La chiesa quel patrimonio l'ha probabilmente accumulato nei secoli. Non l'ha ereditato dal Partito Fascista

    E' troppo difficile capire che chiedono per noi tasse e loro vivono di queste?
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Eh, e apri un altro thread per parlarne. Dove sta il problema?

    A me interessa se la notizia che Pollock ha postato è veritiera o meno. Visto che nessuno fin'ora l'ha messa in dubbio, ritengo lo sia.
    La CGIL non paga l'ICI, ha scritto; non "la CGIL è l'unica a non pagare l'ICI".

    Ce ne sono stati parecchi di thread in cui l'argomento principe era questo stesso tipo di privilegio concesso al Vaticano. Eppure lì non ti sei messo ad obiettare...

    Cerchiamo di non attaccarci a queste questioni sciocche, e discutiamo la questione di fondo. A te sembra giusto che la CGIL non paghi l'ICI?
    Vedo che è difficile farsi capire. Non fa niente. iaociao:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Eh, e apri un altro thread per parlarne. Dove sta il problema?

    A me interessa se la notizia che Pollock ha postato è veritiera o meno. Visto che nessuno fin'ora l'ha messa in dubbio, ritengo lo sia.
    La CGIL non paga l'ICI, ha scritto; non "la CGIL è l'unica a non pagare l'ICI".

    Ce ne sono stati parecchi di thread in cui l'argomento principe era questo stesso tipo di privilegio concesso al Vaticano. Eppure lì non ti sei messo ad obiettare...

    Cerchiamo di non attaccarci a queste questioni sciocche, e discutiamo la questione di fondo. A te sembra giusto che la CGIL non paghi l'ICI?
    Questioni sciocche?

    Semplicemente questioni non corrispondenti al vero.

    Ora io apro un thread nel quale dico che
    IL PDL NON PAGA L'ICI

    e tu che mi rispondi?

    Che non lo pagano tutti i partiti
    COME E' GIUSTO CHE SIA.

    Capito, altra stellina della costellazione?
    Ultima modifica di Proteus; 20-11-11 alle 19:45

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Vedo che è difficile farsi capire. Non fa niente. iaociao:
    Vedo che vi piace prenderlo in quel posto e fare da lustrascarpe a questi parassiti

    Il problema purtroppo non è solo vostro visto che la vostra stupidità manda in rovina anche le persone ragionevoli e oneste

  9. #19
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Fai finta anche di non capire la contestazione che ti ho fatto,
    stellina?

    Tu hai titolato che la CGIL non paga l'ICI
    e ti sei dimenticato di dire che non la pagano
    TUTTI i sindacati, TUTTI i partiti, TUTTI i luoghi di culto.

    Capito, redattore stellare?
    Deve mancarti qualche neurone....cocco. Sto pubblicando contro quei fessi della CGIL, per farti capire che sono dei magnaccia. Lo capisci? Vuoi pubblicare qualcosa contro la chiesa? Ma fallo senza rompere tropo i coglioni. Dici che anche la UIL non paga l'ICI? E son magnaccia pure loro. Ma non perchè no la pagano. Ma perchè non trovo giusto che questi bastardi vogliano l'ICI per farla pagare a te, mentre loro han tutto gratis. Sti magnaccia.

    Hai capito ciambellina?
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Facciamo una lezione di "educazione civica"
    per chi non conosce la Costituzione italiana.

    - Partiti
    - Sindacati
    - Religioni

    sono soggetti da tutelare.

    Oppure hai qualcosa da protestare
    e vuoi far pagare l'ICI a questi soggetti di diritto pubblico?

    Ma guarda un po' 'sti berlusconiani
    che si accorgono solo oggi di certe cose.

    Siete spiritosi però.

    Facciamo pagare l'ICI anche alle scuole e ai ministeri.... repapelle:
    Eliminiamo l'ICI e trattiamo tutti i cittadini allo stesso modo

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito