Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
  1. #1
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool La CGIL non paga l'I.C.I.

    DI ARTURO DOILO

    Siamo stati facili profeti nel sostenere che il governo di Mario Monti avrebbe – con la pacatezza tipica che contraddistingue i malintenzionati e con l’uso scientifico di termini neolinguistici tipo “equità” e “solidarietà” – puntato sull’aumento della pressione fiscale e sull’inasprimento dei controlli, al fine di realizzare quello Stato di polizia tributaria che è nemico della libertà, del progresso e della prosperità.

    Ciò che sta trapelando dai giornaloni amici del presidente del Consiglio è che è probabile un aumento dell’Iva di uno o due punti percentuali, la reintroduzione dell’Ici sulla prima casa (patrimoniale), la tracciabilità dei pagamenti (vietando l’uso del contante al di sopra dei 300 euro), l’obbligatorietà per tutti gli esercizi commerciali dell’installazione dei bancomat.

    A sostenere le scelte politiche del bocconiano c’è la CGIL, che non appena intravede un benestante gli va il sangue al cervello. E sull’Ici – ad esempio – plaude con mani e piedi il ritorno della gabella. Di più: quelli che pensano comunista – come i cigiellini – strepitano affinché tale imposta venga fatta pagare anche alla Chiesa che – e questo è vero – del privilegio dell’esenzione per via dei fabbricati adibiti a luoghi di culto.

    Ma il sindacato trinariciuto, la paga l’Ici?

    Riprendiamo dal sito “ilfazioso.com”: “Una casta, quella dei sindacati, che succhia soldi allo Stato da decenni. Nel silenzio generale. Protetti da un Parlamento che nella scorsa legislatura contava su ben 80 parlamentari provenienti dalla Triplice. Una lobby che censura qualsiasi tentativo di intervenire sui privilegi sindacali. Lo sapete che hanno un patrimo¬nio immobiliare immenso ma non pagano un euro di Ici? E’ così grazie a un decreto del 1992 del governo Amato. Tremila sedi, niente Ici, niente guadagni per lo Stato. Uno scandalo. Sedi che tra l’altro gli sono state regalate, senza tasse, dallo Stato stesso. Inoltre i sindacati per legge non presentano bilanci consolidati ma autocertificazioni. Per legge possono creare i centri di assistenza fiscale, di cui ogni pratica è pagata dallo Stato (uno spreco/business di 330 milioni l’anno). Ogni sindacato ha un patronato finanziato dallo 0,226 dei contributi obbli¬gatori incassati dall’Inps, dal¬l’Inpdap e dall’Inail. Hanno 20 mila dipendenti. Un impero fatto di favori e privilegi. Nel silenzio generale”.

    Capito? Questi sono i Camusso ed i Cremaschi boys, che pretendono la spremitura altrui, ma il salvacondotto per sé stessi. Altro che Vaticano!

    Che dire se non a lì “Montacci” loro!

    LA CGIL NON PAGA L’I.C.I. | Movimento Libertario
    Ultima modifica di John Orr; 20-11-11 alle 19:22
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    DI ARTURO DOILO

    Siamo stati facili profeti nel sostenere che il governo di Mario Monti avrebbe – con la pacatezza tipica che contraddistingue i malintenzionati e con l’uso scientifico di termini neolinguistici tipo “equità” e “solidarietà” – puntato sull’aumento della pressione fiscale e sull’inasprimento dei controlli, al fine di realizzare quello Stato di polizia tributaria che è nemico della libertà, del progresso e della prosperità.

    Ciò che sta trapelando dai giornaloni amici del presidente del Consiglio è che è probabile un aumento dell’Iva di uno o due punti percentuali, la reintroduzione dell’Ici sulla prima casa (patrimoniale), la tracciabilità dei pagamenti (vietando l’uso del contante al di sopra dei 300 euro), l’obbligatorietà per tutti gli esercizi commerciali dell’installazione dei bancomat.

    A sostenere le scelte politiche del bocconiano c’è la CGIL, che non appena intravede un benestante gli va il sangue al cervello. E sull’Ici – ad esempio – plaude con mani e piedi il ritorno della gabella. Di più: quelli che pensano comunista – come i cigiellini – strepitano affinché tale imposta venga fatta pagare anche alla Chiesa che – e questo è vero – del privilegio dell’esenzione per via dei fabbricati adibiti a luoghi di culto.

    Ma il sindacato trinariciuto, la paga l’Ici?

    Riprendiamo dal sito “ilfazioso.com”: “Una casta, quella dei sindacati, che succhia soldi allo Stato da decenni. Nel silenzio generale. Protetti da un Parlamento che nella scorsa legislatura contava su ben 80 parlamentari provenienti dalla Triplice. Una lobby che censura qualsiasi tentativo di intervenire sui privilegi sindacali. Lo sapete che hanno un patrimo¬nio immobiliare immenso ma non pagano un euro di Ici? E’ così grazie a un decreto del 1992 del governo Amato. Tremila sedi, niente Ici, niente guadagni per lo Stato. Uno scandalo. Sedi che tra l’altro gli sono state regalate, senza tasse, dallo Stato stesso. Inoltre i sindacati per legge non presentano bilanci consolidati ma autocertificazioni. Per legge possono creare i centri di assistenza fiscale, di cui ogni pratica è pagata dallo Stato (uno spreco/business di 330 milioni l’anno). Ogni sindacato ha un patronato finanziato dallo 0,226 dei contributi obbli¬gatori incassati dall’Inps, dal¬l’Inpdap e dall’Inail. Hanno 20 mila dipendenti. Un impero fatto di favori e privilegi. Nel silenzio generale”.

    Capito? Questi sono i Camusso ed i Cremaschi boys, che pretendono la spremitura altrui, ma il salvacondotto per sé stessi. Altro che Vaticano!

    Che dire se non a lì “Montacci” loro!

    LA CGIL NON PAGA L’I.C.I. | Movimento Libertario
    Che senso ha questo thread mistificatorio...

    tanto per restare nel solco...

    La CGIL non paga l'ICI e la CISL e la UIL la pagano?

    E i partiti la pagano?

    E i luoghi di culto (quante sono le Chiese?) la pagano?

    Poveri noi che sterili mistificatorie polemiche
    c'è da leggere.

    D'altra parte la mistificazione è il "sound"
    di questo forum. Vero, stellina? repapelle:
    Ultima modifica di Proteus; 20-11-11 alle 19:24

  3. #3
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Che senso ha questo thread mistificatorio...

    tanto per restare nel solco...

    La CGIL non paga l'ICI e la CISL e la UIL la pagano?

    E i partiti la pagano?

    E i luoghi di culto (quante sono le Chiese?) la pagano?

    Poveri noi che sterili mistificatorie polemiche
    c'è da leggere.

    D'altra parte la mistificazione è il "sound"
    di questo forum.
    Si. Ma sti magnaccia vogliono l'ICI per tutti meno che per loro! Ma ti rendi conto che razza di farabutti???
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Che senso ha questo thread mistificatorio...

    tanto per restare nel solco...

    La CGIL non paga l'ICI e la CISL e la UIL la pagano?

    E i partiti la pagano?

    E i luoghi di culto (quante sono le Chiese?) la pagano?

    Poveri noi che sterili mistificatorie polemiche
    c'è da leggere.

    D'altra parte la mistificazione è il "sound"
    di questo forum. Vero, stellina? repapelle:
    Guarda che questi parassiti l'ICI (e la patrimoniale) la vogliono inevece far pagare a te
    Cornuto, mazziato e pure contento:sofico:...complimenti!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Si. Ma sti magnaccia vogliono l'ICI per tutti meno che per loro! Ma ti rendi conto che razza di farabutti???
    Fai finta anche di non capire la contestazione che ti ho fatto,
    stellina?

    Tu hai titolato che la CGIL non paga l'ICI
    e ti sei dimenticato di dire che non la pagano
    TUTTI i sindacati, TUTTI i partiti, TUTTI i luoghi di culto.

    Capito, redattore stellare?
    Ultima modifica di Proteus; 20-11-11 alle 19:29

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Di nuovo i titoli urlati.
    Che palle.

    Ci tenete proprio a fracassare i co.....i
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Bisognerebbe poi ricordare che la CGIL ha ereditato le proprietà dei sindacati fascisti e nonostante bilanci miliardari tra quote e iscrizioni e trasferimenti vari non è tenuta a pubblicare alcun bilancio
    Ultima modifica di Phileas; 20-11-11 alle 19:32

  8. #8
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Fai finta anche di non capire la contestazione che ti ho fatto,
    stellina?

    Tu hai titolato che la CGIL non paga l'ICI
    e ti sei dimenticato di dire che non la pagano
    TUTTI i sindacati, TUTTI i partiti, TUTTI i luoghi di culto.

    Capito, redattore stellare?
    Non ho capito, il fatto che ci siano altri stronzi che pretendono di farmi pagare quello che loro invece non devono pagare dovrebbe farmi star meglio?

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Si. Ma sti magnaccia vogliono l'ICI per tutti meno che per loro! Ma ti rendi conto che razza di farabutti???
    Veramente la CGIL ha detto no all'ICI. Per tutti. Quindi la tua fonte dice cazzate, non per niente è ilfazioso.com.

    A proposito, ma Berlusconi la paga la patrimoniale? ostridicolo:
    Ultima modifica di Dario; 20-11-11 alle 19:33
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    DI ARTURO DOILO

    Siamo stati facili profeti nel sostenere che il governo di Mario Monti avrebbe – con la pacatezza tipica che contraddistingue i malintenzionati e con l’uso scientifico di termini neolinguistici tipo “equità” e “solidarietà” – puntato sull’aumento della pressione fiscale e sull’inasprimento dei controlli, al fine di realizzare quello Stato di polizia tributaria che è nemico della libertà, del progresso e della prosperità.

    Ciò che sta trapelando dai giornaloni amici del presidente del Consiglio è che è probabile un aumento dell’Iva di uno o due punti percentuali, la reintroduzione dell’Ici sulla prima casa (patrimoniale), la tracciabilità dei pagamenti (vietando l’uso del contante al di sopra dei 300 euro), l’obbligatorietà per tutti gli esercizi commerciali dell’installazione dei bancomat.

    A sostenere le scelte politiche del bocconiano c’è la CGIL, che non appena intravede un benestante gli va il sangue al cervello. E sull’Ici – ad esempio – plaude con mani e piedi il ritorno della gabella. Di più: quelli che pensano comunista – come i cigiellini – strepitano affinché tale imposta venga fatta pagare anche alla Chiesa che – e questo è vero – del privilegio dell’esenzione per via dei fabbricati adibiti a luoghi di culto.

    Ma il sindacato trinariciuto, la paga l’Ici?

    Riprendiamo dal sito “ilfazioso.com”: “Una casta, quella dei sindacati, che succhia soldi allo Stato da decenni. Nel silenzio generale. Protetti da un Parlamento che nella scorsa legislatura contava su ben 80 parlamentari provenienti dalla Triplice. Una lobby che censura qualsiasi tentativo di intervenire sui privilegi sindacali. Lo sapete che hanno un patrimo¬nio immobiliare immenso ma non pagano un euro di Ici? E’ così grazie a un decreto del 1992 del governo Amato. Tremila sedi, niente Ici, niente guadagni per lo Stato. Uno scandalo. Sedi che tra l’altro gli sono state regalate, senza tasse, dallo Stato stesso. Inoltre i sindacati per legge non presentano bilanci consolidati ma autocertificazioni. Per legge possono creare i centri di assistenza fiscale, di cui ogni pratica è pagata dallo Stato (uno spreco/business di 330 milioni l’anno). Ogni sindacato ha un patronato finanziato dallo 0,226 dei contributi obbli¬gatori incassati dall’Inps, dal¬l’Inpdap e dall’Inail. Hanno 20 mila dipendenti. Un impero fatto di favori e privilegi. Nel silenzio generale”.

    Capito? Questi sono i Camusso ed i Cremaschi boys, che pretendono la spremitura altrui, ma il salvacondotto per sé stessi. Altro che Vaticano!

    Che dire se non a lì “Montacci” loro!

    LA CGIL NON PAGA L’I.C.I. | Movimento Libertario

    I privilegiati: la Cgil non paga nemmeno un euro di Ici



    IL FAZIOSO - 5 SETTEMBRE 2011




    Una casta, quella dei sindacati, che succhia soldi allo Stato da decenni.

    Nel silenzio generale. Protetti da un Parlamento che nella scorsa legislatura contava su ben 80 parlamentari provenienti dalla Triplice. Una lobby che censura qualsiasi tentativo di intervenire sui privilegi sindacali.


    Lo sapete che hanno un patrimo*nio immobiliare immenso ma non pagano un euro di Ici?


    E’ così grazie a un decreto del 1992 del governo Amato.

    3 mila sedi, niente Ici, niente guadagni per lo Stato. Uno scandalo.

    Sedi che tra l’altro gli sono state regalate, senza tasse, dallo Stato.

    Inoltre i sindacati per legge non presentano bilanci consolidati ma autocertificazioni.

    Per legge possono creare i centri di assistenza fiscale, di cui ogni pratica è pagata dallo Stato (uno spreco/business di 330 milioni l’anno).

    Ogni sindacato ha un patronato finanziato dallo 0,226 dei contributi obbli*gatori incassati dall’Inps, dal*l’Inpdap e dall’Inail.


    Hanno 20 mila dipendenti. Un impero fatto di favori e privilegi.

    Nel silenzio generale.


    ....




    ...giusto per ribadirlo


    ncav:ncav:
    Ultima modifica di salvo.gerli; 20-11-11 alle 19:36
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito