

Ultima modifica di John Orr; 20-11-11 alle 19:58
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.




Ideologicamente (si fa per dire....)
gli anarcocapitalisti sono anche peggio
dei berlusconiani e dei leghisti.
Per fortuna non contano niente e nessuno
si cura di loro... se non per ridere...




No senti, vediamo di chiarire bene una cosa: ignorante te lo vai a dire allo specchio, o ti cerchi qualcuno in casa da cui fartelo dire. Qui vedi di dare una moderata ai toni, sopratutto con me che fino ad oggni non t'ho cagato di striscio.
Detto questo, la tua obiezione è ridicola.
Cittadini o associazioni di cittadini, il discorso non cambia, checché ne dica la Costituzione: se bisogna estorcere denaro ai privati cittadini, o alle imprese, lo si deve estorcere anche a partiti, sindacati e chiese.
Questo sul piano di principio. Poi chiaramente, visto che la Costituzione l'hanno scritta dei politici devoti a Santa Romana Chiesa o al Sindacato, si son fatti il mazzone truccato...


Patrimoniale,ici,irpef,e tasse multiple e feroci solo su chi ne invoca l’applicazione.
Tasse obbligatorie solo per chi le invoca (così ne dimostrerebbe l’eventuale utilità).
Questo sarebbe un bell’esempio e l’unica regola da seguire.
Obbligo di conseguenza coerente alle opinioni.


Se tu paragoni un cittadino normale che possiede una casa
ad un soggetto pubblico di interesse sociale come i partiti,
i sindacati, le religioni...
E' EVIDENTE che nei fatti sei un ignorante,
uno che ignora le differenze che prospetta
la Costituzione italiana nei confronti di questi soggetti.
Quindi la mia non è un'offesa...
è una constatazione di mancanza di conoscenza (ignoranza).hefico:



