Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120
  1. #31
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta questa acredine nei confronti della benemerita CGIL. E gli altri sindacati? Ah, ho capito. Sono quelli filo-berlusconiani.... :sofico: :gluglu:
    La CGIL è zeppa di magnaccia che come da titolo, parlano parlano parlano di ICI e loro non la pagano. Non ho mai sentito invece la chiesa dire che vuole l'ICI. Capisci, o sei tardo?
    Ultima modifica di John Orr; 20-11-11 alle 19:58
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta questa acredine nei confronti della benemerita CGIL. E gli altri sindacati? Ah, ho capito. Sono quelli filo-berlusconiani. CISL di bonanni in prima linea.... :sofico: :gluglu:
    MI sa che questi altri parassiti nonhanno ereditato il patrimonio immobiliare dei sindacati fascisti

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Ideologicamente (si fa per dire....)

    gli anarcocapitalisti sono anche peggio
    dei berlusconiani e dei leghisti.

    Per fortuna non contano niente e nessuno
    si cura di loro... se non per ridere...

  4. #34
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Vedo che vi piace prenderlo in quel posto e fare da lustrascarpe a questi parassiti

    Il problema purtroppo non è solo vostro visto che la vostra stupidità manda in rovina anche le persone ragionevoli e oneste
    Piano con gli insulti, farmi dare dello stupido da uno che sostiene Berlusconi è il colmo, e per tua fortuna non mi offende.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #35
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    E la responsabilitèà è individuale.

    Ma dato che...
    Partiti
    Sindacati
    Religioni

    non sono singoli individui ma soggetti
    di diritto pubblico...

    la cosa cambia, cara la mia stellina
    della costellazione Ignoranza... repapelle:
    No senti, vediamo di chiarire bene una cosa: ignorante te lo vai a dire allo specchio, o ti cerchi qualcuno in casa da cui fartelo dire. Qui vedi di dare una moderata ai toni, sopratutto con me che fino ad oggni non t'ho cagato di striscio.

    Detto questo, la tua obiezione è ridicola.
    Cittadini o associazioni di cittadini, il discorso non cambia, checché ne dica la Costituzione: se bisogna estorcere denaro ai privati cittadini, o alle imprese, lo si deve estorcere anche a partiti, sindacati e chiese.
    Questo sul piano di principio. Poi chiaramente, visto che la Costituzione l'hanno scritta dei politici devoti a Santa Romana Chiesa o al Sindacato, si son fatti il mazzone truccato...

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Piano con gli insulti, farmi dare dello stupido da uno che sostiene Berlusconi è il colmo, e per tua fortuna non mi offende.
    Questa è bella!
    Non sostengo Berlusconi per il semplice fatto che lui vuole imporre l'ICI ..e ha già imposto l'IMU

    Mi sa che sei tu a sostenere Berlusca visto che sei per l'ICI e per le'senzione dei soliti amici degli amici

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Patrimoniale,ici,irpef,e tasse multiple e feroci solo su chi ne invoca l’applicazione.

    Tasse obbligatorie solo per chi le invoca (così ne dimostrerebbe l’eventuale utilità).

    Questo sarebbe un bell’esempio e l’unica regola da seguire.

    Obbligo di conseguenza coerente alle opinioni.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    No senti, vediamo di chiarire bene una cosa: ignorante te lo vai a dire allo specchio, o ti cerchi qualcuno in casa da cui fartelo dire. Qui vedi di dare una moderata ai toni, sopratutto con me che fino ad oggni non t'ho cagato di striscio.

    Detto questo, la tua obiezione è ridicola.
    Cittadini o associazioni di cittadini, il discorso non cambia, checché ne dica la Costituzione: se bisogna estorcere denaro ai privati cittadini, o alle imprese, lo si deve estorcere anche a partiti, sindacati e chiese.
    Questo sul piano di principio. Poi chiaramente, visto che la Costituzione l'hanno scritta dei politici devoti a Santa Romana Chiesa o al Sindacato, si son fatti il mazzone truccato...
    Se tu paragoni un cittadino normale che possiede una casa
    ad un soggetto pubblico di interesse sociale come i partiti,
    i sindacati, le religioni...

    E' EVIDENTE che nei fatti sei un ignorante,
    uno che ignora le differenze che prospetta
    la Costituzione italiana nei confronti di questi soggetti.

    Quindi la mia non è un'offesa...
    è una constatazione di mancanza di conoscenza (ignoranza). hefico:

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ideologicamente (si fa per dire....)

    gli anarcocapitalisti sono anche peggio
    dei berlusconiani e dei leghisti.

    Per fortuna non contano niente e nessuno
    si cura di loro... se non per ridere...
    Giustizia e verità non è roba da maggioranza. Altrimenti saremmo ancora rispettivamente ai lager e alla pietra focaia:sofico:

    La vostra ideologia è solo usare lo stato a favore di questo o di quello

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Se tu paragoni un cittadino normale che possiede una casa
    ad un soggetto pubblico di interesse sociale come i partiti,
    i sindacati, le religioni...
    Ovvio che qualsiasi privilegio di stato è per "l'interesse sociale".
    Ma non significa nulla se non a creare sudditi e regnanti
    Ultima modifica di Phileas; 20-11-11 alle 20:12

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito