

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Carissimo Sir Lancillotto , quale buon vento. Non saprei chi intendiate voi per il "supplizziatore" di pelosi
onf:, chiunque sia dimostra di essere un grandissimo coglione .
A proposito , i miei ( si fa per direrepapelle
pelosi neri tutti cresciuti meravigliosamente bene , fanno la guardia nel mio giardino in Sardegna, dove talvolta oltre che quintalate di penne di allodole , merli e passerotti , trovo nella legnaia anche qualche codina di topolino ,geko e lucertola .
Fortuna che non arrivano al nido dove alloca in alto , tra le foglie morte di una palma , una bellissima coppia di barbagianni . Un nido costruito ad arte , tuttotondo con una piccola foglia che funge da portoncinorepapelle:
Tornando al dunque direi che il mio indice era puntato verso il "padrone" di casa della piazzola di sosta ... che sapete bene sempre da me scacazzato ...
Auguro a voi Sir Lancillotto un buon prosieguo di domenicaiaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Orpheus Sir..
mi punge vaghezza che disquisiamo sullo stesso
sottoprodotto...:sofico:
P.S.
Ricordo i gattini neri appena nati...
è un giardino incantato il Vostro...
non sapevo della coppia di Barbagianni..
uccelli che personalmente trovo splendidi..
tempo fa ne avevo adottato uno ferito in un'Oasi..
e avevo provveduto alle sue cure..
quando poi ,una volta guarito è stato liberato..
ho provato una gioia immensa !!
P.S.
La mia Domenica la trascorro nei campi..
la verdura,i finocchi,i cavoli...la dura ma fedele terra..
peccato che le tenebre si sveglino così presto..!
un abbraccioiaociao:


Bene Sir , il "sottoprodotto" lasciamolo come concime per i nostri campi :sofico:
Anch'io se volessi potrei fare il Cincinnato della situazione , avendo a disposizione qualche ettaro di terreno in quel di "Ichnusa" (antico nome della Sardegna) di cui una minima parte potrei utilizzare quale orto .
Purtroppo , per "deformazione professionale, " sono più orientato verso una barca da 7 - 10 metri con motore diesel entrobordo e dotato con canne da pesca , cosa che ovviamente a voi Sir Lancillotto non è gradita affatto .
Nulla toglie che qualora vi saranno tempi di "carestia" la mia terra saprà come sfamarmi :giagia:
Tornando ai Barbagianni , sono bellissimi , bianchissimi ( almeno volando mostrano di essere bianchi) con bella apertura alare . Escono dal nido sul tardi , dopo il calar del sole e vanno a caccia di ratti .
iaociao:
Ed ecco dove hanno il nido i "furbacchiotti" al di sotto delle foglie verdi , inizio di quelle marroni nell'interno .... ben coperti ed al di fuori dalla portata dei pelosirepapelle:
![]()
Ultima modifica di orpheus; 27-11-11 alle 20:28
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




Io ho notato che qui la moderazione è davvero buona (da ambo le parti, devo ammetterlo). E' capitato che chiudessero un 3D anche a me, ma SOLO per ripulirlo. Infatti sono rimasta piacevolmente colpita da questo modo di operare. E' ovvio però che essendo tutti VOLONTARI, non tutti hanno il tempo di ripulire dai post più iniqui. Ma bisogna dire che questo forum è abbastanza LIBERO...![]()
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa


Concordo, per ora (e spero per sempre) la moderazione la vedo poco, ed è un'ottima cosa. Moderatori che fanno le primedonne, e si intromettono anche per inutili banalità, li trovo pesanti e deleteri.
E alla fine rischiano di allontanare dal forum anche persone che, nonostante qualche piccola "irregolarità", danno un apporto politico e personale piuttosto importante.![]()