Ero a distanza di tre isolati...che notte.RIP per il povero operaio...
Esplosione in una cartiera vicino a Bergamo Morto un operaio, aveva 50 anni - Milano

Ero a distanza di tre isolati...che notte.RIP per il povero operaio...
Esplosione in una cartiera vicino a Bergamo Morto un operaio, aveva 50 anni - Milano
"Bad karma"

Eh, sì. Per fortuna il mio appartamento era a ridosso dall'onda d'urto. Quelli in favore (ai piani alti) si son ritrovati un bel po' di vetri rotti. Le macchine parcheggiate sulla via della cartiera, poi....che danni. E tutto per una caldaia.
Pensare che stanotte, quando è capitato, nel dormiveglia ho intravisto il lampo e poi lo scoppio. Ho pensato che un fulmine avesse preso una centralina dell'ENEL perché un istante dopo c'è stato un blackout. Poi però non ho visto altri lampi e la cosa mi è parsa strana.
Qualche minuto dopo ho sentito le voci della gente per strada che correva a vedere cosa è successo. Menghia!!!
"Bad karma"

Io sto bene, figuriamoci. E' stata una notte un po' insonne, diciamo.
I gatti stanno dalla donna (non viviamo sotto lo stesso tetto, non sempre almeno) e stanno bene.![]()
Comunque, mentre tornavo dalle spese, ho beccato alcuni detriti nel giardino del condominio a 200 metri dallo scoppio. Mecojoni!![]()
Ultima modifica di Rexal; 25-11-11 alle 23:28
"Bad karma"

Riposi in pace. Se pure aveva dei peccati questo colpo di sfortuna massima dovrebbe averli bilanciati tutti.

apperò!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Detesto quando un R.I.P.-Thread offre buoni spunti goliardici, perché tocca trattenersi per una serena e civile convivenza.
Ultima modifica di Theremin; 26-11-11 alle 14:31
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)