Sento sempre più spesso di sondaggi del tipo: "pd al 40%", voti dei lavoratori autonomi che si spostano ai grillini; raddoppiamento dei voti udc.
Lega in crisi.
Tutte balle: se il pd avesse avuto la possibilità di vincere sarebbe andato al voto come un razzo.
Ci stanno prenndendo per pirla?
Il "professore":
- aumenta l'iva (con conseguente depressione dei consumi). Tra l'altro un provvedimento che colpisce in misura percentuale maggiore le fasce più deboli (alla faccia dell'equità)
- rimettono l'ici, DOPO AVERCI RIVALUTATO LE CASE. Già pagare il mutuo è dura, adesso anche una super ici...
Tra l'altro va a colpire a pioggia uttti. Ancora una volta prevalentemente i redditi bassi, quelli che hanno investito i pochi soldi sulla casa di proprietà. Con depressione del mercato immobiliare.
- Aumenti di luce e gas.
SERVIVA LA LAUREA ALLA BOCCONI PER SALASSARE TUTTI INDISTINTAMENTE? Bastava la terza media presa a scuola serale.
Questa gentaglia vive fuori dal mondo. Affidarci a professori universitari, cioé gente che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e non sa cosa significa mettersi sul mercato. Nessuno studente sceglie il professore universitario, glilelo appioppano ache se fa delle lezioni pessime.
Noi siamo in mano a parassiti di stato.
Se la godano un anno (non ce la fanno di più) POI TUTTI A CASA, A LAVORARE.
Pensano che i soldi li fabbrichiamo in casa? Mica siamo come loro che, anche se lavorano di schifo, sono superpagati.
Se i consumi si riducono i lavoratori autonomi devono ridurre le tariffe, altrimenti non lavorano. Scendono i costi delle prestazioni e aumentano le spese: ci sarà una chiusura di un sacco di aziende picoole e piccolissime.
NESSUNO PARLA DI TAGLIO DELLE SPESE. PRIMA DI AUMENTARE LE TASSE TAGLI LE SPESE. COSTITUITE DA TUTTI I FANCAZZISTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O DA QUELLI CHE SVOLGONO LAVORI INUTILI (in tre persone dove ne basta uno, o in 10 dove ne basterebbe uno. come in meridione).
NESSUNO PARLA DI TAGLIARE LE SPESE. UNA CASALINGA SA CHE SE CI SONO MENO SOLDI PER PRIMA COSA SI RIDUCONO LE SPESE, E QUESTI ULTRA SUPER LAUREATI A HARVARD AUMENTANO LE TASSE E TAGLIANO ZERO SPESE, ANZI CREANO NJOVI MINISTERI....
Ho sentito in tv UN MINISTRO non rispondere sul taglio delle spese e dichiarare di essere contenta di pagare le tasse. E ti credo, brutta str***za, con quello che prendi di stipendio.....
Dobbiamo morire per cosa?
Per mantenere parassiti della pubblica amministrazione.
Bisognerebbe ritirare in massa tutti i soldi dalle banche.
Allora inizierebbero ad avere un minimo di rispetto per chi vive lavorando davvero (cio+ producendo beni o servizi) e non lucrando su soldi finti (speculazionei di borsa).
Figli di vacca, al pari di pd, pdl e udc che li sostengono. Gente che non avendo mai lavorato in vita sua (ma essendo stata riempita di soldi) non ha la minima nozione di quanta fatica si faccia a guadagnare i soldi LAVORANDO, NON GIOCANDO IN BORSA O FACENDO FINTA DI LAVORARE.
Mandiamoli a casa. Dovranno fare dei brogli elettorali enormi per mantenere il posto.
E poi entreremo in Parlamento coi forzoni e coi cappi.




Rispondi Citando
