Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: disinformazia

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito disinformazia

    Sento sempre più spesso di sondaggi del tipo: "pd al 40%", voti dei lavoratori autonomi che si spostano ai grillini; raddoppiamento dei voti udc.
    Lega in crisi.
    Tutte balle: se il pd avesse avuto la possibilità di vincere sarebbe andato al voto come un razzo.
    Ci stanno prenndendo per pirla?
    Il "professore":
    - aumenta l'iva (con conseguente depressione dei consumi). Tra l'altro un provvedimento che colpisce in misura percentuale maggiore le fasce più deboli (alla faccia dell'equità)
    - rimettono l'ici, DOPO AVERCI RIVALUTATO LE CASE. Già pagare il mutuo è dura, adesso anche una super ici...
    Tra l'altro va a colpire a pioggia uttti. Ancora una volta prevalentemente i redditi bassi, quelli che hanno investito i pochi soldi sulla casa di proprietà. Con depressione del mercato immobiliare.
    - Aumenti di luce e gas.

    SERVIVA LA LAUREA ALLA BOCCONI PER SALASSARE TUTTI INDISTINTAMENTE? Bastava la terza media presa a scuola serale.

    Questa gentaglia vive fuori dal mondo. Affidarci a professori universitari, cioé gente che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e non sa cosa significa mettersi sul mercato. Nessuno studente sceglie il professore universitario, glilelo appioppano ache se fa delle lezioni pessime.
    Noi siamo in mano a parassiti di stato.
    Se la godano un anno (non ce la fanno di più) POI TUTTI A CASA, A LAVORARE.

    Pensano che i soldi li fabbrichiamo in casa? Mica siamo come loro che, anche se lavorano di schifo, sono superpagati.

    Se i consumi si riducono i lavoratori autonomi devono ridurre le tariffe, altrimenti non lavorano. Scendono i costi delle prestazioni e aumentano le spese: ci sarà una chiusura di un sacco di aziende picoole e piccolissime.

    NESSUNO PARLA DI TAGLIO DELLE SPESE. PRIMA DI AUMENTARE LE TASSE TAGLI LE SPESE. COSTITUITE DA TUTTI I FANCAZZISTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O DA QUELLI CHE SVOLGONO LAVORI INUTILI (in tre persone dove ne basta uno, o in 10 dove ne basterebbe uno. come in meridione).
    NESSUNO PARLA DI TAGLIARE LE SPESE. UNA CASALINGA SA CHE SE CI SONO MENO SOLDI PER PRIMA COSA SI RIDUCONO LE SPESE, E QUESTI ULTRA SUPER LAUREATI A HARVARD AUMENTANO LE TASSE E TAGLIANO ZERO SPESE, ANZI CREANO NJOVI MINISTERI....

    Ho sentito in tv UN MINISTRO non rispondere sul taglio delle spese e dichiarare di essere contenta di pagare le tasse. E ti credo, brutta str***za, con quello che prendi di stipendio.....
    Dobbiamo morire per cosa?
    Per mantenere parassiti della pubblica amministrazione.
    Bisognerebbe ritirare in massa tutti i soldi dalle banche.
    Allora inizierebbero ad avere un minimo di rispetto per chi vive lavorando davvero (cio+ producendo beni o servizi) e non lucrando su soldi finti (speculazionei di borsa).
    Figli di vacca, al pari di pd, pdl e udc che li sostengono. Gente che non avendo mai lavorato in vita sua (ma essendo stata riempita di soldi) non ha la minima nozione di quanta fatica si faccia a guadagnare i soldi LAVORANDO, NON GIOCANDO IN BORSA O FACENDO FINTA DI LAVORARE.
    Mandiamoli a casa. Dovranno fare dei brogli elettorali enormi per mantenere il posto.
    E poi entreremo in Parlamento coi forzoni e coi cappi.
    Ultima modifica di Tyr; 27-11-11 alle 06:22
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  2. #2
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: disinformazia

    Devi accettare l'idea che tutto quello che fanno, tutte le tasse e i tagli alle amministrazioni della Padania viene fatto proprio per non toccare o sudde, ti dice niente che il primo provvedimento è stato per rroma capitala?

    Il sud ha in mano i nostri soldi, e quindi il nostro destino.



  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: disinformazia

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Devi accettare l'idea che tutto quello che fanno, tutte le tasse e i tagli alle amministrazioni della Padania viene fatto proprio per non toccare o sudde, ti dice niente che il primo provvedimento è stato per rroma capitala?

    Il sud ha in mano i nostri soldi, e quindi il nostro destino.
    Il governo Monti è un bene, perchè dopo una simile massacrata i Padani voteranno lega e ce ne andremo da questo letamaio

    Roma è diventata una soccursale della camorra.
    Ultima modifica di Tyr; 27-11-11 alle 19:26
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito