Ultima modifica di stefaboy; 28-11-11 alle 15:29
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

il PdL come tutti i partiti a conduzione padronale è destinato a scomparire, forse anche prima della Lega, purtroppo dovremo sorbirci i nostalgici ma saranno paragonabili a macchiette, ce li vedete voi i seguaci di Berlusconi fare lo stesso con Alfano? questo basta per far ridere.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Se il PdL non sostiene porcate come la Patrimoniale e soprattutto la cittadinanza agli immigrati, fino a quando c'è Silvio, continuerò a votare Silvio.
Quando Silvio si sarà ritirato dalla politica, voterò Lega, a condizione che mantenga la linea intransigente dello Sceriffo Gentilini e di Tosi sulla sicurezza.
Se anche la Lega dovesse cadere in mano ai democristiani come Maroni, voterò Forza Nuova, se non la menano troppo con l'Unità Nazionale, altrimenti me ne starò a casa e cercherò di evadere quante più tasse possibile, fino alla dissoluzione di questo Stato di Merda.
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

come elettore del PDL mi sento disorientato, lo ammetto, non mi resta che sperare in Alfano, forse in Formigoni, di certo non in Pisanu, Scaloja, Alemanno, La Russa, Chiccitto e Gasparri che è gente che detesto e che rappresenta il vecchio, la mia è una posizione di attesa ma non troppo perchè bisogna riprendere al piu' presto il rapporto con la Lega a costo di mandare in malora questo governo
A sentire le dichiarazioni dei deputati del PDL, un ragazzo di 25 anni laureato in scienze politiche farebbe discorsi molto meno scemi e piu' sensati, spero che Alfano abbia la possibilità di fare piazza pulita dei vecchi baroni
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-11-11 alle 21:20

gli elettori del cdx qua su PIR fanno fatica a capire che loro hanno votato un partito in parlamento e nessun governo.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Io credo che la posizione del PDL di appoggio non cieco al Governo Monti sia giusta in questa fase, posto che, però, non era il Governo Berlusconi il problema e che la crisi non dipende certo dall'Italia.
Se poi il PDL dovesse votare cose come patrimoniale, ICI, ius soli, tracciabilità a 300 euro, e cose simili, beh allora non vedo perchè esistere, se si votano cose contrarie ai propri principi.
Forza Italia per la Libertà!