Allora, di sicuro il iù bello che ho visto quest'anno è The Warrior. Un film che non è un capolavoro ma mi ha stupito in maniera positiva è stato il cinecomic Thor quindi gli do il secondo posto per quanto mi ha sorpreso. Come terzo la conclusione di Harry Potter.




Rispondi Citando
rego:
