Globalizzazione..... si grazie.

Pagliaccio.
Non durerai ancora molto.

Se non dura è per la malattia non perché lo dici tu con l'elmetto.
Chavez è l'unico presidente al mondo che fa riforme per il popolo e non contro il popolo. E dopo di lui vincerà di nuovo il PSUV che continuerà sulla strada delle riforme popolari. Mettetevelo bene in testa: da qualche parte nel mondo comandano le classi popolari e non i tecnocrati o i rappresentnati delle corporations. Questo è un virus contagioso...

Hasta la svista kompagno !
Siccome in Venezuela le banche sono state nazionalizzate e il reddito minimo e aumentato del 30%, perché voi dei centri sociali non fate le valigie ed emigriate in questo posto che dovrebbe essere per voi: Il paradiso in terra ?
Dai su, un po di coraggio kompagni !

Divertente come rosicano i plutos liberisti perchè Chavez nazionalizza, e non ha il cuore tenero con gli speculatori.
Sorry ma vi è andata male, nel 2002 la CIA aveva cercato di farlo fuori ma ha fallito e adesso Chavez ha troppo sostegno popolare, poi la situazione non è tra le più rosee e ci sono "impegni" più pressanti in altre parti del mondo. Però potete sempre sperare che prima o poi ci riprovi.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Io spero proprio che Chavez continiui, per le caxxatre che sta facendo ho sempre piu; clienti Venezuelani che venogno a spendere qua :sofico:
Ai Venezueliani conviene di piu' prendere l'area venire a Miami a fare "Shopping", dai mobili (mio settore) a cose meno impegnative come vestiti ecc ecc, pagare il soggiorno, eventuali costi di trasporto e dazi che comprarli in Venezuela visto il livello di inflazione e la scarsita' nel poter attingere a valuta estera.
Per coloro che non possono... inflaizone + inflazione...
Globalizzazione..... si grazie.

Lunga vita al Presidente Chavez.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/