Originariamente Scritto da Luigi E te sei berlusconi del fondo? Da quando hai messo la tua foto nell'avatar le tue reputtanazioni stanno salendo paurosamente!!
Cavolo SPREAD a 6369, la Merkel del fondo sta tramando qualcosa, gli altri membri dovrebbero ribellarsi.
Originariamente Scritto da FLenzi Cavolo SPREAD a 6369, la Merkel del fondo sta tramando qualcosa, gli altri membri dovrebbero ribellarsi. Qualcuno sta facendo il gioco delle tre carte.
Originariamente Scritto da FLenzi Cavolo SPREAD a 6369, la Merkel del fondo sta tramando qualcosa, gli altri membri dovrebbero ribellarsi. Guarda bene la mia provenienza
Originariamente Scritto da Feliks Guarda bene la mia provenienza Che provenienza? :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Originariamente Scritto da Feliks Guarda bene la mia provenienza Siamo al default, qualcuno continua ad aumentare i valori della merkel del fondo, lo spread è ora a 6509, una vera folliaiango: iango:
Originariamente Scritto da Naitmer Io da parecchio mi chiedo come hai fatto ad avere quei punti. Avrai hackerato il sito.:gratgrat: Ma che vai a pensare, basta che te guardi la tua per capire che tutti gli altri possono essere al di sopra di quella
Originariamente Scritto da Lupo Da quando hai messo la tua foto nell'avatar le tue reputtanazioni stanno salendo paurosamente!! Le reputazioni non mi pare, ma le proposte si.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
ammazza quante stellette che avete, accidenti! non ci avevo mai fatto caso.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum