Originariamente Scritto da WalterA Ragazzi...ma quante rep. avete? E' un bug del forum vero? no è la piazzetta
Originariamente Scritto da FLenzi Lo spread tra me e Alessandro è 5932 punti base, a 6000 sarò default Io da parecchio mi chiedo come hai fatto ad avere quei punti. Avrai hackerato il sito.:gratgrat:
Ultima modifica di Naitmer; 01-12-11 alle 21:06
Originariamente Scritto da El rayo Cosa ridi!! ncav:
Originariamente Scritto da diegol22 Porella la Merkel, l'unica cosa giusta che ha fatto è quella di non debordare con i conti...Non mi toccare Angela che sono un suo fan :giagia::giagia: Solo i conti nun je debbordano, er resto j'avanza da tutte le parti...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da FLenzi Fiocchino è in pratica la Merkel del fondoscala E te sei berlusconi del fondo?
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Originariamente Scritto da FLenzi Fiocchino è in pratica la Merkel del fondoscala Stai dicendo tra le righe che Ale sia un culone inchiavabile??
Originariamente Scritto da Lupo Stai dicendo tra le righe che Ale sia un culone inchiavabile?? Sapevo che saremmo arrivati a questo 4664:
Originariamente Scritto da Lupo Stai dicendo tra le righe che Ale sia un culone inchiavabile?? Inchiavabile (almeno per me) lo è, se poi ha anche il culone non so che dirti, le chiacchiere lo volevano pisellone, ma erano chiacchiere.
Spread a 5127, si è un po' abbassato ma siamo sempre sui livelli di guardia, speriamo di evitare il default.
Originariamente Scritto da Alessandro Sapevo che saremmo arrivati a questo 4664: Con un assist come quello di Flenzi impossibile non fare gol!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum