
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ormai il sistema mi ha avvelenato...
Però ho molti meno titoli spazzatura di te e Alessandro... a proposito oggi a quanto è lo spread?

hefico:
Scusate ma mi è sorto un dubbio... se Strangolatore, che ha rep.negativa, da una reputazione positiva a un altro, gli toglie dei punti?
E per contro de da la reputazione negativa, per effetto dell'annullamento dei negativi, gliela aggiunge? :gratgrat: