Originariamente Scritto da FLenzi Spread a 2.810, possiamo fare di meglio, forza ragazzi, mettiamo in ginocchio la Merkel La spectre Alessandro, attualmente in attesa di giudizio per il processo Reptutanizzopoli, deve essere spazzata via! :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Originariamente Scritto da Gualerz La spectre Alessandro, attualmente in attesa di giudizio per il processo Reptutanizzopoli, deve essere spazzata via! :giagia: Intanto continuo ad essere boicottato, in questo momento qualche speculatore ha fatto risalire lo spread.
Originariamente Scritto da FLenzi Intanto continuo ad essere boicottato, in questo momento qualche speculatore ha fatto risalire lo spread. Io ci provo ma non posso, accidenti. ncav: Ale resisti.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Io ci provo ma non posso, accidenti. ncav: Ale resisti. Tranquillo non ha bisogno di te, i suoi "amici" sono molto più altolocati di te. :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
Originariamente Scritto da FLenzi Tranquillo non ha bisogno di te, i suoi "amici" sono molto più altolocati di te. :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: Oh guarda che sono ben "dotato" anch'io eh! :sofico:
Originariamente Scritto da Kaouthia Oh guarda che sono ben "dotato" anch'io eh! :sofico: Guarda che si parla di reputazioni :giagia: :giagia: :giagia: non di sesso hefico: hefico:
Originariamente Scritto da FLenzi Guarda che si parla di reputazioni :giagia: :giagia: :giagia: non di sesso hefico: hefico: Come conosci le dimensioni del pisello di SerPent?? :gratgrat:
Originariamente Scritto da Kaouthia Oh guarda che sono ben "dotato" anch'io eh! :sofico: Originariamente Scritto da FLenzi Guarda che si parla di reputazioni :giagia: :giagia: :giagia: non di sesso hefico: hefico: Originariamente Scritto da Lupo Come conosci le dimensioni del pisello di SerPent?? :gratgrat: Io non le conosco, è lui che le dichiara e io mi fido della parola, se invece te sei scettico vai pure a controllare. :giagia:
Originariamente Scritto da FLenzi Io non le conosco, è lui che le dichiara e io mi fido della parola, se invece te sei scettico vai pure a controllare. :giagia: Credo che ci fideremo della sua parola
Originariamente Scritto da Alessandro Credo che ci fideremo della sua parola Spread a 3684, vorrei sapere chi sono gli speculatori che lo fanno alzare nonostante le manovre:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum