Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: a ballarò...

  1. #21
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da joestrummer Visualizza Messaggio
    senti io non so che lavoro fai,ma io che ho un lavoro pesante fisicamente(muratore) dopo 40 anni credo di meritarmi una più che legittima pensione..vorrei veder stì stronzi sul tetto a 40gradi oppure sull'armatura...crepassero tutti.
    Sto in un corpo di polizia, e anche io mi trovo a fare un servizio spesso pesante fisicamente (sicuramente meno del tuo). Ovviamente ho scritto MOLTISSIMI lavori…non tutti, ma resta il fatto che una cosa è dire che DEVI continuare a fare il muratore, un'altra è dare la possibilità di poter fare lavori meno usuranti ad età avanzata. ci sono tanti lavori SOCIALMENTE utili che possono essere fatti dalle persone di età più avanzata, con stipendio, ma continuando a lavorare. E' solo un'idea ovviamente…siamo qui per discutere….noi non decidiamo un cavolo ricordati.

  2. #22
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Maroni d'accordo con la Cgil fa ridere i pòlli.
    Maroni come caz* sei finito ,eri uno dei pochi Ministri "salvabili" di tutta la Ii repubblica ora mi fai pena.
    Ma dove caz* eri fino a 18 gg fa? che opportunista (lui e tutti i leghisti) del caz*.
    ipocrita fino al midollo, ma fa il suo lavoro.

    e non so se sia meglio di Bersani, che si è rivelato un fesso memorabile e sta portando il partito alla rovina

    Questa manovra, la meno equa e più vergognosa che ho mai visto, troverà mille scontenti sulle file del PD; vedere Bersani che non alza un dito, mentre Maroni li difende farà dimenrticare che la lega è corresponsabile dello sfascio.

    Il siucidio del PD è invece da manuale, una roba mai vista, tenendo conto che aveva in mano il paese;ora invece vedrà i suoi consensi sulle ali finire a Vendola, Di Pietro e Lega, mente i moderati torneranno da Casini e Alfano.
    Ultima modifica di Conte Oliver; 07-12-11 alle 00:33
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #23
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,084
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    E poi le pensioni le paghi tu, tra altro non c'è nessuna correlazione logica tra età di pensionamento e disoccupazione giovanile.
    A sta stronzata da pensiero medievale in cui il lavoro si crea solo pensionando il prima possibile i lavoratori maturi per me non ci credono nemmeno loro, però ci provano...:sofico:

    Max con le tue idee è stato fatto mezzo debito pubblico, gente pensionata a 40 e 50 anni per "lasciare spazio ai giovani" solo che quei pensionati non erano gratis, volevano e vogliono soldi...

    è una insensatezza economica e matematica.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #24
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    sono indecenti, vogliono semplicemente
    associare le misure punitive, con qualcosa
    di virtuoso, cosa assolutamente falsa.
    hanno fatto la solita porcata e stanno racontando palle come fanno i politci, anzi, molto dipiù;ma non si preoccupi, il prossimo anno siamo in recessione e anche nel 2013 e quindi , dovranno rifare un'altra manovra come questa e diventerà evidente la inutilità della manovra e del loro operato; hanno guadagnato un pò di tempo per evitare ancora di tagliare i costi della politca e gli assurdi privilegi della chiesa, ma ormai hanno i mesi contati;

  5. #25
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da joestrummer Visualizza Messaggio
    senti io non so che lavoro fai,ma io che ho un lavoro pesante fisicamente(muratore) dopo 40 anni credo di meritarmi una più che legittima pensione..vorrei veder stì stronzi sul tetto a 40gradi oppure sull'armatura...crepassero tutti.
    il muratore che è venuto a rifarmi il tetto 2 anni fa, aveva 68 anni, era titolare di un'impresa edile e a torso nudo si faceva passare i coppi dai ragazzotti con la carrucola che dopo qualche ora boccheggiavano, mentre lui si batteva il petto.
    Tu secondo me sei un manovale giovane, ti mancano ancora una ventina d'anni di allenamento prima di arrivare alla possenza fisica di quel muratore 68enne. continua a lavorare e non rompere il cojoni
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    la più carogna è stata le gelmini,,, tutto un canto per il governo suo che ha tagliato, tagliato, tagliato,,,, ma ha dimenticsato di dire che tutto ciò che toglieva alla scuola pubblica lo dava poi ai preti con il buono scuola e altro.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #27
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Ma voi fareste guidare un bus o un aereo ad un 70enne? Vi fidereste?
    Come la mettiamo con i 70enni che fanno:

    muratore
    vigile del fuoco
    militare
    poliziotto
    autoferrotramviere
    operaio agricolo
    operaio metalmeccanico
    saldatore
    addetto alle fornaci
    conducente di ambulanza
    camionista
    ruspista
    ...

    solo per fare alcuni esempi.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Infatti il rischio è che molti gioco forza devono andare in pensione perché INUTILI, se non dannosi.

    Mo' ci vuole, un ruspista che a 65 anni diventa quasi inutile graverà (per ragioni sindacali) sull'azienda per altri 5 anni, oppure viene licenziato? Come funziona?

    E se viene licenziato chi cazzo assume un 65 enne? Ditemelo voi perché io a queste domande non so dare una risposta.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio

    hanno fatto la solita porcata e stanno
    raccontando palle come fanno i politci,
    anzi, molto dipiù;ma non si preoccupi,
    il prossimo anno siamo in recessione e
    anche nel 2013 e quindi , dovranno
    rifare un'altra manovra come questa
    e diventerà evidente la inutilità della
    manovra e del loro operato;
    hanno guadagnato un pò di tempo
    per evitare ancora di tagliare i costi
    della politca e gli assurdi privilegi
    della chiesa, ma ormai hanno i mesi contati;

    è chiarissimo che non servirà a niente;
    è una manovra che ha come scopo
    l'impoverimento dei ceti più deboli
    a vantaggio delle lobbies finanziarie
    mondialiste.
    la ministra ha evocato come esempio
    le virtuose repubbliche baltiche che
    hanno sperimentato il turbocapitalismo,
    e provvidenzialmente in contemporanea
    è apparso questo articolo sulla rete,
    da leggere per sapere le mirabolanti
    virtù dei provvedimenti per la "crescita":

    ComeDonChisciotte - LE TIGRI BALTICHE, FALSE PROFETESSE DELL'AUSTERITÀ

  10. #30
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Oppure potrebbero essere spostati forzatamente negli uffici, ma è chiaro che andrebbero istruiti nuovamente per fare dei lavori burocratici...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  2. Ballaro'
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 16:29
  3. Ballaro'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 16:47
  4. Ballaro'
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito