Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veramente Lupo è contro la violenza ... però non avrei problemi ad andare anche con Aldo stasera a Milano alla prima della Scala ad alzare, con le mani, qualche cartello per esprimere la mia posizione in merito alle signore impellicciate ed ingioiellate che, loro sì, hanno evitato i sacrifici ed anche ad esprimere quello che penso delle più alte cariche di questo Stato presenti anche loro alla prima.
Poi se incidentalmente mi trovassi tra le mani anche qualche corpo contundente di quelli che non fanno male alle persone tipo uova potrei persino cercare di regalargliele caso mai volessero farsi una frittatina.
Mi sembrerebbe giusto far pesare alle classi agiate che non hanno mai dato la stima e l'affetto di quelle che hanno invece dato sempre.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Condivido Bilbo ma non si riesce a ricondurli ad un dignitoso silenzio.
Allora prima pagate e poi se non ne potete fare a meno continuate
il bla bla bla .
Ci tapperemo le orecchie ,siamo democratici e non alziamo le mani come vorrebbero fare alcuni inqualificabili dei quali ho letto sopra.
afm
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano