con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Condivido Bilbo ma non si riesce a ricondurli ad un dignitoso silenzio.
Allora prima pagate e poi se non ne potete fare a meno continuate
il bla bla bla .
Ci tapperemo le orecchie ,siamo democratici e non alziamo le mani come vorrebbero fare alcuni inqualificabili dei quali ho letto sopra.
Veramente Lupo è contro la violenza ... però non avrei problemi ad andare anche con Aldo stasera a Milano alla prima della Scala ad alzare, con le mani, qualche cartello per esprimere la mia posizione in merito alle signore impellicciate ed ingioiellate che, loro sì, hanno evitato i sacrifici ed anche ad esprimere quello che penso delle più alte cariche di questo Stato presenti anche loro alla prima.
Poi se incidentalmente mi trovassi tra le mani anche qualche corpo contundente di quelli che non fanno male alle persone tipo uova potrei persino cercare di regalargliele caso mai volessero farsi una frittatina.
Mi sembrerebbe giusto far pesare alle classi agiate che non hanno mai dato la stima e l'affetto di quelle che hanno invece dato sempre.
Come ho eltto le prime righe mi è preso male............ noooooooo anche Aldo!!!!
Le signore ingioiellate e impellicciate devono aver fatto un sacco di sacrifici per sposarsi mariti di 30 anni più vecchi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Certo....milioni di italiani che hanno fatto voto di scambio per il posticino nella PA, o per la pensione di invalidità falsa o per l'accompagno.....tutte cose che hanno portato il livello del debuto pubblico a cifre insostenibili....come è insostenibile una spesa corrente di 800 milirdi di euri all'anno....
ora PAGATE E ZITTI!!!!
200 miliardi di evasione fiscale.
A raccogliere pomodori a Sarno assieme agli schiavi del Senegal....
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!"(Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:
Certo....milioni di italiani che hanno fatto voto di scambio per il posticino nella PA, o per la pensione di invalidità falsa o per l'accompagno.....tutte cose che hanno portato il livello del debuto pubblico a cifre insostenibili....come è insostenibile una spesa corrente di 800 milirdi di euri all'anno....