Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Falsi invalidi, tutti stranieri

    Falsi invalidi, veri mendicanti
    filmati e denunciati


    26 giugno 2009


    Alcuni mendicanti che fingevano di essere invalidi per commuovere i passanti e convincerli a lasciare qualche spicciolo nel loro bicchiere, sono stati smascherati dai carabinieri della stazione Portoria, agli ordini del comandante Francesco Lovecchio.

    L’indagine è partita alcune settimane fa. I mendicanti sono stati filmati dagli investigatori dell’Arma mentre camminavano tranquilli, senza più nessuno dei problemi articolari che fingevano di avere. Per questo, sono stati denunciati.

    La denuncia a piede libero che interessato quattro persone è per abuso della credulità popolare e atti contrari alla pubblica decenza. Le persone denunciate sono tutte straniere: un marocchino di 67 anni, un giordano di 53, e due fratelli di origini romene di 33 e 37 anni. I quattro agivano ciascuno per conto proprio e ognuno aveva una zona ben precisa dove chiedere l’elemosina. L’indagine è partita sei mesi fa, dopo alcune segnalazioni di negozianti, passanti e carabinieri di quartiere. Dopo le segnalazioni è partita l’attività di monitoraggio, durata un paio di settimane, anche attraverso le telecamere.

    Come il marocchino che fingeva di avere il morbo di Parkinson e alla fine del «turno» di lavoro correva verso l’autobus per tornare a casa. I carabinieri hanno stimato un giro di 70/80 euro al giorno per ognuno dei denunciati.

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...ndicanti.shtml


    carlomartello

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Non per fare il difensore di questa gente ma è proprio vero che si vede la pagliuzza
    nell'occhio del vicino ma non la trave nel nostro occhio.
    Quante pensioni di invalidità "fasulle" vengono pagate dagli organi preposti (Inps Inail)
    Ecc...E nessuno ne parla si continua a far finta di nulla . L'ultima volta che ho avuto occasione
    di parlarne è stato a Radio Padania con un parlamentare della lega "ora mi sfugge il nome"
    comunque veneto ed è un pò che non si sente neanche più, morale, mi aveva fatto capire che
    non si sarebbe potuto fare nulla per il problema in questione, perchè? (Si sarebbe dovuto fare un'azione penale contro i medici redattori dei certificati attestanti l'invalidità dei soggetti.)
    No Comment.....Meditiamo gente meditiamo.

  3. #3
    Dime Can Ma No 'Talián!
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Località
    Nederland - Paexi Basi
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Falsi invalidi, veri mendicanti
    filmati e denunciati


    26 giugno 2009


    Alcuni mendicanti che fingevano di essere invalidi per commuovere i passanti e convincerli a lasciare qualche spicciolo nel loro bicchiere, sono stati smascherati dai carabinieri della stazione Portoria, agli ordini del comandante Francesco Lovecchio.

    L’indagine è partita alcune settimane fa. I mendicanti sono stati filmati dagli investigatori dell’Arma mentre camminavano tranquilli, senza più nessuno dei problemi articolari che fingevano di avere. Per questo, sono stati denunciati.

    La denuncia a piede libero che interessato quattro persone è per abuso della credulità popolare e atti contrari alla pubblica decenza. Le persone denunciate sono tutte straniere: un marocchino di 67 anni, un giordano di 53, e due fratelli di origini romene di 33 e 37 anni. I quattro agivano ciascuno per conto proprio e ognuno aveva una zona ben precisa dove chiedere l’elemosina. L’indagine è partita sei mesi fa, dopo alcune segnalazioni di negozianti, passanti e carabinieri di quartiere. Dopo le segnalazioni è partita l’attività di monitoraggio, durata un paio di settimane, anche attraverso le telecamere.

    Come il marocchino che fingeva di avere il morbo di Parkinson e alla fine del «turno» di lavoro correva verso l’autobus per tornare a casa. I carabinieri hanno stimato un giro di 70/80 euro al giorno per ognuno dei denunciati.

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...ndicanti.shtml


    carlomartello
    Eccola lí Lega ItaGlia.

    Qualche anno fa gridava allo scandalo: "i falsi invalidi sono tutti terroni"
    Adesso che servono anche i loro voti i cattivi sono diventati gli immigrati.

    Coerenza e onestá politica, queste sconosciute.
    Stato Veneto Nederland
    L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
    De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
    www.statoveneto.nl

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da Stato Veneto Nederland Visualizza Messaggio
    Eccola lí Lega ItaGlia.

    Qualche anno fa gridava allo scandalo: "i falsi invalidi sono tutti terroni"
    Adesso che servono anche i loro voti i cattivi sono diventati gli immigrati.

    Coerenza e onestá politica, queste sconosciute.
    Ok, ma se leggi bene l'articolo capirai che trattasi di mendicanti, non di beneficiarii di pensione INPS.

  5. #5
    Dime Can Ma No 'Talián!
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Località
    Nederland - Paexi Basi
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Ok, ma se leggi bene l'articolo capirai che trattasi di mendicanti, non di beneficiarii di pensione INPS.
    Resta il fatto che per la Lega ItaGlia i "terroni" non esistono piú.

    Anzi, stabilisce delle proprie sedi nelle regioni che una volta erano a sud della "Padania"... Ora Padania meridionale?

    Ai "terroni" manda dei bei soldini (legge per Roma capitale, milionate a Palermo...)

    E in compenso importa la monnezza di Napoli, diventata miracolosamente "pulita".

    Meglio allora prendersela con gli immigrati clandestini, che ancora non hanno il diritto di voto.

    Perché dei "terroni" la Lega ItaGlia ha parecchio bisogno.
    Stato Veneto Nederland
    L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
    De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
    www.statoveneto.nl

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    La Lega Nord rimane un partito indipendentista padano che, scegliando la strada inevitabile della mediazione e della partecipazione alla vita politica italiana, ha dato vita a delle sezioni nel resto dello Stato italiano, al fine di portare più facilmente avanti la riforma federale dell'Italia e di soddisfare la sempre maggiore attrazione per il modo di fare politica tipico della Lega registrata anche altrove.
    Le battaglie al Nord restano le stesse. Tra l'altro non è neppure una strategia tanto nuova, solo che sta cominciando a portare dei risultati, dovuti certamente all'eccellenza dei ministri leghisti di questo Governo, primo fra tutti il popolarissimo Maroni.
    Conclusa la spiegazione.
    Riversa ancora altri messaggi denigratori nel Forum e ne subirai le conseguenze, sei avvertito.

    carlomartello

  7. #7
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da Stato Veneto Nederland Visualizza Messaggio
    Eccola lí Lega ItaGlia.

    Qualche anno fa gridava allo scandalo: "i falsi invalidi sono tutti terroni"
    Adesso che servono anche i loro voti i cattivi sono diventati gli immigrati.

    Coerenza e onestá politica, queste sconosciute.
    Parola d'ordine, a mio umile parere: censurare, censurare, censurare a vista provocatori del genere... Poi i nostri eccellenti mod. sapranno comunque fare sempre la cosa giusta.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Parola d'ordine, a mio umile parere: censurare, censurare, censurare a vista provocatori del genere... Poi i nostri eccellenti mod. sapranno comunque fare sempre la cosa giusta.
    Magari come la proposta di legge presentata dalla Carolina Lussana
    "oblio in rete?" Libertà Libertà!

  9. #9
    Dime Can Ma No 'Talián!
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Località
    Nederland - Paexi Basi
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    La Lega Nord rimane un partito indipendentista padano che, scegliando la strada inevitabile della mediazione e della partecipazione alla vita politica italiana, ha dato vita a delle sezioni nel resto dello Stato italiano, al fine di portare più facilmente avanti la riforma federale dell'Italia e di soddisfare la sempre maggiore attrazione per il modo di fare politica tipico della Lega registrata anche altrove.
    Le battaglie al Nord restano le stesse. Tra l'altro non è neppure una strategia tanto nuova, solo che sta cominciando a portare dei risultati, dovuti certamente all'eccellenza dei ministri leghisti di questo Governo, primo fra tutti il popolarissimo Maroni.
    Conclusa la spiegazione.
    Riversa ancora altri messaggi denigratori nel Forum e ne subirai le conseguenze, sei avvertito.

    carlomartello
    Io non denigro. Ho riportato fatti.
    Se i fatti vi disturbano, è un problema vostro.

    Oppure fate come il vostro alleato Silvio, che fa le "piazze chiuse", aperte solo agli amici e alla claque.
    Stato Veneto Nederland
    L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
    De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
    www.statoveneto.nl

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Falsi invalidi, tutti stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da Stato Veneto Nederland Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che per la Lega ItaGlia i "terroni" non esistono piú.

    .
    caso mai si potrebbe accusare "lega-itaglia" di aver preso REALISTICAMENTE atto che siano i "padani " a a non esistere piu' ..

    ovviamente avendo supposto che PRIMA i " padani" siano STORICAMENTE esistiti come una REALE etnia e non solo come un " soggetti " economici ...

    perche "soggetti" A CHIUNQUE e' proprio la parola STORICAMENTE giusta per loro ..
    vulgus vult decipi

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Falsi invalidi, 45 arresti a Napoli
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 11:54
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 09:54
  3. Falsi invalidi
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 07:57
  4. Oltre 1000 falsi invalidi a Palermo
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 21:06
  5. Napoli: falsi invalidi.
    Di axel03 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 21:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito