Naturalmente.
Pieralvise, aggiungo, ho più volte letto e inteso, in questo forum, come il problema di fondo, più che dei fini dei partiti fosse delle persone messe a capo di essi. Visto che in fin dei conti con un tipo di persone tu, in un modo o nell'altro ci devi avere a che fare, credo che La Destra sia la formazione attualmente più coerente in proporzione idee/pragmatismo e di conseguenza sia vicina a molte posizioni classificabili nella dicitura: "Destra Radicale".
Alla stessa maniera lo è CasaPound Italia, solamente, lo sapete meglio di me, che essa non ha una struttura partitica alle spalle per scelte proprie.
La mia domanda è: "Destra radicale" significa rinchiudersi nella propria torre d'avorio? Perché siamo giunti a questa conclusione. Se si, FN solo è degna di esserci. Le altre no, perché velatamente o meno, collaborano attivamente, sono in giunte etc etc con formazioni di centro-destra.
La differenza la fanno che uno ha la boccia e l'altro, magari, ha i capelli e gira in giacca e cravatta? Cioè, ci siamo ridotti a questo... Spero di no!