..il capolavoro..N.W.O....inizio ad ammirare...
gio gen 20, 2011 114 pm
Sono ammirato per come tutto sta cambiando
sono ammirato per la magnificenza di tanto operare
rimango stupito per come un intero mondo viene "circuito"...
non è solo potenza, mezzi o denaro, ma intelligenza, conoscenza
e capacità di visione, queste "persone" sanno esattamente dove e come
andare ad agire per far si che tutto venga a poco a poco assimilato dalle masse,
agendo su cose e persone esistenti, rendendo il tutto come consueto,
quasi normale..PROPRIO L' ORDINE DELLE COSE, direi "quasi" naturalmente...
succede ad un certo punto che l' opinione possa cambiare, succede ad un certo punto...
subentra ammirazione per un avversario che usa bene i propri "potenti" mezzi creando
per tutti parvenza d'evoluzione..
mentre trattasi d' involuzione...il mondo evolve, mentre l' uomo involve, poche generazioni,
e il gioco è fatto...e tutto sembrerà tremendamente normale, nessun scostamento, nessun dubbio..
Televisione,telefono,internet…un grande passo in avanti per la storia dell’uomo.
Le informazioni e le notizie viaggiano in tempi brevissimi se non in tempo reale!
Comunicare non è mai stato così semplice!
Lo spazio,la distanza diventa una idea virtuale e non più un limite concreto!
Il marcio si trova senza dover faticosamente cercare...in una televisione
che regala sogni a basso prezzo, illusioni in quantità,
notizie che se non filtrate e confrontate adeguatamente,
creano una dimensione parallela si, ma surreale.
Il web diventa il ricettacolo di numerose, infinite interazioni ma,
quante di queste diventeranno vere relazioni?
In tal senso svanirà l’aristotelico uomo “naturalmente politico”,
concepito per vivere e convivere accanto ai suoi simili.
E’ questo dunque un inimmaginabile effetto:
è sradicata l’essenza dell’uomo che si alimenta della sua unica e vera linfa <<l’altro>>!
L’altro in cui rivede se stesso, l’altro in cui cerca la felicità,
l’altro in cui trova un Dio.
Il rapportarsi con la “presenza” della persona diventa sempre più impervio,
scrutarne lo sguardo, il viso, interpretare gli innumerevoli messaggi corporei del linguaggio non verbale.
Abbiamo delegato la nostra capacità espressiva a emoticons e animoticons
che sembrano migliori di noi nell’arrossire, sorridere ed emozionarsi.
Non dimentichiamo il piacere di guardarsi negli occhi, di stringersi in un abbraccio caloroso.
E’ importante,vitale non divinizzare né demonizzare
questi strumenti che hanno rivoluzionato il nostro mondo,
tanto meno rinnegare la propria natura, la propria essenza di uomini sociali!!!
REFLEX...UOMO...procederò!!procederemo!!!PROCEDERA NNO...IO..l' ammirato...Attila il suo Destriero e l' arco...




4 pm
Rispondi Citando
