Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: ci stanno massacrando.. eppure nessun dolore

    il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male

    --------------------------------------------------------------------------------

    azzzzil puzle prende sempre più forma.....

    ...ed allora diamo un po' di corpo a tutte queste contrapposizioni
    di merda....pur sapendo che molti di voi non si risveglieranno mai...
    e saranno sempre i soliti a pagarne le conseguenze...

    PARTIAMO DA LONTANO VISTO CHE OGGI RIUSCIAMO A TRASFORMARE
    UN ANNO IN UN SECOLO PER QUANTO RAPIDI E PROGRAMMATI SONO
    I CAMBIAMENTI.....SICURO CHE IL BIGOTTISMO CHE VI APPARTIENE
    SERVE SOLO AD ESALTARE IDEOLOGIE E PERSONAGGI FARLOCCHI....

    SIETE STERILI A VOI STESSI ED GLI HIGHLANDER ATTILA DESTRIERO
    E ARCO DEI VERI E PROPRI COSPIRATORI A VIAGGIARE NEL TEMPO
    IN QUEL TEMPO CHE VOI TUTTI DILANIERA'........
    TANTO POI SI SA: "C' E' SEMPRE TEMPO"

    Questo accadeva il secolo scorso, a perpetuare millenni di vani
    tentativi, di colpi di mano, di volta faccia...guardate, metabolizzate
    se ancora vi riesce di impossessarvi del vostro preziosissimo tempo..
    e ricordate, non il tempo ad essere tiranno, ma solo l' uomo
    A SCANDIRLO azzzzzzil terrore per ciò che mai riusciremo...

    Club di Roma - Ambientalismo e Nuovo Ordine Mondiale - YouTube

    ...a volte io m' incazzo, quando parlo della fame del mondo,
    ogni giorno, 35000 bambini abbandonano questa terra,
    poi mi fermo, penso e mi dico..tutto pianificato,prestabilito..
    e proprio mentre, era il 1967, io svolgevo un mio temino,
    un disegno sul Biafra, Bangladesch, India o Africa...
    proprio in quel mentre, Jaccues Coostou diceva, in una
    riunione di potenti che bisognerebbe morissero 350mila persone
    al giorno per ristabilire le sorti della terra,(senza poi stabilirne la durata..)
    mentre altri pensavano a qualche sistema più o meno teorico.........
    proprio in quel mentre, mentre io in 3 elementare, molti anni fa....
    questo avveniva intorno agli anni 1965 in una riunione del
    CLUB DI ROMA...........Attila Destriero e Arco...


    azzzzzzzperseguire obiettivo, pianificare...giungere in prossimità
    del traguardo....azzzzcorrelazione.................... .............................

    questo invece quanto avviene ai nostri giorni............
    atavicamente sempre uguali...di rivoluzione in rivoluzione
    di tragedia in tragedia ma sempre a riperpetuarci
    nei soliti errori azzzzzzzrevisionismo del cazzo....


    azzztorniamo in viaggio,
    il Destriero scalpita, l' Arco flette e Attila e nauseato...
    Il così definito "flagello di DIO" chiamato in questa vostra era,
    il barbaro Attila un signore al cospetto delle vostre nefandezze...
    siete tutti corresponsabili, avete i mezzi per poter constatare
    e chinate sempre impunemente il capo...assogettati alle bugie
    di giganteschi pinocchio che tirano i fili del mondo...
    ormai il tempo è esaurito...a breve avrete al vostro cospetto
    l' inimmaginabile creato ad arte da signori convinti di essere
    i nuovi messia e che assembrati in nefaste riunioni segrete
    pensano decidono in un delirio a sfiorare il Divino...
    in un' orgia di onnipotenza............

    bilderberg 2010 - YouTube


    e per finire due realtà, oppure come si usa oggi due chicche....

    RICCHISSIMI Bilderberg - YouTube

    Jay Rockefeller non risponde sul Gruppo Bilderberg. - YouTube

    azzzzzzzEUGENETICA azzzzzzla NEW AGE...
    azzzzMI PUNGE VAGHEZZA...ADOLF HITLER MAI MORTO...

    i 2 capi del mondo - rothschild e rockefeller - YouTube

    DIO è flagellato da altri...Attila Destriero e il buon Arco
    buon riposo signori
    sicuro come sono che molta mortadella vi copra gl' occhi..e non solo...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: ci stanno massacrando.. eppure nessun dolore

    il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male

    --------------------------------------------------------------------------------

    azzzzzzoggi più di ieri...
    più si rimane convinti che stiamo evolvendo,
    che la pseudolibertà ci viene versata a botti
    solo per ubriacarci..per renderci sempre più
    parte inattiva del gioco stesso...a poco a poco,
    a piccoli ma veloci passi tutto il "nostro" circostante
    sparisce, si trasforma e ci trasforma in esseri svuotati
    incapaci alla benchè minima riflessione e reazione...
    involucri vuoti da riempire, da ricablare a proprio piacimento
    azzzspariti i riferimenti, azzzzdebellato il sano libero arbitriò;
    le religioni stesse trasformate in politica degenerativa...
    esse dovrebbero sparire...per fare spazio ai nuovi messia
    del momento che innalzano nuovi e posticci totem da idolatrare:
    uno per tutti: il denaro, oggi nulla si può fare senza di esso...
    (che non sia debito su debito e ancora debito=azzzdefault,
    significa fallimento...solo alcuni anni fa il termine spaventava,
    oggi non più, la panacea del mondo, il loro...)
    In pochissimi anni, lo stesso lavoro trasformato, e i compromessi
    per questo a rivelarsi veri e propri ricatti...l' ultimo referendum
    del messia Marchionne per Fiat ne è un esempio azzzzstraazzz
    pur di raccimolare 30 denari per sopravvivere; si è vero spesso,
    sempre ormai voltiamo la faccia...sovracaricati di problemi che non
    ci appartengono, che vengono scaricati in continuazione, senza respiro..
    e gli accordi sfumano le "promesse" degenerano...
    la parola data alla stregua della stessa vergogna scomparsa
    a sembrare sempre e solo poca cosa.....

    vediamo alcuni profeti attuali...solo marionette a prestarsi...
    spesso con nostro benestare...
    azzzzzil voto....
    azzzzzi popoli sovrani d'occidente..
    azzzzzcome riescono a bersi tutti...tutto..

    iniziamo dal meticcio: lo STAN LOUREN francese, azzzzmessia.

    SARKOZY: NUOVO ORDINE MONDIALE - YouTube
    azzzegli aveva fretta...mai occasione fu più creata e chiotta...
    azzzsospese scopata per gettarsi a capofitto dans la LIBIA..

    06/11/2008 Tg2 e massoneria: napolitano dopo l'elezione di Obama si augura un NWO - YouTube

    Benedetto XVI parla di nuovo ordine mondiale - NWO - YouTube

    Nuovo Ordine Mondiale Compilation - YouTube

    azzzzzzzsignori, il resto lo state a poco a poco vivendo...
    azzzzzzzvedessi mai che il sogno...trasformato in incubo..
    ma non sia mai detto...solo per il bene dei popoli si esporta
    demokratia............azzzzzzMAGHREB......:gratgra t:

    NWO SIONISTA VUOLE COLONIZZARE IL MAGHREB E LA LIBIA - Gheddafi monte Dux pacificazione - YouTube
    AZZZZNON SIA MAI DETTO...

    Progetto di Gheddafi per l'Autarchia Africana osteggiato dal NWO..Great Man Made River Project Libya - YouTube

    AZZZESTRAAZZZ...il petrolio, il gas, l' uranio, noi non li beviamo...
    azzzl' acqua si....il "dittatore", il generalissimo fece costruire
    un accquedotto incredibile per dissetare il proprio popolo...
    azzzdittatoreraismarcenario...
    azzzdell' acqua della LIBIA non si sente menzione, chissà forse
    i "ribelli" solo cyborg, berranno l' olio...azzzzdemokratia...
    azzzdeserto, il nulla e il caldo...ma sotto di esso, un giacimento
    d' accqua pura pari all' intera Germania riunita sotto un' unica bandiera..
    Eppure nessuna parola, in che mani è tale fondamentale opera..mha!!
    Aazzzzznuova agenda.....

    L'attacco alla Libia era stato deciso da anni. - YouTube
    azzzzzzzzzaltro ubriacone....azzzzle solite teste calde.....gia, Attila Destriero e Arco...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: ci stanno massacrando.. eppure nessun dolore

    ..diario di un viaggio, restando immobile, questo è di oggi...

    ...ma pazienza...pagare, ma poi rimaniamo sciocchi stolti a venire,
    a viverci...noi il popolo sovrano del pagare, del contributo rubato,
    dell' imposto con risvolto che SVALUTA, azz..mai nessuna considerazione
    che l' impoverimento equivale alla svalutazione del popolo stesso,
    dei propri interessi, delle proprie proprietà; SALTANO I CRITERI,
    azzzz...una valanga di smidollati che non si accorgono di come tutto
    degenera in base a scelte fatte da personaggi del cazzo innalzati
    volutamente da tutta la loro specie solo ed esclusivamente per
    MASSACRARCI idealizzando un salvataggio di COSE, OGGETTI, arbitrari
    CHE NULLA SONO SENZA UOMINI, NON ESISTONO...MENTRE ESISTE
    LA SOFFERENZA TANGIBILE MISURABILE, CHE SEMPRE PIU' CI CIRCONDA,
    ESISTE IL SEMPRE PIù POVERO A COMPRENDERCI TUTTI PURE TITTI,
    ESISTE L' INSANA ED IRRISPETTOSA PREVARICAZIONE SOPRA LE GENTI,
    ESISTE IL GESTO, ESISTE LA SISTEMATICA FOLLIA DEL MASSACRO CHE
    AVVIENE NELLE PIù SUBDOLE MANIERE...

    MENTRE NOI..SI PROPRIO NOI,
    IL NOSTRO ANDARE, LE NOSTRE FAMIGLIE, IL NOSTRO GIORNALIERO
    OPERARE, LE NOSTRE AZIENDE, LE ATIVITà COMMERCIALI, TUTTE COSE
    CHE VANNO IN CONTINUAZIONE DETURPATE CLASSIFICATE CARICATE
    DI SEMPRE PIù BALZELLI A RUBARCI IL TEMPO PER VIVERE...
    SOLO LI L' IMMENSO INGANNO, NEL RUBARCI IL TEMPO, LA LIBERTà
    UNICA DEL PROPRIO TEMPO DEI PROPRI LUOGHI, DEI PROPRI AFFETTI,
    DEL CAMMINARE IN UN PRATO, DI ARRAMPICARSI IN UN ALBERO, TUTTO
    SOLO E SEMPRE PIù AL SOLO PAGAMENTO......................................

    UNA SOLA DOMANDA, E DENTRO TUTTE LE RISPOSTE...
    RIFLETTETECI UN SECONDO, UN MINUTO, UN' ORA, UN GIORNO,
    UN MESE UN ANNO...LA RISPOSTA SARà SEMPRE: NULLA APPUNTO NULLA..

    CHIEDETEVI, CHIEDETEVI OGGI COSA POTETE FARE SENZA
    NECESSARIAMENTE ESTRARRE IL PORTAFOGLIO..?!!!

    E TUTTO CIO' PER PERSONAGGI COME QUESTI: VOTATI DA NESSUNO,
    CRITICABILI DA NESSUNO, PERFETTI BUROCRATI DALLE TESTE MALATE
    A NON CONOSCERE ASSOLUTAMENTE I LORO "SIMILI" A DECIDERE,
    A DISPORRE, A FARE COME VERI E PROPRI DESPOTI...INTOCCABILI
    IRRAGIUNGIBILI E CHISSA FORSE PURE ASETTICI NELLE LORO DORATE
    REGGE..........LA MERDA PURA A COMANDARE. e scusatemi se ferisco..

    Riripropongo video: direi eloquente..ma mai abbastanza
    per il fu mitico popolo sovrano...ei fu...sarebbe ma non fosti..
    solo fusti, alti fusti al tagliare, al sezionare solo tavole una dopo l' altra..

    NIGEL FARAGE - La Verità vi renderà liberi.mp4 - YouTube

    L' Attila l' UNNO, il Barbaro saluta, una pessima giornata per poterla
    augurare come buona...se non la consuetudine, l' omologazione.:gratgrat:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: ci stanno massacrando.. eppure nessun dolore

    ...azzz...il dio denaro, e come questo totem
    è stato innalzato, piantato nel mezzo di tutte
    le nostre vite, società, stati, mondo...

    Tempo fa, molto tempo fa scrissi...
    Mai un centesimo è stato stampato a fronte
    di INTERESSI...Per tutti, per noi tutti, solo INTERESSI..
    l' ARCANO...Con cui venne coniata la frase:
    DATEMI IL POTERE DEL DENARO E GOVERNERO' IL MONDO..

    Ecco come improvvisamente nascono divinità
    a cancellare tutto e tutti pure Titti...lo SPREAD, lo sconosciuto..
    oggi solo lui nelle nostre spalancate bocche...
    chiedetevi perchè: come questo sia possibile...
    ..e improvvisamente tutto sparì...più alcuna "SOFFERENZA"..
    Ma solo lo SPREAD...a cambiar visione e percorso...

    Intanto: restituiamo gli INTERESSI, POI CON CALMA TUTTO IL RESTO...
    Il video che posto spiega molto bene l' ARCANO, il TOTEM...
    Nell' INEZIA IL MONDO...NOI TUTTI COMPRESI,
    la nostra accettazione...convalida i meccanismi,
    li rende confacienti, perfetti, al mostruoso inganno...
    (l' esempio: al minuto 4.30..ciò che precede da guardare, esilerante..noi tutti esileranti..)

    Il debito pubblico non esiste, esistono gli INTERESSI,
    termine vago, attribuibile anche alle PASSIONI...ma pure questo vario..
    MENTRE LA MATEMATICA: UNA SCIENZA SCARSAMENTE OPINABILE...
    SE NON IL FALSO...

    l' Attila l' UNNO...il Barbaro...l' uomo predestinato dagli dei
    a sconfiggere i Franchi: i MEROVINGI...ma falliiii nell' opera..
    e l' oggi una mera conseguenza...:gratgrat:

    Divide et Impera - Come e perchè ci comandano. - YouTube
    Ultima modifica di attila621; 20-12-11 alle 10:56
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: ci stanno massacrando.. eppure nessun dolore

    George Orwell, (pseudonimo di Eric Arthur Blair; Motihari, 25 giugno 1903 Londra, 21 gennaio 1950)
    conosciuto come opinionista politico e culturale un giorno disse:

    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere.
    Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto."
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: ci stanno massacrando.. eppure nessun dolore

    ...tutte le micce a lenta combustione rimangono accese...
    a loro la scelta...noi rimaniamo sordi e ciechi....:giagia:
    già muti da sempre...attenti!!!riposo....
    Ultima modifica di attila621; 20-12-11 alle 13:35
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Una notizia nel dolore ..dolore immenso e la speranza della Resurrezione
    Di Giovannipresbitero nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 00:37
  2. Nessun dolore...
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 01:43
  3. Diritti umani. Nessun dolore ci é estraneo.
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 22:15
  4. Serbi:"Gli albanesi ci stanno massacrando!"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 13:07
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 21:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito