boh
non ci credo,
altrimenti sarebbero problemi per gli americani
I russi non tanto, in cambio di una bottiglia di alcol si arrenderanno subito, ma i cinesi.
Vi immaginate quanti campi di prigionia per tenere tutti quelli che si arrenderanno?


boh
non ci credo,
altrimenti sarebbero problemi per gli americani
I russi non tanto, in cambio di una bottiglia di alcol si arrenderanno subito, ma i cinesi.
Vi immaginate quanti campi di prigionia per tenere tutti quelli che si arrenderanno?


Ma che tragedia nucleare.
Le guerre ci sono sempre state, e sempre ci saranno.
Della finta donna neanche leggo, perchè è nella mia lista ignorati.
Basterebbe qualche bomba per farli scappare con la coda tra le gambe. :giagia:








che cazzate. chi ha la superiorità tecnologica ha la superiorità aerea, e chi ha la superiorità aerea vince le guerre. se c'è qualcuno che ha tutto l'interesse nel dare un calcio al banchetto siete voi nazicomunisti rosiconi, non di certo chi ha fatto del godersi la vita una bandiera.


La Cina mi pare che abbia della contraerea decente.E anche a livello di aeronautica stanno migliorando parecchio.Magari se ci provano ora vengono disintegrati,ma fra qualche anno se la potranno fare ad armi pari con l'America.Aspetta che esce lo J-20![]()





