Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Ci siamo?

  1. #21
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Da qualche parte bisogna pur stare.
    Preferisco un'Europa interventista che un'Europa neutrale, che nell'ultimo caso farebbe da territorio di scontri tra il Blocco Occidentale e il Blocco Orientale.
    Se stiamo dalla parte degli USA mettiamo a rischio i rifornimenti energetici e il confine orientale.

    L'opzione migliore per Europa e Russia è stare a guardare americani e cinesi che si scornano.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  2. #22
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Se stiamo dalla parte degli USA mettiamo a rischio i rifornimenti energetici e il confine orientale.
    Quindi dobbiamo inchinarci dinanzi al padrone Russo ed Iraniano solo perchè ci rifornisce di gas e petrolio?

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    L'opzione migliore per Europa e Russia è stare a guardare americani e cinesi che si scornano.
    E se la Cina (+ Iran) dovesse vincere l'ipotetica guerra?

  3. #23
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Ma i cinesi. Vi immaginate quanti campi di prigionia per tenere tutti quelli che si arrenderanno?
    Sogni un'invasione di terra della Cina?

    Mi spiace ma gli usa non sono stati in grado di contenere 50 mila talebani in un territorio che confrontato con la cina, risulta così:

    1.370.344.089 Cina
    .....31.889.923 Afghanistan

    9.572.900 km² Cina
    ...647.500 km² Afghanistan

    Continua a sognare iaociao:

  4. #24
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    chi ha fatto del godersi la vita una bandiera.
    Ti devi mettere in testa che non a tutti piace godersi la vita così come lo fai tu (ammettendo che tu te la goda).

    Altrimenti le ricche Svezia, Giappone, Francia e Usa, non sarebbero le terre dei suicidi.
    Ultima modifica di Mitteleuropa; 14-12-11 alle 13:38

  5. #25
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Ti devi mettere in testa che non a tutti piace godersi la vita così come lo fai tu (ammettendo che tu te la goda).
    La differenza:

    - in Occidente fai la vita che vuoi, da integralista religioso (TdG, Evangelisti etc.), o da libertino/uomo libero.
    - nei paesi musulmani non puoi scegliere, o sei un religioso di merda o ti condannano a morte.

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Altrimenti le ricche Svezia, Giappone, Francia e Usa, non sarebbero le terre dei suicidi.
    Non capisco questo cosa c'entri.
    Si suicidiano per troppa libertà?

  6. #26
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    La differenza:

    - in Occidente fai la vita che vuoi, da integralista religioso (TdG, Evangelisti etc.), o da libertino/uomo libero.
    - nei paesi musulmani non puoi scegliere, o sei un religioso di merda o ti condannano a morte.
    In occidente, la gente - a parte un 1% ancora pensate - viene quotidianamente plagiata ad uno stile di vita comune. Già il fatto che a nessuno importi conoscere le nozioni minime di politica o di economia o di cultura in genere ti fa capire a che livelli siamo.

    Per i paesi musulmani generalizzi troppo e già da qui si capisce che sei un coglione e che non ne sai una mazza. Torna a studiare iaociao:

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Non capisco questo cosa c'entri.
    Si suicidiano per troppa libertà?
    Il tasso di suicidio è l'indicatore di benessere mentale di una nazione.

    Le troppe ambizioni e il poco sacrificio portano malessere, e un indiano senza pc ride più di te che stai 24/7 incollato al tuo pc.
    Ultima modifica di Mitteleuropa; 14-12-11 alle 14:09

  7. #27
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo inchinarci dinanzi al padrone Russo ed Iraniano solo perchè ci rifornisce di gas e petrolio?
    Ma quale padrone? La sola Germania ha un PIL superiore alla Russia, semplicemente si cerca un assetto in grado di tenere botta a chiunque senza tanti scossoni.

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    E se la Cina (+ Iran) dovesse vincere l'ipotetica guerra?
    Vuol dire che gli USA hanno perso e quindi l'assetto tripolare è ancora + solido.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  8. #28
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    In occidente, la gente - a parte un 1% ancora pensate - viene quotidianamente plagiata ad uno stile di vita comune. Già il fatto che a nessuno importi conoscere le nozioni minime di politica o di economia o di cultura in genere ti fa capire a che livelli siamo.
    Cosa c'entra nel nostro discorso lo sai solo te.
    Continua a cambiare argomento.

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Per i paesi musulmani generalizzi troppo e già da qui si capisce che sei un coglione e che non ne sai una mazza. Torna a studiare iaociao:
    Ma se l'Occidente non ti piace, perchè non ti dirigi verso l'Iran e ci rimani? O ti piace la qualità di vita europea, ma la critichi giornalmente, idiota?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Il tasso di suicidio è l'indicatore di benessere mentale di una nazione.
    Solo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Le troppe ambizioni e il poco sacrificio portano malessere
    Ed è dovuto a.. ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    e un indiano senza pc ride più di te che stai 24/7 incollato al tuo pc.
    L'indiano? :sofico:
    Uno di quelli che ritengono le mucche sacre?
    Suvvia, sei davvero così pirla da credere a ciò che dici?

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Ma quale padrone? La sola Germania ha un PIL superiore alla Russia, semplicemente si cerca un assetto in grado di tenere botta a chiunque senza tanti scossoni.

    Vuol dire che gli USA hanno perso e quindi l'assetto tripolare è ancora + solido.
    Senza renderti conto delle ripercussioni che questo fantomatico scenario avrebbe.
    Ultima modifica di Jared; 14-12-11 alle 14:20

  9. #29
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Ma se l'Occidente non ti piace, perchè non ti dirigi verso l'Iran e ci rimani? O ti piace la qualità di vita europea, ma la critichi giornalmente, idiota?
    L'occidente non esiste, la Federal Reserve e la Bundesbank non possono essere prodotto della stessa cultura, ci deve essere una differenza antropologica notevole.

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Senza renderti conto delle ripercussioni che questo fantomatico scenario avrebbe.
    Dimmi, dimmi.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  10. #30
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci siamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    in Occidente fai la vita che vuoi, da integralista religioso (TdG, Evangelisti etc.), o da libertino/uomo libero.
    Inviato da Mitteleuropa
    In occidente, la gente - a parte un 1% ancora pensate - viene quotidianamente plagiata ad uno stile di vita comune. Già il fatto che a nessuno importi conoscere le nozioni minime di politica o di economia o di cultura in genere ti fa capire a che livelli siamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra nel nostro discorso lo sai solo te.
    Continua a cambiare argomento.
    C'entra, c'entra, l'uomo sostanzialmente è una pecorella facilmente tosabile, basta accendergli una tv, e tu ne sei l'esempio lampante.

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Ma se l'Occidente non ti piace, perchè non ti dirigi verso l'Iran e ci rimani? O ti piace la qualità di vita europea, ma la critichi giornalmente, idiota?
    Perchè mi piace la nduja e li sazizzi, e so dove reperirli, mentre il kebab non mi piace, però ammiro gli Iraniani che continuano a mantenere la loro identità, mentre disprezzo i miei compaesani che sempre di più, si mettono in fila a 90 per farsi sodomizzare dal pagliaccio mcdonald, mentre gli iraniani no.
    Ultima modifica di Mitteleuropa; 14-12-11 alle 14:45

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 07:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 17:03
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 10:59
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 07:01
  5. Siamo Noi Siamo Noi E La Fiamma Tricolore Siamo Noi!!
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito