Sono il primo ad averci scrittoBenvenuto al nuovo forum e in bocca al lupo ai moderatori.

Sono il primo ad averci scrittoBenvenuto al nuovo forum e in bocca al lupo ai moderatori.

grazie Templares,cercheremo di non darvi grattacapi....hefico:

Grazie Templares. Una nuova avventura ha inizio!
SADNESS IS REBELLION

Ringrazio per l'apertura del forum...Antonio non è possibile tradurre il testo che stai proponendo?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Bene, sono contento per l'apertura di questo Forum. Finiti gli esami estivi che comprimono il mio tempo, posterò vari accenni storici e riflessioni sul neo-conservatorismo e la politica estera statunitense. Abbiate pazienza...

Purtroppo no. Almeno, non posso farlo io. Ti anticipo che si tratta di un riassunto di circa 50 pagg. (formato A4) rispetto alle oltre 500 del libro originale.
The Conservative Mind è IL TESTO che ha dato al conservatorismo USA consapevolezza di sè. Purtroppo, malgrado Marco Respinti abbia in animo da anni di curare un'edizione italiana, non è stato ancora pubblicato. Questo "riassunto" darà però modo a tutti di farsene compiutamente un'idea.
SADNESS IS REBELLION

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
Solo una domanda: Ma i documenti postati in inglese su Kirk non si possono postare in italiano ? ...Qualcosa la capisco ma in italiano sarebbe meglio
Me ne fregio !
E.Petrolini
Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

Ti rispondo QUI, perchè i 3d contrassegnati come "DOCUMENTI" vanno tenuti "puliti".
Dunque, caro Forfy.. e certo che sarebbe meglio! E ti sembrava che se fossi stato in possesso di una traduzione italiana del testo in questione andavo a mettere l'originale in inglese?
Purtroppo io conosco l'inglese in maniera piuttosto elementare. In passato, armandomi di santa pazienza, mi sono messo a tradurre qualcosina, ma erano articoli tutto sommato brevi.
Qui si tratta, come hai potuto vedere, di un sunto di 500 pagine, ovvero di circa 50 fogli A4. Roba che solo un madrelingua si può prendere la briga di tradurre in italiano in tempi (relativamente) brevi.
Ragazzi, siete abituati troppo bene, lasciatevelo dire! Un po' di spirito di sacrificio per la causa, su! Che la passione fa miracoli!
SADNESS IS REBELLION