Originariamente Scritto da Rexal Ti sei estraneizzato? Mese prossimo. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da pomponio leto Tabacco più migliore? Tabacco estraneizzato. :giagia:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Immanuel Mese prossimo. :giagia: SEI-UN-GRANDE! Fai quello che molti dicono e che nessuno alla fine fa mai. Ti ammiro. Posso sapere cosa hai scelto o è un segreto?
Originariamente Scritto da Rosfebo Elappeppa quanta bile ! Guarda che tra un po' Monti tassa pure le faccine. Sii parsimonioso... è incredibile quanto certi trollini siano privi di senso di humour. repapelle: scommetto che il tuo nick è un simil-codice fiscale... tipo Rossi Federico da Bologna. rispecchierebbe il tuo tipo.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Rexal Montenegro :giagia:
Originariamente Scritto da tolomeo odio lavorare la terra, o guardarla lavorare. Delega. Originariamente Scritto da tolomeo (la mia era più vecchia, una t1 del 72, data via tre anni fa. era depositata in Inghilterra ormai.) Mi spiace. Una Lady di quella razza andrebbe coccolata sempre... :giagia:
Originariamente Scritto da Gioann Bagoss intenditore!
Originariamente Scritto da Rexal SEI-UN-GRANDE! Fai quello che molti dicono e che nessuno alla fine fa mai. Ti ammiro. Posso sapere cosa hai scelto o è un segreto? http://forum.politicainrete.net/libe...935-mollo.html Era un segreto ma qui m'hanno sgamato: http://forum.politicainrete.net/libe...ml#post2651463
Originariamente Scritto da tolomeo è incredibile quanto certi trollini siano privi di senso di humour. repapelle: scommetto che il tuo nick è un simil-codice fiscale... tipo Rossi Federico da Bologna. rispecchierebbe il tuo tipo. Accidenti, che permaloso. Te la sei proprio presa....Per cosa, poi... P.S. hai messo già dodici faccine. Abbiamo capito i tuoi stati d'animo, grazie ...
Ultima modifica di eliodoro; 15-12-11 alle 23:29
Originariamente Scritto da tolomeo intenditore! ...altri tempi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum