a me fa ridere sto fatto che vanno a insultare i vip... http://www.youtube.com/watch?v=0oN2q...eature=related


a me fa ridere sto fatto che vanno a insultare i vip... http://www.youtube.com/watch?v=0oN2q...eature=related
Ultima modifica di blob21; 28-02-10 alle 11:12


non l'avevo mai visto.
Mughini è troppo ridicolo, veramente.
E la mia concittadina, la Platy, se l'è presa decisamente troppo.
Il migliore a offendere è quello con i capelli chiari e lunghi.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


Secondo me le iene mischiano servizi interessanti, col passare degli anni sempre meno, con immani cacchiate come questa che ormai sono la maggioranza. Ormai è un programma che non mi interessa.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 28-02-10 alle 11:40
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Hai ragione, le Iene sono un programma di alta qualità.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?





