Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito aho......LI MORTACCI LORO!!!!!

    ESTIMI RIVISTI — Il decreto prevede altre novità importanti. Intanto un aumento del 40% del coefficiente di moltiplicazione, che serve per risalire dagli estimi al valore tassabile, degli immobili del gruppo catastale B, in pratica collegi, convitti, caserme, ospedali, scuole, prigioni, uffici pubblici, musei. Poi l'aggravio sulle cartelle esattoriali: i contribuenti, d'ora in poi, saranno tenuti a pagare, oltre alle tasse dovute, anche l'aggio di riscossione, pari al 5% che prima veniva corrisposto dallo Stato ai concessionari.

    e cosi me rovinano!!!!!!!!!!!!

    ALLE ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    ESTIMI RIVISTI — Il decreto prevede altre novità importanti. Intanto un aumento del 40% del coefficiente di moltiplicazione, che serve per risalire dagli estimi al valore tassabile, degli immobili del gruppo catastale B, in pratica collegi, convitti, caserme, ospedali, scuole, prigioni, uffici pubblici, musei. Poi l'aggravio sulle cartelle esattoriali: i contribuenti, d'ora in poi, saranno tenuti a pagare, oltre alle tasse dovute, anche l'aggio di riscossione, pari al 5% che prima veniva corrisposto dallo Stato ai concessionari.

    e cosi me rovinano!!!!!!!!!!!!

    ALLE ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fosse che te cominciano a tassà i latifondi che c'hai! Cravattaro!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    pretorià...continua a parlà de messe, funzioni, arpe etc. etc.

    qui se trattano cose un pò serie...sii bbono

  4. #4
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    ESTIMI RIVISTI — Il decreto prevede altre novità importanti. Intanto un aumento del 40% del coefficiente di moltiplicazione, che serve per risalire dagli estimi al valore tassabile, degli immobili del gruppo catastale B, in pratica collegi, convitti, caserme, ospedali, scuole, prigioni, uffici pubblici, musei. Poi l'aggravio sulle cartelle esattoriali: i contribuenti, d'ora in poi, saranno tenuti a pagare, oltre alle tasse dovute, anche l'aggio di riscossione, pari al 5% che prima veniva corrisposto dallo Stato ai concessionari.

    e cosi me rovinano!!!!!!!!!!!!

    ALLE ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono state fantastiche le dichiarazioni dei sindaci: "non aumenteremo l'ICI"....infatti aumenteranno le rendite catastali!
    Tengono ferme le aliquote ma aumentano l'imponibile!!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    Sono state fantastiche le dichiarazioni dei sindaci: "non aumenteremo l'ICI"....infatti aumenteranno le rendite catastali!
    Tengono ferme le aliquote ma aumentano l'imponibile!!!!
    E' pur vero che le rendite catastali sono risibili...

    Prendi il palazzo di Ardimentoso in centro, ancora paga come na stalla, e ce s'è fatto n'albergo sto zozzone!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #6
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    Sono state fantastiche le dichiarazioni dei sindaci: "non aumenteremo l'ICI"....infatti aumenteranno le rendite catastali!
    Tengono ferme le aliquote ma aumentano l'imponibile!!!!

    "L'arte della tassazzione consiste nello spennare l'oca in modo da ottenere il maggior numero di piume col minor numero possibile di strilli". J.B. Colbert

 

 

Discussioni Simili

  1. Spread a 515?! ma li mortacci...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 15:40
  2. Ma li mortacci sua!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 17:52
  3. Mortacci tua..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 13:57
  4. il loro INCUBO,la loro INVIDIA e la loro PAURA
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 00:09
  5. li mortacci sui....
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 18:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito