Originariamente Scritto da Ludis Ma si sa di quant'è l'aumento? il problema non è tanto quello economico, il problema è il giramento di coglioni per questa trovata "innovativa". minchia che faccia di culo!
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo tu parla solo quando ti levo il nastro adesivo dalla bocca! ncav: Non è colpa mia ! Non amo il mare, ma i monti sì....
Originariamente Scritto da Guidastro Io ho smesso di fumare 10 anni fà tiè comunque provate gli spinelli, forse ora conviene ! dopo l'uomo in loden la cosa peggiore è il born again non smoker. ncav:
Originariamente Scritto da tolomeo dopo l'uomo in loden la cosa peggiore è il born again non smoker. ncav: dijelo
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Guidastro Io ho smesso di fumare 10 anni fà tiè !
Ultima modifica di eliodoro; 15-12-11 alle 22:41
Originariamente Scritto da Rosfebo Non è colpa mia ! Non amo il mare, ma i monti sì.... Originariamente Scritto da Rosfebo [YBE] moderatooooore! levami dai coglioni questo troll! ncav:
Originariamente Scritto da tolomeo moderatooooore! levami dai coglioni questo troll! ncav: Quante parolacce....non sono necessarie.
Originariamente Scritto da Rosfebo Quante parolacce....non sono necessarie. sissy-boy, lo dico io quel che è necessario. questo è un thread incazzatissimo. non ti piace? tappati le orecchie e apri un thread dedicato ai fanciullini delicati come te. ncav:
Ultima modifica di tolomeo; 15-12-11 alle 22:42
ostridicolo:ostridicolo: minchia quanto sono sempre originali i rompicoglioni! repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum