Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Ma che vada a quel paese!

    Napolitano: sacrifici anche per i meno abbienti.
    «L'Italia deve far fronte a grossi rischi per la propria finanza, per la propria economia» e «quindi chiede sacrifici agli italiani di tutti i ceti sociali, anche agli italiani dei ceti meno abbienti
    http://it.reuters.com/article/topNew...7BF01320111216
    Ultima modifica di C@scista; 16-12-11 alle 23:18

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Sarebbe doveroso per tutti fare sacrifici in un periodo di crisi economica internazionale e nazionale.
    Inclusi i più poveri e i meno abbienti.
    Ma questi sacrifici devono avere un senso, una finalità ed uno scopo giusti.
    Se lo scopo è quello di mantenere al caldo il culo di banchieri e multinazionali, nonché dei loro camerieri che siedono in parlamento, allora i sacrifici possono metterseli dove sappiamo noi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,940
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Napolitano: sacrifici anche per i meno abbienti.
    «L'Italia deve far fronte a grossi rischi per la propria finanza, per la propria economia» e «quindi chiede sacrifici agli italiani di tutti i ceti sociali, anche agli italiani dei ceti meno abbienti
    Napolitano: sacrifici anche per meno abbienti ma necessari | Prima Pagina | Reuters


    Intanto potrebbe far costare meno l'apparto del Quirinale che costa, a quel che si dice, ben piu' financo di Buckhingam Palace. Che fi fanno tutti quei corazzieri e relativi cavalli. Che c...o fanno tutto il giorno ?

    Non parliamo poi delle varie tenute tipo Castel Porziano etc.etc. Gli impiegati addetti al Quirinalee dintorni sono centinaia. A cosa servono ?
    Quanto ci costano ) E' pubblico il bilanco del Quirinale ?

    Il Quirinale andrebbe trasfoirmasto in un Museo ed il Presidente potrebbe benissimno svolgere la Sue funzioni in un appartamento di rappresentanza adeguato. In fin dei conti il Presidente e' sostanzialmente un notaio.

    Non e' più tempo di orpelli e reggie da operetta !

  4. #4
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Intanto potrebbe far costare meno l'apparto del Quirinale che costa, a quel che si dice, ben piu' financo di Buckhingam Palace. Che fi fanno tutti quei corazzieri e relativi cavalli. Che c...o fanno tutto il giorno ?

    Non parliamo poi delle varie tenute tipo Castel Porziano etc.etc. Gli impiegati addetti al Quirinalee dintorni sono centinaia. A cosa servono ?
    Quanto ci costano ) E' pubblico il bilanco del Quirinale ?

    Il Quirinale andrebbe trasfoirmasto in un Museo ed il Presidente potrebbe benissimno svolgere la Sue funzioni in un appartamento di rappresentanza adeguato. In fin dei conti il Presidente e' sostanzialmente un notaio.

    Non e' più tempo di orpelli e reggie da operetta !
    Quoto. Nel 1946 siamo semplicemente passati da una monarchia ereditaria ad una elettiva.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sarebbe doveroso per tutti fare sacrifici in un periodo di crisi economica internazionale e nazionale.
    Inclusi i più poveri e i meno abbienti.
    Ma questi sacrifici devono avere un senso, una finalità ed uno scopo giusti.
    Se lo scopo è quello di mantenere al caldo il culo di banchieri e multinazionali, nonché dei loro camerieri che siedono in parlamento, allora i sacrifici possono metterseli dove sappiamo noi.
    .

  6. #6
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Napolitano oltretutto -come quasi tutti gli orfani del muro di Berlino- probabilmente percepisce sentimentalmente e perversamente l'UE come l'erede naturale dell'URSS
    per quel formalismo patologico che struttura la spicciola psicologia del progressismo post-comunista

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Napolitano oltretutto -come quasi tutti gli orfani del muro di Berlino- probabilmente percepisce sentimentalmente e perversamente l'UE come l'erede naturale dell'URSS
    per quel formalismo patologico che struttura la spicciola psicologia del progressismo post-comunista
    Ma lo sai che ci pensavo anch'io, dev'essere proprio cosi'.
    C'è qualcosa di malato in quel suo 'senso delle istituzioni', che poi è lo stesso grigiore da cencioso burocrate che è rimasto addosso a molti post-comunisti.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Chi va ai Monti, chi va al mare, chi va in mona de sù mare
    Ultima modifica di globulonero; 17-12-11 alle 18:17
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sarebbe doveroso per tutti fare sacrifici in un periodo di crisi economica internazionale e nazionale.
    Inclusi i più poveri e i meno abbienti.
    Ma questi sacrifici devono avere un senso, una finalità ed uno scopo giusti.
    Se lo scopo è quello di mantenere al caldo il culo di banchieri e multinazionali, nonché dei loro camerieri che siedono in parlamento, allora i sacrifici possono metterseli dove sappiamo noi.
    Giusto.
    Come in Venezuela,dove grazie ai sacrifici imposti ai padroni lentamente si stanno rialzando.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che vada a quel paese!

    Sacrifici per chi? Ma se sono anni che facciamo sacrifici per salvare i soliti noti????

    Napolitano è solo un esponente della casta. E l'artefice del passaggio di poteri dal governo berlusconi a quello del banchiere Monti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 01:26
  2. Ahmadinejad: quel signore non disegna bene, vada ad esercitarsi
    Di x_alfo_x nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 21:25
  3. La nostra cultura va a quel quel paese
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 11:22
  4. per il bene del paese berlusconi vada a casa
    Di tommaso2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 09:41
  5. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito