con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lasciali sbraitare . Sono deficientelli che ancora giocano con il fantasma Berlusca . Se togliessimo loro questo piacere con che cazzo potrebbero "giocherellare" ?? So' comunistelli che ce potemo fà ?
Ultima modifica di orpheus; 23-12-11 alle 10:24
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi
Invece mi sembra una battuta carina... iaociao: Malkia
Ciao Pomponio. Non volevo offendere la sensibilità dei berluscones, anche perché quando Giulia sarà grande Silvio potrebbe non esserci più, quindi non c'era alcun riferimento all'Altissimo. :giagia:
Ciao Pomponio. Non volevo offendere la sensibilità dei berluscones, anche perché quando Giulia sarà grande Silvio potrebbe non esserci più, quindi non c'era alcun riferimento all'Altissimo. :giagia:
POVERETTA NON HAI OFFESO I BERLUSCONES! HAI OFFESSO UNA PICCOLINA CHE NON HA NESSUNA COLPA!
SEI DECISAMENTE UNA POVERA CRETINA! ma l'avevo già capito
ostridicolo: e poi guarda che se non l'avessi capito al sior pomponio la battuta è piaciuta moltissimo
ostridicolo: e poi guarda che se non l'avessi capito al sior pomponio la battuta è piaciuta moltissimo
MA TE SEI MICA LA NEVA DI POL NET??
No, sono iscritta solo su PIR.
Scusa per la leggerezza comunque, è solo che ne ho sentite di peggiori su Ruby.
Comunque avevo capito che Pomponio mi stava difendendo, rispondevo a te e agli altri.