
Originariamente Scritto da
ada desantis
Vi prego non MANGIATEMI

E' vero non ho visto lo spettacolo, probabilmente non posso giudicare. quello che mi da fastidio , non è filosofeggiare sula religione, ma la trivialità l'irrispettosità di un atto come tirare sterco e fango sul volto di CRISTO, ecco una scena che toglierei, perchè è solo offensiva senza raggiungere nemmeno uno scopo se non il disgusto per l'atto in se, io non mi permetterei di farlo neanche con le altre religuioni. No so se mi sono spiegata.