Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2011
    Messaggi
    895
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Roma e Palermo sono in prevalenza PdL.

    Sono una fogna a cielo aperto di delinquenza, mafie e fascistume di bassa lega.

    Ma di che parliamo?

    m
    Secondo me lui ce l'ha con l'amministrazione di Genova perchè non gli hanno dato un posto pubblico.
    E' comprensibile.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Secondo me lui ce l'ha con l'amministrazione di Genova perchè non gli hanno dato un posto pubblico.
    E' comprensibile.
    Di comprensibile c'è altro...

  3. #23
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    I fatti sono quelli che ho citato.

    La sindachessa rifiutò la proposta di inviare pattuglie miste composte da uomini dell'esercito, in particolare Alpini, e Fdo, con la succitata motivazione.

    Potresti sempre domandare a chi a Genova ci vive, qualora nutrissi dei dubbi sulla veridicità di quanto affermo.

    GENOVA
    Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni

    25/05/2011 118 »
    "Per combattere l'emergenza sicurezza a Sampierdarena occorre che le forze di polizia a Genova vengano rinforzate". Lo ha detto l'assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone stamattina a Genova. "Oggi ho chiesto un appuntamento con il ministro dell'Interno Roberto Maroni a Roma, spero me lo conceda il più presto possibile - ha annunciato Scidone -. L'obiettivo è ottenere più poliziotti e carabinieri per Genova. Non voglio l'esercito, non voglio alpini". "Venerdì mi incontrerò con il questore, e in settimana con il prefetto - ha detto Scidone -. Il Comune è a fianco dei cittadini, il questore di Genova è stato chiaro: c'é un aumento dei reati predatori, c'é una diminuzione di pattuglie e volanti, quindi è venuto il momento di dire basta". "Se i cittadini decideranno di esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che la polizia a Genova ha delle grandi carenze d'organico sarò alla testa del corteo - ha aggiunto l'assessore -. Le ronde non servono, hanno già fallito, serve il presidio delle forze dell'ordine, voglio poliziotti e carabinieri, non mi parlino dell'esercito e degli alpini".
    Sicurezza, Scidone chiede incontro con Maroni GENOVA - Politica

    E poi, dopo la sopraindicata ragliata, ecco pronto il "Contrordine, compagni!", reso celebre dalle macchiette del Guareschi.

    Le quali, a quanto pare, non avvertono il trascorrere del tempo, ma continuano a dare il meglio di se:

    Adesso Scidone chiede aiuto all’esercito - Genova - ilGiornale.it

    Cialtroni e cazzari al cubo!
    scusa mauri, ma mi sembra che il comune ha cercato di fare qualcosa e ha chiesto più polizia e carabinieri..glieli hanno dati?

    e il fatto che abbia cambiato idea non mi sembra negativo

    Da quello che scrivi sembra che la Vincenzi se ne freghi della sicurezza..a me sembra il contrario, leggendo i tuoi link
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Nel 2011 Roma è stata nettamente la città più insicura d'Italia.
    Solo a fine luglio c'erano già stati più di 22 omicidi (nella pericolosissima Napoli solo 7).
    Fai tu.
    Conta il dato percentuale, non quello assoluto. Ma poi che cazzo c'entra? Cambia qualcosa del problema di Genova?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2011
    Messaggi
    895
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    scusa mauri, ma mi sembra che il comune ha cercato di fare qualcosa e ha chiesto più polizia e carabinieri..glieli hanno dati?

    e il fatto che abbia cambiato idea non mi sembra negativo

    Da quello che scrivi sembra che la Vincenzi se ne freghi della sicurezza..a me sembra il contrario, leggendo i tuoi link
    Ma se un paio di settimane fa la vicenzi ha avuto pure un incontro con la nuova ministra degli interni dove chiedeva un appoggio ed un occhio di riguardo da parte del governo per combattere la criminalità a genova e dintorni.
    Non dar retta a chi pensa che solo con l'esercito si possa sconfiggere la delinquenza.
    Si vede che amano la militarizzazione del territorio (comprensibile in certe aree del sud, ma esagerate nei casi di normale amministrazione e controllo del territorio non soggetto a influenze mafiose et similia).
    Ci sono già carabinieri, polizia, finanza e vigili preposti allo scopo. Si diano loro i mezzi necessari per svolgere il loro encomiabile lavoro. Sono lì per quello.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2011
    Messaggi
    895
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Conta il dato percentuale, non quello assoluto. Ma poi che cazzo c'entra? Cambia qualcosa del problema di Genova?
    Il "problema" di Genova è problema comune ad altre decine di comuni italiani.
    Quì si vuol solo dare addosso alla sua amministrazione di csx o sx (non so manco com'è configurato di preciso il consiglio comunale, figurati).

    E cmq Roma rimane la città con il più alto numero di omicidi nel 2011 (mi sembra si sia arrivati a 37).
    Non dimentichiamoci che alemanno l'incapace aveva fatto della sicurezza nel territorio della Capitale il suo cavallo di battaglia elettorale. E per quello aveva vinto le elezioni.
    Ultima modifica di Akros; 28-12-11 alle 16:40

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Il "problema" di Genova è problema comune ad altre decine di comuni italiani.
    Quì si vuol solo dare addosso alla sua amministrazione di csx o sx (non so manco com'è configurato di preciso il consiglio comunale, figurati).
    In realtà no, il problema di Genova sembra essere ben più grave della media. E non me ne frega niente del colore dell'amministrazione.

    E cmq Roma rimane la città con il più alto numero di omicidi nel 2011 (mi sembra si sia arrivati a 37).
    Aridaje... conta il dato percentuale, non quello assoluto!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Aug 2011
    Messaggi
    493
     Likes dati
    12
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    In realtà a certa gente importa solo ciò che succede nelle città amministrate dagli altri...ostridicolo:

    A riprova della schifosa ipocrisia che li caratterizza...
    e infatti chissà perchè hai aperto la discussione sulla Genova amministrata dalla sinistra e non sulla Roma amministrata dalla destra... :sofico:

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2011
    Messaggi
    895
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    In realtà no, il problema di Genova sembra essere ben più grave della media. E non me ne frega niente del colore dell'amministrazione.



    Aridaje... conta il dato percentuale, non quello assoluto!
    Che io sappia i dati di genova sono dati nella media nazionale. A meno di smentite.
    Non credo i post su PIR siano indicativi del reale andamento.
    A Roma invece il numero di omicidi di quest'anno sono paragonabili solo a quelli dei tempi della banda della magliana.
    Quindi, in termini relativi, la criminalità è sicuramente aumentata.

  10. #30
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per chi ancora vaneggia di "differenze"

    Citazione Originariamente Scritto da limone Visualizza Messaggio
    e infatti chissà perchè hai aperto la discussione sulla Genova amministrata dalla sinistra e non sulla Roma amministrata dalla destra... :sofico:
    Perchè i destri hanno il problemone dell'autocritica.

    Mentre a sx siamo una massa di Taffazy e ci laviamo i panni sporchi in cortile,

    i destri in genere tendono a difendere qualsiasi tomo,

    mafioso o criminale,

    ma se è della squadra gli si fa quadrato.

    Se avessero le palle di incazzarsi come facciamo noi, con i nostri,

    questo Paese sarebbe davvero normale.

    Ma non c'arrivano proprio per DNA.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 14:39
  2. Da "l'Uomo qualunque" al bravo comico: somiglianze e differenze
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-12, 21:49
  3. Differenze tra i socialisti libertari e i "comunisti"
    Di Gian_Maria nel forum Socialismo Libertario
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 19:56
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 08:06
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 14:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito