Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Mo: Lieberman, no pace prossimo decennio

    GERUSALEMME - Una soluzione del conflitto con i palestinesi non e' realisticamente possibile nel prossimo decennio, percio' la parola chiave da usare deve piuttosto essere ''gestione'' del conflitto. Lo ha affermato oggi a Gerusalemme il ministro degli esteri israeliano Avigdor Lieberman nel corso dell'annuale riunione con gli ambasciatori dell'entita sionista nel mondo.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Mo: Lieberman, no pace prossimo decennio

    GERUSALEMME - Una soluzione del conflitto con i palestinesi non e' realisticamente possibile nel prossimo decennio, percio' la parola chiave da usare deve piuttosto essere ''gestione'' del conflitto. Lo ha affermato oggi a Gerusalemme il ministro degli esteri israeliano Avigdor Lieberman nel corso dell'annuale riunione con gli ambasciatori dell'entita sionista nel mondo.
    Finchè c'è il sionismo che è espansionista,militarista e razzista
    dubito ci sarà mai la pace.

  3. #3
    Nationalkollektivist
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    284
     Likes dati
    3
     Like avuti
    77
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Ottimo Lieberman! La Pax dipende dai palestinesi perciò rinuncino al terrorismo e riconoscano una buona volta l'unica democrazia del medioriente altrimenti non ci sarà nessuna tregua con buona pace dei nazi-comunisti nostrani. :giagia:
    Ultima modifica di NazKol; 29-12-11 alle 16:56

  4. #4
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    L' entità occupante non ha mai voluto giungere a nessuna pace. Dall'assassinio di Rabin e successivo annullamento degli accordi raggiunti con Arafat la linea sionista è stata sempre portata avanti su due direttive, quella della repressione militare, e quella della farsa delle trattative sponsorizzate dagli yankee, fatte fallire volutamente perchè non si può pretendere di voler arrivare ad un accordo con l'ANP e contemporaneamente continuare a costruire insediamenti nei territori palestinesi.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #5
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    la soluzione mediorientale è più semplice di quanto non si voglia credere,la convivenza è possibile,ma se si prosegue sull'ottusità,se scoppierà una guerra,mi auguro che duri 30 anni,faccia centiania di milioni morti e una devastazione miserabile.
    L'essere umano dalla storia impara solo a non imparare.:giagia:
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    L' entità occupante non ha mai voluto giungere a nessuna pace. Dall'assassinio di Rabin e successivo annullamento degli accordi raggiunti con Arafat la linea sionista è stata sempre portata avanti su due direttive, quella della repressione militare, e quella della farsa delle trattative sponsorizzate dagli yankee, fatte fallire volutamente perchè non si può pretendere di voler arrivare ad un accordo con l'ANP e contemporaneamente continuare a costruire insediamenti nei territori palestinesi.
    Ripeto,sentire parlare di "pace" da un movimento(quello sionista) che ha come obbiettivo i confini biblici ed ,da sempre colonialista e militarista è perlomeno ridicolo..
    Ecco la pace dei sionisti

    Ticinonline - Svizzera/Estero - Gerusalemme Est, Israele approva 130 nuovi insediamenti

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Citazione Originariamente Scritto da -DiDestra- Visualizza Messaggio
    Ottimo Lieberman! La Pax dipende dai palestinesi perciò rinuncino al terrorismo e riconoscano una buona volta l'unica democrazia del medioriente altrimenti non ci sarà nessuna tregua con buona pace dei nazi-comunisti nostrani. :giagia:
    Al limite nazi-maoisti, comunque tu sei proprio di Destra e come diceva Mussolini, il vero problema per noi fascisti è a destra, borghesi e capitalisti, questo siete, quello che mi fa incazzare è il fatto che in molti, mischino noi a voi, che vergogna.
    Spero che in un futuro prossimo, qualcuno venga a casa tua ti dica che non è più tale, e ti mandi in giro con le pezze al culo.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    L' entità occupante non ha mai voluto giungere a nessuna pace. Dall'assassinio di Rabin e successivo annullamento degli accordi raggiunti con Arafat la linea sionista è stata sempre portata avanti su due direttive, quella della repressione militare, e quella della farsa delle trattative sponsorizzate dagli yankee, fatte fallire volutamente perchè non si può pretendere di voler arrivare ad un accordo con l'ANP e contemporaneamente continuare a costruire insediamenti nei territori palestinesi.
    Non posso che quotare tanto buon senso
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  9. #9
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Lotta ai stati canaglia e pieno supporto ai fratelli ebrei.

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Al limite nazi-maoisti, comunque tu sei proprio di Destra e come diceva Mussolini, il vero problema per noi fascisti è a destra, borghesi e capitalisti, questo siete, quello che mi fa incazzare è il fatto che in molti, mischino noi a voi, che vergogna.
    Spero che in un futuro prossimo, qualcuno venga a casa tua ti dica che non è più tale, e ti mandi in giro con le pezze al culo.
    Infatti Mussolini era socialista e anti-capitalista.
    E' merda di sinistra.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio

    Citazione Originariamente Scritto da -DiDestra- Visualizza Messaggio
    Ottimo Lieberman! La Pax dipende dai palestinesi perciò rinuncino al terrorismo e riconoscano una buona volta l'unica democrazia del medioriente altrimenti non ci sarà nessuna tregua con buona pace dei nazi-comunisti nostrani. :giagia:
    Ma come fa a sapere che non se ne farà niente per un decennio? Ha firmato un contratto decennale con Hamas?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 01:44
  2. Tra decennio passato e prossimo
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 21:56
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 21:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 20:38
  5. Pace: Il Prossimo Presidente Degli Usa
    Di antoninus nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito