Solo per precisare: nessuno in LDN si è mai macchiato di antisemitismo, nè sotto la mia gestione nè sotto quella di Richard Gecko; c'è una legge che prevede pene salate qualora ci fossero atteggiamenti del genere. Ma confermo che in LDN c'era molta gente (me compreso) che vedeva e vede tutt'ora di cattivissimo occhio la politica estera dello Stato di Israele. Ma l'antisemitismo è l'odio in sè verso l'ebreo, e posso assicurare che LDN non ha MAI AVUTO un atteggiamento del genere, in nessuno dei suoi membri.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non brucia senatore. Le coalizioni come le conosciamo ora tra qualche anno (ottimisticamente) non esisteranno più. E' meglio che cominciamo a prepararci, quanto sta accadendo non riguarda più Transatlantico, ma l'intero Occidente.
Per ciò che concerne l'orticello di casa nostra, alla fine a marzo i vari fronti si ricompatteranno e si finirà al classico scontro. Forse per l'ultima volta, vedrà.
Ultima modifica di Gracco; 04-01-12 alle 00:25
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

A chi ci da dei fascisti estremisti antimoderati sia a sinistra che a destra...è arrivato Forfy, Libertario...potete iniziare a rimangiarvi le vostre baggianate...
Ultima modifica di Dark Knight; 18-01-12 alle 13:10
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99