Pagina 121 di 163 PrimaPrima ... 2171111120121122131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

te l'ho detto e ridetto.
    E' inutile stare sul territorio ormai degradato ed irto di tentazioni-compravendite-emissarie e pericoli.

Se non hai desiderio di momentaneamente partire, non ha senso lamentarsi.
    Sarai anche tu permeato , prima o poi al nuovo corso in salsa padano-italica.

Purtroppo ventuno, come sempre, durante i fine settimana va a trifola, e non puo' essere della discussione......
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    te l'ho detto e ridetto.
    E' inutile stare sul territorio ormai degradato ed irto di tentazioni-compravendite-emissarie e pericoli.

Se non hai desiderio di momentaneamente partire, non ha senso lamentarsi.
    Sarai anche tu permeato , prima o poi al nuovo corso in salsa padano-italica.

Purtroppo ventuno, come sempre, durante i fine settimana va a trifola, e non puo' essere della discussione......
    Ma andare dove? Guarda che fuori dai "confini" la situazione è uguale, se non peggiore!!!

E poi come diceva un noto personaggio in un film altrettanto noto: "Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

possibile che ogni generazione abbia i soliti fideisti della resistenza ad oltranza.

Eppoi chi ha parlato di arrendersi.
    Ma vedo che non c'e' dibattito appena si va un minimo sul pratico.....come sempre...

va be' buonanotte
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ci sono e vi seguo con interesse.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 01-06-13 alle 19:49
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Io ci sono e vi seguo con interesse.
    Io pure. Animal dici di pratico. Ok! Io ho detto che sono disponibile a collaborare con voi, e tu mi metti la foto con la mucca!

Siamo seri e, come dici, parliamo.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    ma perché mai queste notizie non girano ? Lo so anch'io che tutti coloro che scrivono in questo forum le sanno, ma negli altri fora non ve n'è traccia (e non parlo di quelli del sud). neanche nei siti berlusconiani se ne parla. un motivo ci sarà. la lega per conto suo, anche ai bei tempi, non ha mai battuto su questo chiodo. (non lo fa neanche adesso, in clima di macroregione con trattenuta ipotetica del 75%)
    Vigliaccheria?

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In settimana e' probabile che mi veda con qualcuno di noi.
    Se si riesce a trovare una linea comune di massima, si puo' affrontare il tema allargato ed accennare alle possibili vie di uscita che sono ripeto:

Arroccamento in isole autoreferenziali e autosussistenti altamente interinali;
    Utilizzo del web
    Presenza di facilitatori sul territorio.

Punto .

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    In settimana e' probabile che mi veda con qualcuno di noi.
    Se si riesce a trovare una linea comune di massima, si puo' affrontare il tema allargato ed accennare alle possibili vie di uscita che sono ripeto:

Arroccamento in isole autoreferenziali e autosussistenti altamente interinali;
    Utilizzo del web
    Presenza di facilitatori sul territorio.

Punto .
    Io credo serva un'aziona politica che sappia martellare. L'elitismo porta al nulla, lo sappiamo tutti benissimo. Se dev'esserci qualcosa allora sia sintesi, sia promozione, non idealismo.

Con quello ci campano e crepano i filosofi, la politica ha bisogno di politica e la lotta politica ha bisogno di combattenti.

Questo non significa darsi a coglionerie da buontemponi.

Comunque, io ci sono.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono per usare il cervello.
    Io per questo ci sono, anche se valgo poco.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Io credo serva un'aziona politica che sappia martellare. L'elitismo porta al nulla, lo sappiamo tutti benissimo. Se dev'esserci qualcosa allora sia sintesi, sia promozione, non idealismo.

Con quello ci campano e crepano i filosofi, la politica ha bisogno di politica e la lotta politica ha bisogno di combattenti.

Questo non significa darsi a coglionerie da buontemponi.

Comunque, io ci sono.
    Non penso che ci sia qualcuno qui sopra che filosofeggi.
    Le stesse tesi complottistiche, antimondialiste che fioriscono nel forum, sono tutt'altro che panzanate di 4 gatti, ma la realta' ch
    e ognuno sperimenta quotidianamente.

Per quanto riguarda la politica penso abbia fatto il suo tempo.
    Ormai e' lotta di interessi per le classi dominanti e lotta per la sopravvivenza per gli altri.
    Chiamala come vuoi.
    Qui occorre sapere dove si va a parare, forgiare poche idee ma letali per il partitume ( tipo fuori dall'euro), e sfruttare il web.
    E' certo che occorrano alcune figure "carismatiche" e integerrime.....un po' difficili da trovare perche' la lucentezza del pensiero e dell'eloquio si accompagna quasi sempre ad una narcisistica ambizione.
    Per questo e' molto meglio essere tanti e coesi, come un unico corpo, senza tentennamenti, discussioni aprioristiche, e personalismi.
    Io la veo cosi'.

Pagina 121 di 163 PrimaPrima ... 2171111120121122131 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito