E' un discorso a mio avviso molto complesso, bisogna vedere come viene sviluppato. Certo che tirarlo sempre fuori e vederci sempre la rosa rossa o le logge massoniche il discorso si pone già differentemente, un po' come faceva la carlizzi, che magari ne diceva una giusta e tre sbagliate.

Concordo con quanto dici ribelle.
Ad esempio su rino gaetano:
INTERVISTA
«Rino Gaetano ucciso dalla massoneria»
Nei suoi testi allusioni ai misteri italiani. Da Sindona allo scandalo Lockheed. Un libro racconta il legame tra le logge e il cantautore. Morto nel 1981.
di Enzo Ciaccio
«Rino Gaetano ucciso dalla massoneria» - CRONACA
Qui dietro a quello che afferma questo avvocato ci potrebbe essere Franceschetti, il quale afferma che anche pantani sia stato ucciso. Poi la carlizzi diceva che anche walter chiari fosse stato ucciso e la magistratura fece riesumare la salma......
C'è cospirazionismo e cospirazionismo come si vede. Stessa cosa vale per il cicap, che a me però sembrano un po' tutti denigratori, alcuni, solo alcuni al servizio di qualcuno. I più solo in buona fede, secondo me.
Ultima modifica di psico; 02-06-13 alle 15:43

Alcune risposte ad interventi vari.
Primo.
Non credo, sinceramente, e senza vanterie, che nesun altro qui sopra abbia tentato quanto me di fare qualcosa di concreto per la Padania. Purtroppo le cose non sono girate come auspicato.
Nessuno lo sa, nè voglio parlarne, men che meno vantarmene, ma questo è.
Non ho voluto lasciare questa valle di lacrime senza aver almeno potuto dire, per la mia coscienza di padano: io ci ho provato.
Quindi lontano da me il cazzeggio.
Mi secca enormemente aver dovuto dare questa risposta.
Secondo.
Chi ha voglia di leggere non ha che da informarsi sulla realtà VERA della Svezia, che oggi per altro è agli onori della cronaca forse proprio per il fallimento di certi suoi modelli.
Inoltre è inutile stare a prendere esempi vari: ognuno vive la sua realtà, diversa da quella di qualsiasi altro popolo.
Terzo.
NULLA si muove senza il controllo della massoneria, dei poteri, o di come cazzo volete chiamarli.
Nello specifico già l'ho scritto: se si dovesse mai creare una minima struttura, siate certissimi che si infilerebbero dentro immediatamente, o quantomeno se si dovesse fare qualcosa ci sarebbero tra di noi immediatamente degli "acquisiti" da loro.
Siatene certi. Queste non sono chiacchere.
Anche questa è esperienza vissuta.
Altro che esagerazioni su complotti! Questi sono fatti da mettre in preventivo e sapere per non rimanere incastrati.
Ultima modifica di ventunsettembre; 02-06-13 alle 16:58
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.