Pagina 123 di 163 PrimaPrima ... 2373113122123124133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Beh panzane il complottismo fino ad un certo punto.

Ferdinando Imposimato non per nulla sta parlando di strategie complottiste dietro ogni fatto di sangue in italia.
    No vabbé, ma lui intende chi, sempre e comunque per qualsiasi cosa, ci mette il "complotto"... Credo anch'io che tanta gente soffra di manie di persecuzione...

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    No vabbé, ma lui intende chi, sempre e comunque per qualsiasi cosa, ci mette il "complotto"... Credo anch'io che tanta gente soffra di manie di persecuzione...

E' un discorso a mio avviso molto complesso, bisogna vedere come viene sviluppato. Certo che tirarlo sempre fuori e vederci sempre la rosa rossa o le logge massoniche il discorso si pone già differentemente, un po' come faceva la carlizzi, che magari ne diceva una giusta e tre sbagliate.

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

E' un discorso a mio avviso molto complesso, bisogna vedere come viene sviluppato. Certo che tirarlo sempre fuori e vederci sempre la rosa rossa o le logge massoniche il discorso si pone già differentemente, un po' come faceva la carlizzi, che magari ne diceva una giusta e tre sbagliate.
    Il mondo è fatto di poteri forti e appositamente occultati, ma come ben dici è differente parlare con serietà e argomenti oppure ragionare alla Scientology...

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mondo è fatto di poteri forti e appositamente occultati, ma come ben dici è differente parlare con serietà e argomenti oppure ragionare alla Scientology...

Concordo con quanto dici ribelle.

Ad esempio su rino gaetano:

INTERVISTA
    «Rino Gaetano ucciso dalla massoneria»

Nei suoi testi allusioni ai misteri italiani. Da Sindona allo scandalo Lockheed. Un libro racconta il legame tra le logge e il cantautore. Morto nel 1981.

di Enzo Ciaccio

«Rino Gaetano ucciso dalla massoneria» - CRONACA

Qui dietro a quello che afferma questo avvocato ci potrebbe essere Franceschetti, il quale afferma che anche pantani sia stato ucciso. Poi la carlizzi diceva che anche walter chiari fosse stato ucciso e la magistratura fece riesumare la salma......

C'è cospirazionismo e cospirazionismo come si vede. Stessa cosa vale per il cicap, che a me però sembrano un po' tutti denigratori, alcuni, solo alcuni al servizio di qualcuno. I più solo in buona fede, secondo me.
    Ultima modifica di psico; 02-06-13 alle 15:43

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Concordo con quanto dici ribelle.

Ad esempio su rino gaetano:

INTERVISTA
    «Rino Gaetano ucciso dalla massoneria»

Nei suoi testi allusioni ai misteri italiani. Da Sindona allo scandalo Lockheed. Un libro racconta il legame tra le logge e il cantautore. Morto nel 1981.

di Enzo Ciaccio

«Rino Gaetano ucciso dalla massoneria» - CRONACA

Qui dietro a quello che afferma questo avvocato ci potrebbe essere Franceschetti, il quale afferma che anche pantani sia stato ucciso. Poi la carlizzi diceva che anche walter chiari fosse stato ucciso e la magistratura fece riesumare la salma......

C'è cospirazionismo e cospirazionismo come si vede. Stessa cosa vale per il cicap, che a me però sembrano un po' tutti denigratori, alcuni, solo alcuni al servizio di qualcuno. I più solo in buona fede, secondo me.
    Sì, c'era un topic anche in SN che ho letto. A me sembrano grosse esagerazioni infatti...

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alcune risposte ad interventi vari.
    Primo.
    Non credo, sinceramente, e senza vanterie, che nesun altro qui sopra abbia tentato quanto me di fare qualcosa di concreto per la Padania. Purtroppo le cose non sono girate come auspicato.
    Nessuno lo sa, nè voglio parlarne, men che meno vantarmene, ma questo è.
    Non ho voluto lasciare questa valle di lacrime senza aver almeno potuto dire, per la mia coscienza di padano: io ci ho provato.
    Quindi lontano da me il cazzeggio.
    Mi secca enormemente aver dovuto dare questa risposta.
    Secondo.
    Chi ha voglia di leggere non ha che da informarsi sulla realtà VERA della Svezia, che oggi per altro è agli onori della cronaca forse proprio per il fallimento di certi suoi modelli.
    Inoltre è inutile stare a prendere esempi vari: ognuno vive la sua realtà, diversa da quella di qualsiasi altro popolo.
    Terzo.
    NULLA si muove senza il controllo della massoneria, dei poteri, o di come cazzo volete chiamarli.
    Nello specifico già l'ho scritto: se si dovesse mai creare una minima struttura, siate certissimi che si infilerebbero dentro immediatamente, o quantomeno se si dovesse fare qualcosa ci sarebbero tra di noi immediatamente degli "acquisiti" da loro.
    Siatene certi. Queste non sono chiacchere.
    Anche questa è esperienza vissuta.
    Altro che esagerazioni su complotti! Questi sono fatti da mettre in preventivo e sapere per non rimanere incastrati.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 02-06-13 alle 16:58
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Primo.
    Non credo, sinceramente, e senza vanterie, che nesun altro qui sopra abbia tentato quanto me di fare qualcosa di concreto per la Padania. Purtroppo le cose non sono girate come auspicato.
    Nessuno lo sa, nè voglio parlarne, men che meno vantarmene, ma questo è.
    Quindi lontano da me il cazzeggio.
    Secondo.
    Chi ha voglia di leggere non ha che da informarsi sulla realtà VERA della Svezia, che oggi per altro è agli onori della cronaca forse proprio per il fallimento di certi suoi modelli.
    Inoltre è inutile stare a prendere esempi vari: ognuno vive la sua realtà, diversa da quella di qualsiasi altro popolo.
    Terzo.
    NULLA si muove senza il controllo della massoneria, dei poteri, o di come cazzo volete chiamarli.
    Nello specifico già l'ho scritto: se si dovesse mai creare una minima struttura, siate certissimi che si infilerebbero dentro immediatamente, o quantomeno se si dovesse fare qualcosa ci sarebbero tra di noi immediatamente degli "acquisiti" da loro.
    Altro che esagerazioni su complotti! Questi sono fatti da mettre in preventivo e sapere per non rimanere incastrati.
    Io la penso come te 21, e ti seguo a ruota.

Se qualcosa dev'essere fatto, si faccia con serietà.

Ripeto, parliamo di Nord, di regioni Cisalpine o di come la chiamate voi, PADANIA. Il resto non conta nulla!

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io la penso come te 21, e ti seguo a ruota.

Se qualcosa dev'essere fatto, si faccia con serietà.

Ripeto, parliamo di Nord, di regioni Cisalpine o di come la chiamate voi, PADANIA. Il resto non conta nulla!
    I fratelli camminano a fianco.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi ma la Svezia dove la percentuale di bianchi è a momenti inferiore a quella degli immigrati è il vostro modello di riferimento?

Auguri!
    ma sei sicuro di questo?

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Primo.

Certe volte mi lasci basito. Abbiamo appena ribadito che i personalismi sono da azzerare e ora ti vieni a porre sullo scranno ....porche'???

Bene, apprezzo questa ammissione, va a tuo onore

possibile che citare le case svedesi debba avere creato un vespaio...tutti a spolverare i propri masi, i casoni, le coorti, gli abbaini......boh!

Chi ha detto che si esagera sul complottismo?

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Pagina 123 di 163 PrimaPrima ... 2373113122123124133 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito