Ragazzi, in giro c'è tanta gente che si caga sotto perchè la situazione, e noi neppure ci crediamo, è arrivata ad un punto veramente critico.
Hanno messo in campo persino i filosofi che stanno creando, o tentando di creare, qualcosa che snaturi il disegno indipendentista del nord e di altre zone d'Europa con aspirazioni simili.
E' tutto un fermento di discredito dell'idea di indipendenza e creazione di un nuovo Stato del Nord, sia pure nella forma che verrà naturale e spontanea.
E il "suggerimento" dato dall'articolista, non per nulla su questo giornale doppiogiochista, è proprio impostato chiaramente in quella direzione.
OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Rispondi Citando
Guardiamoci, osserviamoci, parliamo tra di noi. È difficile non rendersi conto di una banalità: siamo diversi. Se è difficile trovare due persone che la pensino allo stesso modo su un singolo argomento, è praticamente impossibile trovare un gruppo di persone che la pensino allo stesso modo su tutto.


