Ultima modifica di animal; 10-04-13 alle 13:02
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

anzi ...Bitte![]()

Ok ...non facciamo discussioni da bar.
Dato che e' molto importante per capire alcune tematiche sui cosiddetti movimenti identitari ( e relativi egoismi identitari...ne!) la prossima volta che vado in su , faro' interviste a locali...villici...nativi.....e vedremo se l'amico Abruzzen e' stato veritiero, o e' ormai plagiato dagli spaghetti alla chitarra...

Abruzzen
alcune affermazioni tue, oltre al fatto che la Padania non esiste, etc...etc....
mi sconcertano.
La prima e' che affermi che l'austria attuale non sa che farsene dei sudtirolesi, ed anzi "aborra"un loro possibile rientro in patria;
La seconda terribile e grave sta nel ritenere la fortissima emigrazione turca , finanziata da Ankara e.....alii non darebbe fastidio ed e' ben accettata dai nativi...cosa peraltro ben evidente a Vienna e nei villaggi tirolesi......
Cosi' contento di integrarti coi turchi e non con i tuoi confratelli tirolesi sotto il Brennero?
Ultima modifica di animal; 10-04-13 alle 13:08

ERIDANO:
Il mio non è il "solito" tentativo di "meridionalizzare" le popolazioni "Celtico-Germaniche" come sostiene lei, sono ipotesi personali a seguito di numerosi studi e ricerche che faccio di continuo..
Le popolazioni Nordiche sono una cosa, i veri Celti sono ben altra cosa mi spiego??
Il fatto che nel continente europeo di allora, le varie popolazioni che ci risiedevano, vestissero tutte uguali, non significa che provenissero tutte da un unica patria ancestrale mi spiego??
Tanto è vero che i celti d'europa non furono mai una vera e propria civiltà, appunto, per l'insieme di popoli e di tribù diverse che ci abitavano..
P.S.
Non carpisco per quale motivo le discussioni che propongo vengono quasi subito chiuse..!!!??
PER QUALE MOTIVO??
Sta di fatto che è molto "democratica" come cosa..

Non dico nulla, riguardo all'abruzzese, perché si è già capito anche troppo.
Ultima modifica di Scarpon; 10-04-13 alle 13:52
sklöpp & kanù

Con la premessa che Eridano ist mein Fuhrer..e quindi avra' avuto i suoi ragionevoli motivi, e con l'aggiunta che discussioni di questo tipo saranno state condotte decine di volte, se Lei e' un appassionato, o meglio studioso, e se non la si butta in " vache" con poilitica di bassa lega, mi appello ad eridano che lasci aprire ancora un po' il "thread".
Anche perche' vi avevo iniziato a postare le mie osservazioni sui neander che sempre mi appassionano....