Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

A proposito di Neanderthal, non so se hai visto le ultime scoperte:
In Veneto trovato il primo ibrido al mondo tra noi e i Neandertal - Corriere.it
Si spiegano molte cose dei miei amici lessinici....
sklöpp & kanù

Wow! Grazie....sapevo degli ibridi in Spagna e balcanici....questa e' nuova.
Solo tre anni fa mi scontravo in un sito dedicato e ne venivo deriso.....ma era evidente che questi grandi nostri ancestrali progenitori di fossero mescolati con i sapiens sapiens, ed in alcune aree protette conserviamo dei cosiddetti fossili viventi.
Come giustamente ed anche scherzosamente osservi certi brachicefali lo confermano.
che bella notizia!![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sembra l'identikit di un conoscente, tale e quale.
![]()
sklöpp & kanù

Bella vero?!?
quando la vidi mi ricordai di tanti cosi' tra le valli trentine e tirolesi.....

.
Ultima modifica di sciadurel; 10-04-13 alle 14:39

oh mama!!!!!!!!!!!!!
Eridano...quanto avevi ragione.....
Ti prego non cancellare ...serve serve...serve....
ma chi l'e' qel li'?![]()