Pagina 109 di 163 PrimaPrima ... 95999108109110119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.
    Tu, per tua comodità e scorrettezza, proprio non vuoi sentire.
    Te la canti e te la suoni.
    Non è che non sappia risponderti, proprio NON VOGLIO.
    Non lo meriti, non sei degno del mio tempo, se non per prenderti in giro o al più stronacare le tue esagerazioni.
    Sei un poverino che spreca il suo tempo in inutili provocazioni.
    Fai un po' pena effettivamente, ma contento tu...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Con questo intervento mi rendo perfettamente conto di schierarmi apertamente contro una bandiera di molti fratelli qui sopra, ma sarà anche ora che apriate gli occhi: le possibilità ormai sono ridotte al lumicino. Farselo spegnere dai falsi profeti "acculturati" sarebbe l'errore definitivo e finale.
    Che i pifferai suonino è normale, basta non fare i topi...

l'Indipendenza è (fino adesso) un giornale on-line di cui condivido in pieno alcuni articoli, altri poco, alcuni proprio per niente... quindi per quanto mi riguarda non ho bandiere da difendere e per ora nemmeno un partito per cui votare

di Gilberto Oneto invece apprezzo molto le analisi storiche, gli approfondimenti, le statistiche, gli scritti federalismo, Miglio, immigrazione e risorgimento ... per quanto riguarda la parte politica, sappiamo tutti che Lui ha sempre voluto mantenere aperto il discorso lega, ma non ho le prove se in buona fede o per tornaconto personale come lasci intendere tu

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    l'Indipendenza è (fino adesso) un giornale on-line di cui condivido in pieno alcuni articoli, altri poco, alcuni proprio per niente... quindi per quanto mi riguarda non ho bandiere da difendere e per ora nemmeno un partito per cui votare

di Gilberto Oneto invece apprezzo molto le analisi storiche, gli approfondimenti, le statistiche, gli scritti federalismo, Miglio, immigrazione e risorgimento ... per quanto riguarda la parte politica, sappiamo tutti che Lui ha sempre voluto mantenere aperto il discorso lega, ma non ho le prove se in buona fede o per tornaconto personale come lasci intendere tu
    Caro sciatore, siamo fratelli e pure amici.
    Conosco benissimo la tua posizione e la rispetto, come tu fai con la mia.
    Idem per gli altri fratelli che stimano Oneto per diverse ragioni.
    Io non ho alcuna pretesa, se non quella di mettervi in guardia, poi ognuno fa la sua strada, ovvio.
    In questo periodo stanno scappando a gambe sempre più levate dalla LN, occorre pure che ci sia qualcuno che li raccolga, se no chissà, forse potrebbe pure succedere qualcosa.
    Ed ecco gli articoli di chi mirerebbe a dirigere di nuovo La Padania e di chi a parole critica la LN ma...
    Se questo non ti basta per capire che dietro altro non c'è che la solita Roma, beh, allora non posso certo qui dire altro.
    Se siamo ancora ad aspettare le prove, allora tanto vale tornare pure dal Bossi, almeno avremmo un leader, per quanto a mezzo servizio.
    Curioso quel "Lui" con la maiuscola...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non lo meriti, non sei degno del mio tempo, se non per prenderti in giro o al più stronacare le tue esagerazioni.
    Ti vedo effettivamente poco realizzato.Ma se vuoi rapportarti con l'Europa ti consiglio sinceramente di imparare a dialogare e non fuggire come stai facendo,offendere o girarci attorno cambia poco le cose,metti da parte la giovinezza ed inizia a raffrontarti con i problemi,è lo stesso modo del fuggire dai problemi del paese di cui fai parte,ma come non otterrai nulla da questo fuggire,nel campo del tuo sato,non lo farai nemmeno con me,passerai solo come colui che frequenta un thread in cui sa solo offendere ma non ha nulla di pratico.
    Dalla mia parte invece,c'è poco problema,non perdo tempo,scrivo per chi vede il forum da esterno e può tranquillamente capire la vicenda,e dare giudizio.i forum son fatti per spiegare agli altri e per confrontarsi,tu non stai facend nè l'uno nè l'altro,a meo che in Italia concepiate i forum in maniera diversa.
    Ti consiglio di visitare siti come questo ma di altri paesi,mai nessuno scriverebbe le cose che scrivi te nei miei confronti,e non credo necessiti ulteriori spiegazioni,cosa questo significhi.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Ti vedo effettivamente poco realizzato.Ma se vuoi rapportarti con l'Europa ti consiglio sinceramente di imparare a dialogare e non fuggire come stai facendo,offendere o girarci attorno cambia poco le cose,metti da parte la giovinezza ed inizia a raffrontarti con i problemi,è lo stesso modo del fuggire dai problemi del paese di cui fai parte,ma come non otterrai nulla da questo fuggire,nel campo del tuo sato,non lo farai nemmeno con me,passerai solo come colui che frequenta un thread in cui sa solo offendere ma non ha nulla di pratico.
    Dalla mia parte invece,c'è poco problema,non perdo tempo,scrivo per chi vede il forum da esterno e può tranquillamente capire la vicenda,e dare giudizio.i forum son fatti per spiegare agli altri e per confrontarsi,tu non stai facend nè l'uno nè l'altro,a meo che in Italia concepiate i forum in maniera diversa.
    Ti consiglio di visitare siti come questo ma di altri paesi,mai nessuno scriverebbe le cose che scrivi te nei miei confronti,e non credo necessiti ulteriori spiegazioni,cosa questo significhi.

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gilberto è rimasto alla corte di Bossi (pur avvertendone la puzza) per qualche motivo. uno personale, anzi di quaderni padani. alle feste dell'allega d'abbozzi c'era sempre il suo banchetto che raccoglieva le adesioni alla sua associazione. questo è l'unico (credo) motivo personale. ricordo bene quando sono entrato in Lega. non certo per bossi-bossi-bossi, ma per lui (Gilberto), rimanendo io folgorato dalla scoperta dei miei antenati che non erano di sicuro gli antichi romani. non per me Veneto/Furlan che già sapevo l'antifona, ma per l'impatto sull'uditorio. non credo che Gilberto corra il rischio di essere un prezzolato da roma, tutta la sua opera è là a testimoniarlo. Oneto crede che l'indipendenza delle singole regioni/stati/ gentes/popoli non sia ottenibile singolarmente, ma che l'unione faccia la forza per scardinare roma. qui non sono affatto d'accordo : se aspetti l'appadagnia campa cavallo. mentre se il Veneto se ne va, poi se ne possono andare gli altri.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    Gilberto è rimasto alla corte di Bossi (pur avvertendone la puzza) per qualche motivo. uno personale, anzi di quaderni padani. alle feste dell'allega d'abbozzi c'era sempre il suo banchetto che raccoglieva le adesioni alla sua associazione. questo è l'unico (credo) motivo personale. ricordo bene quando sono entrato in Lega. non certo per bossi-bossi-bossi, ma per lui (Gilberto), rimanendo io folgorato dalla scoperta dei miei antenati che non erano di sicuro gli antichi romani. non per me Veneto/Furlan che già sapevo l'antifona, ma per l'impatto sull'uditorio. non credo che Gilberto corra il rischio di essere un prezzolato da roma, tutta la sua opera è là a testimoniarlo. Oneto crede che l'indipendenza delle singole regioni/stati/ gentes/popoli non sia ottenibile singolarmente, ma che l'unione faccia la forza per scardinare roma. qui non sono affatto d'accordo : se aspetti l'appadagnia campa cavallo. mentre se il Veneto se ne va, poi se ne possono andare gli altri.

da indipendentista e amante delle "piccole patrie" sono contento che anche un solo comune o provincia si stacchi da roma, bruxelles, parigi, madrid

... figuriamoci se poi ci riesce una regione intera come il Veneto, che io stimo e apprezzo da sempre
    Ultima modifica di sciadurel; 13-05-13 alle 20:42

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Confermate le mie ipotesi,nient'altro d'aggiungere.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Confermate le mie ipotesi,nient'altro d'aggiungere.
    Ecco bravo, tu conferma.
    Poi non aggiungere altro, che è meglio.
    Per te.
    Qui stai solo perdendo tempo con degli irrecuperabili.
    Con tutto il meglio che c'è in giro e che tanto decanti come esempio di libertà di espressione, suona quantomeno un tantino strana la tua insistenza a venire proprio qui a provocare continuamente.
    Non ha proprio alcun senso logico quello che fai.
    A meno che ...
    Comunque sappi che se te ne vai definitivamente qui nessuno, dico proprio nessuno ti rimpiangerà.
    Non sei più gradito, fattene una ragione.
    E non parlo certo a livello personale, basta rileggere.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 13-05-13 alle 23:10

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco bravo, tu conferma.
    Poi non aggiungere altro, che è meglio.
    Per te.
    Qui stai solo perdendo tempo con degli irrecuperabili.
    Con tutto il meglio che c'è in giro e che tanto decanti come esempio di libertà di espressione, suona quantomeno un tantino strana la tua insistenza a venire proprio qui a provocare continuamente.
    Non ha proprio alcun senso logico quello che fai.
    A meno che ...
    Comunque sappi che se te ne vai definitivamente qui nessuno, dico proprio nessuno ti rimpiangerà.
    Non sei più gradito, fattene una ragione.
    E non parlo certo a livello personale, basta rileggere.
    Per parlare con i meridionali?Già testato,e piuttosto preferisco perdere tempo contando le stelle in cielo.
    Non ti preoccupare non me ne andrò,di certo uno non scrive in un forum,per i forumisti,ci sono anche gli esterni,ed è sufficiente che capiscono loro.

Poi se permetti la tua maleducazione è abbastanza prorompente,quindi sinceramente del tuo "non sei gradito" ne farò carta vetrata .

Pagina 109 di 163 PrimaPrima ... 95999108109110119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito