Pagina 116 di 163 PrimaPrima ... 1666106115116117126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    io credo che tutto sia perduto, e che probabilmente l'unica soluzione risieda nel comprarsi una malga in un qualche posto sperduto tra le alpi, vivendo isolati e di sussitenza.
    al di là di indipendenza o no, al di là delle ideologie che ci dividono e di tutti i sofismi politico culturali che costruiamo tra di noi.
    gaber cantava "la mia generazione ha perso", la mia invece è, paradossalmente, morta venendo alla luce.
    Come darti torto?
    Ma come fare senza, smartphon, tablet e la De Filippi?
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Sei giovane o Caligola, ma sei gia' vecchio....
    già sono vecchio dentro. ma non può essere altrimenti per una persona che sente di essere nata in un tempo sbagliato, di non essere un uomo d'oggi, che non sente a riconoscersi in nulla di moderno.. nonostante sia questa l'epoca in cui vivo.
    è difficile da accettare, e nei giorni in cui la malinconia mi assale particolarmente vado sempre a spulciare in giro se ci sono malghe in affido o in vendita..
    ne trovo di davvero incantevoli, luoghi dove sembra di potersi tuffare nel mare del tempo e riemergere in un altra era. poi però chiudo.
    ma le migliori le conservo nella cronologia, perchè questa pazza idea non si assopisce mai.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Come darti torto?
    Ma come fare senza, smartphon, tablet e la De Filippi?
    questi tre esempi che hai fatto non sono parte della mia vita e non lo saranno mai, quindi..
    ovvio che (ovvio no, presumo fortemente ecco) tu stia facendo un discorso in generale e non nei miei confronti.
    sicuramente pochissimi non ne tengono conto e pochissimi di quelli che invece lo fanno sarebbero disposti a rinunciarvi.. ma è un problema mio? che crepino! l'ho sempre detto: togliamo l'energia elettrica e tutto ciò che vi ruota attorno per un mese, basta UN mese, e tre quarti dell'occidente si suiciderà.. dato che non possono più dire "ora sto facendo la cacca" "ora vado a fare la spesa" ai loro amici su feisbuc..
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli italiani emigrati al nord non vorranno mai una padania indipendente.
    Si sentirebbero stranieri, e non accettati....mentre ora, per quieto vivere o per altro fanno parte del sistema.

Penso, invece, che siano quelli rimasti giu' , e ce ne sono, che vogliono l'indipendenza che potranno dare una mano.....

Comunque lo ripeto...testacce dure...l'urgenza e' il taglio dall'europa.....e poi affamata la bestia, la bestia se ne andra' immediatamente.
    Senti, o vecchio rimasto giovane.
    Io so solo che ai tempi della LN, che certo non erano quelli di miseria e di inizio fame di oggi, un sacco, e dico proprio un sacco di terry di qui mi confidavano che avrebbero eccome dato il loro voto ad un partito che a quei tempi era pure odiato per l'idea di razzismo, se solo avesse continuato sulla via del "basta Roma basta tasse!".
    Via che non per nulla è stata poi subito accantonata. Il rischio era troppo elevato per Roma, ovvio.
    La situazione è talmente peggiorata che basterebbe solo poter e saper trasmettere i concetti giusti.
    Per uscire dall'euro, dico, salvare il nord e mandare a cagare il resto.
    Fai balenare loro anni di benessere, al posto del disastro economico, e poi vedi come corrono!
    Sono venuti qui lasciando tutto con questa prospettiva, o sbaglio?
    E' sempre la grana che fa girare il mondo! (Senza nulla togliere alla f..., che anche quella vuole comunque la grana).
    Ciao, cdr, medita.
    Vedrai che ho ragione da vendere.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oscillo tra un giovane padano senza memoria ed un vecchio combattente con troppa (poca) memoria....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Ve lo sto scrivendo da un anno.
    E' tempo di organizzarsi.
    Nel raduno del Gotthard ne parleremo.
    ma e' necessario che ci siano rappresentanti di tutte le patrie, liguria e romagna inclusa, oltre al veneto friuli.

Gli obiettivi saranno due:
    uno fisico-ambientale con la creazione di oppida/castellari distribuiti su tutta l'europa, e dotati da alta penetrazione informatica oltre ad un'autosussistenza;

uno virtuale basato su un contenitore che permetta un fenomeno aggregativo, e non impositivo , delle vulgate identitarie sparse da est ad ovest e da nord a sud.
    Da parte mia se uno del Salento vorra' aderire ..ben venga...l'importante e' che ognuno sia libero a CASA PROPRIA!
    Ho conoscenze tecnico-informatiche approfondite. E tempo fa' proprio per questo ho avuto dei "problemi" con un noto quotidiano itagli-ano nazionale del quale preferisco non fare nome.

Per ora io non mi sento indipendentista, nonostante dal dopo-elezioni nutra profonda delusione nei confronti dello Stato Italiano, ma voi mi state simpatici. Se volete una mano a livello "politico-propagandistico" beh... Diciamo che sono il tipo che fa per voi.

Per qualsiasi cosa, sentiamoci via MP.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ribelle sarai sottoposto a svariati test:

iniziamo col rispondere cosa c'e' di strano nella figura

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Ribelle sarai sottoposto a svariati test:

iniziamo col rispondere cosa c'e' di strano nella figura

Una mucca ha invaso il mare del delfino grazie a spintarelle mafiose e, saltando con lui, gli ruba il lavoro. E senza lavoro il delfino è obbligato a cercare altrove, ma nel suo mare non c'è posto per tutti.

La mucca è un animale terr... ehm, di terra. E quindi non può stare nel mare. Se ne deve andare, oppure i delfini si incazzeranno. Mare e terra sono due mondi differenti, inconciliabili, con animali completamente differenti.

Il mare rivendica la sua autonomia e indipendenza rispetto alla terra che ne sfrutta le risorse, ne distrugge le bellezze e ne annienta il popolo.

Ho un cervello abbastanza padano?

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio

Ho un cervello abbastanza padano?
    vacci piano anche te con lo sgroppino...

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

vacci piano anche te con lo sgroppino...
    Raccontatela ai vostri bambini!

Pagina 116 di 163 PrimaPrima ... 1666106115116117126 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito