Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Ve lo sto scrivendo da un anno.
E' tempo di organizzarsi.
Nel raduno del Gotthard ne parleremo.
ma e' necessario che ci siano rappresentanti di tutte le patrie, liguria e romagna inclusa, oltre al veneto friuli.
Gli obiettivi saranno due:
uno fisico-ambientale con la creazione di oppida/castellari distribuiti su tutta l'europa, e dotati da alta penetrazione informatica oltre ad un'autosussistenza;
uno virtuale basato su un contenitore che permetta un fenomeno aggregativo, e non impositivo , delle vulgate identitarie sparse da est ad ovest e da nord a sud.
Da parte mia se uno del Salento vorra' aderire ..ben venga...l'importante e' che ognuno sia libero a CASA PROPRIA!
Ultima modifica di animal; 29-05-13 alle 14:50
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non me ne vogliano i padano-alpini o i veneti, ma appartenendo alla terra di mezzo (Emilia) talvolta immagino che in questa penisola, siamo come su una nave, e che bene o male si debba navigare tutti insieme, pur se nei diversi ponti, verso una meta, un approdo.
Il meridionalismo becero mi irrita piu' di una puntura di zanzara, ma anche il menefreghismo basso padano, o l'iperattivismo lombardo ( a prezzo di tutto e tutti).
Quindi se insieme si lotta contro un'europa che ci odia, potremo, poi dividere le nostre strade e ricostruire ( al nord) le nostre patrie identitarie.,
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Il Nord è sull'orlo del baratro.
In realtà ormai ci è affogato dentro.
La distinzione, e di conseguenza, la divisione, la fanno loro stessi, quelli che hanno lavorato e continuano a lavorare per annientarci.
ANNIENTARCI, capito bene? TUTTI, padani e terry al nord, purchè bianchi ed europei.
Ormai è solo su QUESTA base che si può sperare di intervenire, sempre che ci sia ancora tempo.
I nostri figli, parlo di generazione, sarebbero i primi a non capire e a non seguirci su basi identitarie, sono nati ed abituati da sempre a convivere con i compagni, gli amici terry e figli di terry, tra qualche anno i ragazzini si abitueranno ai compagni negri e sarà anche peggio.
Che battaglia vuoi fare su base identitaria quando c'è chi ha lavorato e lavora da decenni per cancellarci?
Questa strada era ancora percorribile ai tempi della LN, oggi bruciata.
Prima occorre parlare di Nord.
Per salvarlo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Gli italiani etnici sono nostri nemici, come la loro italia.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Sai da sempre come la penso, quindi non darmi lezioni su questo.
Anche qui ho scritto che li odio.
Ma la realtà è la realtà.
Prima occorre pensare a dividerci, e in questo quelli al nord possono essere guidati a darci una mano. I numeri sono sempre stati ESSENZIALI.
Hanno bisogno anche loro, ormai che sono qui, della michetta per sopravvivere.
E giù non tornerebbero neanche morti: sanno che perderebbero la faccia di fronte a chi è rimasto e vive anche sulle spalle loro e del loro lavoro.
Anche i nemici possono diventare utili edd essere usati.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Tacito, Agricola, 30/32.

Gli italiani emigrati al nord non vorranno mai una padania indipendente.
Si sentirebbero stranieri, e non accettati....mentre ora, per quieto vivere o per altro fanno parte del sistema.
Penso, invece, che siano quelli rimasti giu' , e ce ne sono, che vogliono l'indipendenza che potranno dare una mano.....
Comunque lo ripeto...testacce dure...l'urgenza e' il taglio dall'europa.....e poi affamata la bestia, la bestia se ne andra' immediatamente.

io credo che tutto sia perduto, e che probabilmente l'unica soluzione risieda nel comprarsi una malga in un qualche posto sperduto tra le alpi, vivendo isolati e di sussitenza.
al di là di indipendenza o no, al di là delle ideologie che ci dividono e di tutti i sofismi politico culturali che costruiamo tra di noi.
gaber cantava "la mia generazione ha perso", la mia invece è, paradossalmente, morta venendo alla luce.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Sei giovane o Caligola, ma sei gia' vecchio....![]()