Originariamente Scritto da
DADO
Le alleanze le decideremo tutti assieme, sentendo cosa ci propongono e che programmi e che persone ci saranno, convinti che non dobbiamo mettere in discussione le nostre idee e anche, però, che l'obiettivo è di far vincere noi moderati del centrodestra contro una sinistra che qui è sempre più estremista.
Yure, vedi, ad esempio, sul Governo Monti, abbiamo idee diverse qui, ma non è detto che sia un male, anzi! Io inizialmente ero favorevole, perchè credevo che potesse portare avanti quelle riforme liberali che al Governo Berlusconi non erano riuscite a causa degli ostacoli di informazione, piazza, sindacati, trasformisti e magistrati... riforme che avrebbero modernizzato l'Italia e che avrebbero fatto ingoiare bocconi amarissimi alla sinistra. E, invece, purtroppo, ho constatato che non c'è nulla di queste riforme, ma tasse, tasse, tasse, e stato di polizia fiscale. Insomma, più Stato e meno Libertà. Però è solo un'opinione la mia
Comunque invito ancora tutti a discutere sulla nostra carta dei Valori, al link:
http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post2729766