Forza Italia per la Libertà!

hm...dado: il berlusconiano d'acciaio tra noi due sei tu, non io.
Consentimelo. Forse sono più diretto di altri, ma il dato di fatto è quello: tu vuoi riportare il modello berlusconiano su pir. Nulla di male (io lo trovo indigeribile...ma da sinistra è naturale), ma questo cozza con:
1) tutte le promesse e le lotte fatte dalla vecchia dirigenza (e qui io sono stato uno di quelli che ha sempre detto che quelle erano appunto solo promesse e merissimi cambi di nom)
2) Alcune novità della destra, a partire da gecko per finire con PL, che per quanto sia indigesta quanto e più del bananismo, è qualcosa di diverso.
Questo piccolo conflitto interno presto o tardi arriverà al pettine.
Non prenderla sl personale. Mi limito a riportare fatti.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Dado ti sembra della vecchia dirigenza, scusa? Ha tutto il diritto di proporre la sua versione del centrodestra, naturalmente alleata alle altre "versioni" del centrodestra.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Perché la "sua" versione della destra è incompatibile con la versione promessa da occidentale e compagnia. Eppure non mi sembra che le banalità che scrivo siano poi cos' difficili da comprendere. (O da smentire, defendere.)

Ergo, dado, ci stai dicendo che tra il "tuo" centrodestra ed il centrodestra di gecko, occidentale e sm NON ci saranno alleanze?
Perché prendere strade diverse vuol dire quello.

Se fossero compatibili le idee forza saremmo in uno stesso partito, non pensi? O le idee di WalterA sono compatibili con le sciocchezze di Monsieur riguardo all'approccio da adottare con Israele?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.