Grazi Supermario.
Come ho scritto anche nell'Alleanza del Centrodestra, ora non abbiamo ancora organi che possano permettersi di decidere a nome di tutti. Sicuramente, però, posso dire che siamo di centrodestra, e personalmente ritengo che voi di PL siate il partito con cui abbiamo più cose in comune.
Forza Italia per la Libertà!

Ma se il vostro punto di riferimento sono i valori liberali, perchè non entrate direttamente in PL?![]()
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Beh diciamo che il nostro riferimento sono anche e prevalentemente i valori liberali, ma non solo. Siamo pragmatici e quindi non possiamo condividere la visione di chi ha un liberalismo dogmatico (non mi riferisco a voi come PL, ma ad alcuni utenti che leggo in giro, in generale). Siamo più precisamente un partito moderno di centrodestra, che si rifà a Forza Italia e al Popolo della Libertà e che accoglie non solo liberali ma anche tutti coloro che si riconoscono nel programma.
Forza Italia per la Libertà!

Ma Candido, le differenze sono soppresse se raggruppate in un unico partito?
Le sensibilità diverse sarebbero state rispettate anche in un unico partito, com'è normale che sia. Tuttavia prendiamo atto che FdL ha deciso di diventare un partito, e prendiamo atto dei futuri assetti del centrodestra (mi perdonino la qualificazione i forumisti di PL).
Ultima modifica di Defender; 03-01-12 alle 20:38
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

l'idea del partitone unico di centrodestra non mi è mai piaciuta e poi il progetto di Richard Gecko che è molto bello e ambizioso ma che è dichiaratamente di destra (non nostalgica), avrebbe tenuto fuori i moderati berlusconiani, a questo punto all'interno dell'alleanza di centrodestra è meglio che ci siano partiti con sensibilità diverse
e dico questo al di là degli inevitabili litigi che hanno rischiato di far naufragare qualsiasi progetto di centrodestra
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-01-12 alle 20:50

Il sangue trionfa sempre sull'oro!
Il MPS ci darà un occhio?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Soprattutto vorrei che prendeste atto che Dado è un giovane uomo ma con idee e ideali ben chiari.
Non si è mai spaventato all'idea di assumersi responsabilità (e con questa dei doveri) ed è stato sempre corretto nell'esternare ciò che pensa (a differenza di Gecko che cerca ancora di diffamarlo, ma che tanto non mi legge perché mi ha in ignore, che peccato!).
La principale differenza con lui e con ciò che cerca di costruire con (o alle spalle) di occidentale è la fedeltà, ai propri principi, alle proprie idee, al propro partito.
Certo che solo un morto o un imbecille possono NON cambiare mai idea, ma da qui a passarsi tutti i partiti, ce ne passa.
Perciò spero che apprezzerete lo sforzo di Dado e vedrete che le vostre alleanze saranno rispettate.
Del resto, di uno conoscete tutti i difetti, dell'altro potrete almeno sperare in qualcosa di buono.
Grazie a tutti per gli auguri.