forse perchè, proclami di intenzione a parte, non tocca politici e poteri forti ?
forse perchè scortica il "popolo" e non i politici ?
forse pechè a dex, sin , centro fa comodo che ci sia un governo "neutro" che faccia il lavoro sporco mentre loro cercano di rifarsi una verginità ?
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

"Bad karma"

Prego i moderatori di "cassare" questo 3D dal nazionale , spostato a mia insaputa dai moderatori del Fondoscala visto anche che sanno benissimo che io non amo frequentare questo forum che ad onor del vero mi fa semplicemente schifo . Graziehefico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Perchè forse le "proteste" non erano spontanee ?

Perchè il popolo italiano si è rimbecillito irrimediabilmente?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Perchè intanto ci ha slavato da un default che sarebbe arrivato senza dubbio continuando nell'immobilità del governo Berlusconiano e dalla volontà della Lega di far cadere lo stato nel default per tentare la secessione. Quindi DI QUESTO lo ringrazio.
Inoltre ha messo in atto delle manovre forti, spesso impopolari, e naturalmente migliorabili, che il precedente governo si sognava....